domandine tecniche su irlanda-italia
Moderatore: Emy77
-
MT
- Messaggi: 4800
- Iscritto il: 29 nov 2005, 0:00
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 06-02-2006 alle ore 15:23, Cane_di_Pavlov wrote:
<BR>3.14 (c), direi che taglia la testa al toro no?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Appunto!
<BR>
<BR>3.14 (c)
<BR>Inoltre, se a seguito di una serie d’espulsioni o d’infortuni, una squadra non ha un numero sufficiente di giocatori preparati per giocare in prima linea, la partita proseguirà con mischie no-contest.
<BR>
<BR>quindi:
<BR>se in panca non ci sono giocatori di 1 linea-->no contest
<BR>se ci sono giocatori di prima linea non si fa la no-contest
<BR>
<BR>Durante Italia-Argentina LoCicero fu sostituito da un giocatore di 1linea (Aguero) quindi non c'è stato bisogno di fare la no-contest.
<BR>
<BR>
<BR> 06-02-2006 alle ore 15:23, Cane_di_Pavlov wrote:
<BR>3.14 (c), direi che taglia la testa al toro no?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Appunto!
<BR>
<BR>3.14 (c)
<BR>Inoltre, se a seguito di una serie d’espulsioni o d’infortuni, una squadra non ha un numero sufficiente di giocatori preparati per giocare in prima linea, la partita proseguirà con mischie no-contest.
<BR>
<BR>quindi:
<BR>se in panca non ci sono giocatori di 1 linea-->no contest
<BR>se ci sono giocatori di prima linea non si fa la no-contest
<BR>
<BR>Durante Italia-Argentina LoCicero fu sostituito da un giocatore di 1linea (Aguero) quindi non c'è stato bisogno di fare la no-contest.
<BR>
<BR>
-
Cane_di_Pavlov
- Messaggi: 4520
- Iscritto il: 18 ago 2005, 0:00
- Località: DPV CNA 05M18 D548 E
- Contatta:
-
Luighi
- Messaggi: 1398
- Iscritto il: 6 mar 2003, 0:00
- Località: rRoma
- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 06-02-2006 at 15:23, Cane_di_Pavlov wrote:
<BR>3.14 (c), direi che taglia la testa al toro no?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>No. Perchè non è un'eccezione alla regola 3.12.
<BR>Perchè devi rendere il facile difficile attraverso l'inutile?
<BR>L.
<BR> 06-02-2006 at 15:23, Cane_di_Pavlov wrote:
<BR>3.14 (c), direi che taglia la testa al toro no?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>No. Perchè non è un'eccezione alla regola 3.12.
<BR>Perchè devi rendere il facile difficile attraverso l'inutile?
<BR>L.
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
-
Cane_di_Pavlov
- Messaggi: 4520
- Iscritto il: 18 ago 2005, 0:00
- Località: DPV CNA 05M18 D548 E
- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 06-02-2006 alle ore 15:46, Luighi wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 06-02-2006 at 15:23, Cane_di_Pavlov wrote:
<BR>3.14 (c), direi che taglia la testa al toro no?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>No. Perchè non è un'eccezione alla regola 3.12.
<BR>Perchè devi rendere il facile difficile attraverso l'inutile?
<BR>L.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Vabbè scusa pensavo di parlare con una persona ragionevole.
<BR>
<BR>Addio.
<BR> 06-02-2006 alle ore 15:46, Luighi wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 06-02-2006 at 15:23, Cane_di_Pavlov wrote:
<BR>3.14 (c), direi che taglia la testa al toro no?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>No. Perchè non è un'eccezione alla regola 3.12.
<BR>Perchè devi rendere il facile difficile attraverso l'inutile?
<BR>L.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Vabbè scusa pensavo di parlare con una persona ragionevole.
<BR>
<BR>Addio.
-
Luighi
- Messaggi: 1398
- Iscritto il: 6 mar 2003, 0:00
- Località: rRoma
- Contatta:
-
billingham
- Site Moderator

- Messaggi: 7646
- Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
- Località: Como - Bucure?ti
- Contatta:
tagliamo la testa al toro
<BR>dal regolamento IRB
<BR>
<BR>3.4 PLAYERS NOMINATED AS SUBSTITUTES
<BR>For international matches a Union may nominate up to seven
<BR>replacements/substitutes. For other matches, the Union with jurisdiction over the match decides how many replacements/substitutes may be nominated.
<BR><!-- BBCode Start --><B>A team can substitute up to two front row players and up to five other players.</B><!-- BBCode End --> Substitutions may only be made when the ball is dead and with the permission of the referee.
<BR>
<BR>3.4 JOUEURS DESIGNES COMME SUBSTITUTS
<BR>Pour les matches internationaux, une Fédération peut désigner jusqu’à sept remplaçants/substituts. Pour les autres matches, la Fédération ayant compétence sur le match fixe le nombre de remplaçants ou de substituts qui peuvent être désignés.
<BR><!-- BBCode Start --><B>Le nombre maximum de substitutions, pour une équipe, est de deux joueurs de première ligne et jusqu’à cinq autres joueurs couvrant les autres postes.</B><!-- BBCode End --> Les substitutions ne peuvent avoir lieu que lorsque le ballon est mort et avec l’autorisation de l’arbitre.
<BR>
<BR>3.4 ЗАПАСНЫЕ ИГРОКИ
<BR>В международных матчах Союз может заявлять до семи запасных
<BR>игроков. В других матчах количество запасных игроков
<BR>определяется Союзом, под юрисдикцией которого проводится
<BR>матч.
<BR><!-- BBCode Start --><B>Команда может заменять до двух игроков первой линии и до пяти других игроков.</B><!-- BBCode End --> Замены могут быть выполнены только при «мертвом» мяче и с разрешения судьи.
<BR>
<BR>3.12 NUMERO DELLE SOSTITUZIONI
<BR><!-- BBCode Start --><B>Una squadra può sostituire fino a due giocatori di prima linea e fino a cinque
<BR>giocatori negli altri ruoli.</B><!-- BBCode End --> Le sostituzioni possono essere effettuate solo quando il
<BR>pallone è morto e con il consenso dell’arbitro.
<BR>dal regolamento IRB
<BR>
<BR>3.4 PLAYERS NOMINATED AS SUBSTITUTES
<BR>For international matches a Union may nominate up to seven
<BR>replacements/substitutes. For other matches, the Union with jurisdiction over the match decides how many replacements/substitutes may be nominated.
<BR><!-- BBCode Start --><B>A team can substitute up to two front row players and up to five other players.</B><!-- BBCode End --> Substitutions may only be made when the ball is dead and with the permission of the referee.
<BR>
<BR>3.4 JOUEURS DESIGNES COMME SUBSTITUTS
<BR>Pour les matches internationaux, une Fédération peut désigner jusqu’à sept remplaçants/substituts. Pour les autres matches, la Fédération ayant compétence sur le match fixe le nombre de remplaçants ou de substituts qui peuvent être désignés.
<BR><!-- BBCode Start --><B>Le nombre maximum de substitutions, pour une équipe, est de deux joueurs de première ligne et jusqu’à cinq autres joueurs couvrant les autres postes.</B><!-- BBCode End --> Les substitutions ne peuvent avoir lieu que lorsque le ballon est mort et avec l’autorisation de l’arbitre.
<BR>
<BR>3.4 ЗАПАСНЫЕ ИГРОКИ
<BR>В международных матчах Союз может заявлять до семи запасных
<BR>игроков. В других матчах количество запасных игроков
<BR>определяется Союзом, под юрисдикцией которого проводится
<BR>матч.
<BR><!-- BBCode Start --><B>Команда может заменять до двух игроков первой линии и до пяти других игроков.</B><!-- BBCode End --> Замены могут быть выполнены только при «мертвом» мяче и с разрешения судьи.
<BR>
<BR>3.12 NUMERO DELLE SOSTITUZIONI
<BR><!-- BBCode Start --><B>Una squadra può sostituire fino a due giocatori di prima linea e fino a cinque
<BR>giocatori negli altri ruoli.</B><!-- BBCode End --> Le sostituzioni possono essere effettuate solo quando il
<BR>pallone è morto e con il consenso dell’arbitro.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
Cane_di_Pavlov
- Messaggi: 4520
- Iscritto il: 18 ago 2005, 0:00
- Località: DPV CNA 05M18 D548 E
- Contatta:
Pare che dopo le segnalazioni di un manipolo di utenti di rugby.it l'arbitro britannico Nigel Whitehouse sia stato messo sotto inchiesta per aver permesso all'Italia di sostituire l'intera prima linea nell'incontro di novembre 2005 tra italia ed argentina senza aver chiamato la no-contest.
<BR>
<BR>la pena inflitta dovrebbe essere scrivere 150 volte sulla lavgna il seguente post di Pier12345:
<BR>
<BR>"1)Per REGOLAMENTO..la composizione della panchina contra gli inglesi è tutto ok.
<BR>
<BR>Si può fare 2 sostituzione normale.
<BR>Poi si può fare una terza , solo en caso di cartellino giallo ò infortunio.
<BR>Mentre che il giocatore sia capace di giocare nella prima linea..la mischia sarà normale.
<BR>
<BR>Si fa soltanto NON_CONTEST cunado non ci sono un sostiuto nella panchina che sa giocare nella prima linea ( cosa che è successo Francia- All Blacks Noviembre)
<BR>
<BR>2) Per SCELTA TECHNICA / TACTICA....molto più difcile capire cosa volgiono fare?
<BR>Specialmente cuando si ricorda che la prima linea inglese deve fare senza i due titolare Julian White e Phil Vicvkery..
<BR>cosi la battaglia sarà duro ..ma molto meno duro della previsto."
<BR>
<BR>
<BR>la pena inflitta dovrebbe essere scrivere 150 volte sulla lavgna il seguente post di Pier12345:
<BR>
<BR>"1)Per REGOLAMENTO..la composizione della panchina contra gli inglesi è tutto ok.
<BR>
<BR>Si può fare 2 sostituzione normale.
<BR>Poi si può fare una terza , solo en caso di cartellino giallo ò infortunio.
<BR>Mentre che il giocatore sia capace di giocare nella prima linea..la mischia sarà normale.
<BR>
<BR>Si fa soltanto NON_CONTEST cunado non ci sono un sostiuto nella panchina che sa giocare nella prima linea ( cosa che è successo Francia- All Blacks Noviembre)
<BR>
<BR>2) Per SCELTA TECHNICA / TACTICA....molto più difcile capire cosa volgiono fare?
<BR>Specialmente cuando si ricorda che la prima linea inglese deve fare senza i due titolare Julian White e Phil Vicvkery..
<BR>cosi la battaglia sarà duro ..ma molto meno duro della previsto."
<BR>
-
billingham
- Site Moderator

- Messaggi: 7646
- Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
- Località: Como - Bucure?ti
- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 06-02-2006 alle ore 16:31, Cane_di_Pavlov wrote:
<BR>
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>per come è scritto il regolamento però non è così. Sennò ci sarebbe stato scritto "Eccezione: blabblabblabbla", come cè scritto in altre regole...a leggere il regolamento a me pare chiarissimo così...
<BR>
<BR>yeti...perchè non mi ha aperto il pdf in spagnolo, sennò mettevo anche quella!![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
<BR> 06-02-2006 alle ore 16:31, Cane_di_Pavlov wrote:
<BR>
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>per come è scritto il regolamento però non è così. Sennò ci sarebbe stato scritto "Eccezione: blabblabblabbla", come cè scritto in altre regole...a leggere il regolamento a me pare chiarissimo così...
<BR>
<BR>yeti...perchè non mi ha aperto il pdf in spagnolo, sennò mettevo anche quella!
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
- jaco
- Messaggi: 8972
- Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
- Località: san donà di piave
Billy, così non si è tagliato niente perchè si parla di SOSTITUZIONI ovvero AVVICENDAMENTI TECNICI.
<BR>Rimane la questione del RIMPIAZZO ovvero AVVICENDAMENTO PER INFORTUNIO.
<BR>A mio parere ha ragione il "cagnaccio pulcioso" (
), tant'è che, spulciando nel sito della FIR c'è anche un "pronunciamento-ruling 6" regola 3.5 e 3.14.
<BR>Bene alla domanda della FFR "si fa male il tallonatore e viene sostituito, si fa male il pilone sinistro e viene sostituito, si fa male il pilone destro e non c'è nessuno che può sostituirlo che si fa?" il pronunciamento risponde:"le mischie diventano no-contest. Si noti che abbiamo, come previsto dalla Regola, un rimpiazzo del tallonatore ed un rimpiazzo del pilone."
<BR>Ora, anche se indirettamente, ciò sottintende che se nella fattispecie ci fosse stato il rimpiazzo (non il sostituto!) del pilone destro si sarebbe continuato con le mischie normali... almeno io la vedo così...
<BR>
<BR>Quindi,a mio parere, sono previsti massimo due SOSTITUZIONI (avvicendamenti tecnici), ma non c'è un limite ai RIMPIAZZI (avvicendamenti per infortunio), il hce giustificherebbe anche quanto accaduto a Genova tra Italia e Argentina...
<BR>Rimane la questione del RIMPIAZZO ovvero AVVICENDAMENTO PER INFORTUNIO.
<BR>A mio parere ha ragione il "cagnaccio pulcioso" (
<BR>Bene alla domanda della FFR "si fa male il tallonatore e viene sostituito, si fa male il pilone sinistro e viene sostituito, si fa male il pilone destro e non c'è nessuno che può sostituirlo che si fa?" il pronunciamento risponde:"le mischie diventano no-contest. Si noti che abbiamo, come previsto dalla Regola, un rimpiazzo del tallonatore ed un rimpiazzo del pilone."
<BR>Ora, anche se indirettamente, ciò sottintende che se nella fattispecie ci fosse stato il rimpiazzo (non il sostituto!) del pilone destro si sarebbe continuato con le mischie normali... almeno io la vedo così...
<BR>
<BR>Quindi,a mio parere, sono previsti massimo due SOSTITUZIONI (avvicendamenti tecnici), ma non c'è un limite ai RIMPIAZZI (avvicendamenti per infortunio), il hce giustificherebbe anche quanto accaduto a Genova tra Italia e Argentina...
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
-
Cane_di_Pavlov
- Messaggi: 4520
- Iscritto il: 18 ago 2005, 0:00
- Località: DPV CNA 05M18 D548 E
- Contatta:
3.14 c
<BR>
<BR>Inoltre, se a seguito di una serie di espulsioni o d'infortuni, una squadra non ha un numero sufficiente di giocatori preparati per giocare in prima linea, la partita proseguirà con mischie no contest.
<BR>
<BR>Ergo se a seguito di espulsioni o infortuni HAI giocatori preparati per la prima linea li fai entrare e non chiamo la no contest.
<BR>
<BR>I regolamenti vanno letti e interpretati fono in fondo!
<BR>
<BR>Inoltre, se a seguito di una serie di espulsioni o d'infortuni, una squadra non ha un numero sufficiente di giocatori preparati per giocare in prima linea, la partita proseguirà con mischie no contest.
<BR>
<BR>Ergo se a seguito di espulsioni o infortuni HAI giocatori preparati per la prima linea li fai entrare e non chiamo la no contest.
<BR>
<BR>I regolamenti vanno letti e interpretati fono in fondo!
-
MT
- Messaggi: 4800
- Iscritto il: 29 nov 2005, 0:00
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 06-02-2006 alle ore 16:31, Cane_di_Pavlov wrote:
<BR>Pare che dopo le segnalazioni di un manipolo di utenti di rugby.it l'arbitro britannico Nigel Whitehouse sia stato messo sotto inchiesta per aver permesso all'Italia di sostituire l'intera prima linea nell'incontro di novembre 2005 tra italia ed argentina senza aver chiamato la no-contest.
<BR>
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Cane, guarda che noi abbiamo capito benissimo il regolamento.
<BR>E durante Italia-Argentina non c'era nessuna necessità di chiamare la no-contest dato che LoCicero era stato sostituito da un giocatore di prima linea.
<BR>
<BR>Piuttosto, da ciò che avevi scritto tu, sembrava che anche sostituendo un 1linea con un qualsiasi altro giocatore si poteva evitare la no-contest
<BR> 06-02-2006 alle ore 16:31, Cane_di_Pavlov wrote:
<BR>Pare che dopo le segnalazioni di un manipolo di utenti di rugby.it l'arbitro britannico Nigel Whitehouse sia stato messo sotto inchiesta per aver permesso all'Italia di sostituire l'intera prima linea nell'incontro di novembre 2005 tra italia ed argentina senza aver chiamato la no-contest.
<BR>
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Cane, guarda che noi abbiamo capito benissimo il regolamento.
<BR>E durante Italia-Argentina non c'era nessuna necessità di chiamare la no-contest dato che LoCicero era stato sostituito da un giocatore di prima linea.
<BR>
<BR>Piuttosto, da ciò che avevi scritto tu, sembrava che anche sostituendo un 1linea con un qualsiasi altro giocatore si poteva evitare la no-contest
-
Cane_di_Pavlov
- Messaggi: 4520
- Iscritto il: 18 ago 2005, 0:00
- Località: DPV CNA 05M18 D548 E
- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 06-02-2006 alle ore 16:41, MT wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 06-02-2006 alle ore 16:31, Cane_di_Pavlov wrote:
<BR>Pare che dopo le segnalazioni di un manipolo di utenti di rugby.it l'arbitro britannico Nigel Whitehouse sia stato messo sotto inchiesta per aver permesso all'Italia di sostituire l'intera prima linea nell'incontro di novembre 2005 tra italia ed argentina senza aver chiamato la no-contest.
<BR>
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Cane, guarda che noi abbiamo capito benissimo il regolamento.
<BR>E durante Italia-Argentina non c'era nessuna necessità di chiamare la no-contest dato che LoCicero era stato sostituito da un giocatore di prima linea.
<BR>
<BR>Piuttosto, da ciò che avevi scritto tu, sembrava che anche sostituendo un 1linea con un qualsiasi altro giocatore si poteva evitare la no-contest
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>no allora ci siamo capiti male!
<BR> 06-02-2006 alle ore 16:41, MT wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 06-02-2006 alle ore 16:31, Cane_di_Pavlov wrote:
<BR>Pare che dopo le segnalazioni di un manipolo di utenti di rugby.it l'arbitro britannico Nigel Whitehouse sia stato messo sotto inchiesta per aver permesso all'Italia di sostituire l'intera prima linea nell'incontro di novembre 2005 tra italia ed argentina senza aver chiamato la no-contest.
<BR>
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Cane, guarda che noi abbiamo capito benissimo il regolamento.
<BR>E durante Italia-Argentina non c'era nessuna necessità di chiamare la no-contest dato che LoCicero era stato sostituito da un giocatore di prima linea.
<BR>
<BR>Piuttosto, da ciò che avevi scritto tu, sembrava che anche sostituendo un 1linea con un qualsiasi altro giocatore si poteva evitare la no-contest
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>no allora ci siamo capiti male!