MESSAGGI PER LA SQUADRA
Moderatore: Emy77
-
alby
- Contatta:
----- BUON DIVERTIMENTO RAGAZZI !!!----
<BR>
<BR>siamo tutti con voi
<BR>
<BR>siamo tutti con voi
ciao
Alby
P.S.
ci sei a 'Bologna 2011 il 18 Giugno?
come no?
ISCRIVITI SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.rugby.it/forum/viewforum.php?f=55
Alby
P.S.
ci sei a 'Bologna 2011 il 18 Giugno?
come no?
ISCRIVITI SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.rugby.it/forum/viewforum.php?f=55
-
alpha
Forza ragazzi.
<BR>Non sapete che problemi per riuscire a venire a vedervi tra biglietti che non si trovano e fax che non arrivano.
<BR>Alla fine ci siamo e siamo pronti.
<BR>Mettetecela tutta.
<BR>Ricordatevi che siamo a casa nostra e chiunque venga avra\' la vita difficile.
<BR>Noi siamo sempre con voi comunque vada e da parte mia ci sara\' sempre un applauso per voi se avrete dato tutto.
<BR>E quando sarete in difficolta\' guardate la gente intorno a voi e specialmente noi in Curva Nord.
<BR>Saremo li con voi.
<BR>
<BR>
<BR>A CASA NOSTRA NON SI PASSA!
<BR>SPINGERE!!!!!!!!!!!!!!!
<BR>
<BR>
<BR>Non sapete che problemi per riuscire a venire a vedervi tra biglietti che non si trovano e fax che non arrivano.
<BR>Alla fine ci siamo e siamo pronti.
<BR>Mettetecela tutta.
<BR>Ricordatevi che siamo a casa nostra e chiunque venga avra\' la vita difficile.
<BR>Noi siamo sempre con voi comunque vada e da parte mia ci sara\' sempre un applauso per voi se avrete dato tutto.
<BR>E quando sarete in difficolta\' guardate la gente intorno a voi e specialmente noi in Curva Nord.
<BR>Saremo li con voi.
<BR>
<BR>
<BR>A CASA NOSTRA NON SI PASSA!
<BR>SPINGERE!!!!!!!!!!!!!!!
<BR>
<BR>
-
Eluccia
- Contatta:
c\'è un rumore che sembra un boato, rimbomba lo stadio...non è un rumore, sento che si trasforma in un suono pieno che riempie tutto...mi guardo intorno, la gente sorride, ha la mano sul cuore e canta forte....accanto a me i compagni di vita quotidiana, amori, amicizie, con i quali condivido anche l\'anima...poco più in là migliaia di persone con le quali sto condividendo invece lo spirito , siamo tutti legati da un filo rosso...atmosfera mozzafiato, questa è magia...tanti combattenti in campo, adesso è il momento di tirare fuori il lavoro di mesi, sia loro CHE NOI...si dia inizio alle danze, Italia Inghilterra la ricorderemo tutti, nessuno escluso...placcate duro, correte forte, fatelo per voi stessi e offriteci lo spettacolo, fatelo per noi che lo spettacolo l\'abbiamo già messo in serbo... GRAZIE RAGAZZI, QUEST\'ANNO PIù AZZURRO CHE MAI, IN CAMPO NON IN 15, NON I 16, MA IN 15000!!!
-
jac88
forza ragazzi!
<BR>è la vostra occasione x dimostrare a tutto il mondo che siamo forti e nn siamo una squadra materasso!
<BR>in campo 15 leoni!
<BR>ITALIA! ITALIA! ITALIA!
<BR>
<BR>PS x vedere la partita in tv ho rinunciato ad andare a lecce x vedere il lecce-milan...quindi, non fatemelo rimpiangere!
<BR>è la vostra occasione x dimostrare a tutto il mondo che siamo forti e nn siamo una squadra materasso!
<BR>in campo 15 leoni!
<BR>ITALIA! ITALIA! ITALIA!
<BR>
<BR>PS x vedere la partita in tv ho rinunciato ad andare a lecce x vedere il lecce-milan...quindi, non fatemelo rimpiangere!
-
aldo
- Contatta:
-
Forza_paris
-
napocapo
-
aldo
- Contatta:
Grazie azzurri.
<BR>Sono stati 80 minuti di intensa emozione. Io alla vigilia ci avevo creduto nel risultato storico, ma gli inglesi si sono dimostrati una squadra dai meccanismi quasi perfetti. Noi invece qualche peccatuccio (avanti, placcaggi sbagliati, piccoli errori che costano molto, soprattutto con arbitri pignoli come questo) lo commettiamo ancora.
<BR>
<BR>Sono stati 80 minuti di intensa emozione. Io alla vigilia ci avevo creduto nel risultato storico, ma gli inglesi si sono dimostrati una squadra dai meccanismi quasi perfetti. Noi invece qualche peccatuccio (avanti, placcaggi sbagliati, piccoli errori che costano molto, soprattutto con arbitri pignoli come questo) lo commettiamo ancora.
<BR>
-
parm
I campioni del mondo si sono dimostrati tali ma voi ce l\'avete messa tutta nn vi siete arresi e si è visto.Continuate così e sempre + grinta!!!Siamo solo all\'inizio...vi aspettiamo contro la Scozia e c sarò ank\'io al Flaminio,una neo-appassionata d rugby affascinata da questo sport!
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-