Nazionale in progress

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
RigolettoMSC
Messaggi: 8236
Iscritto il: 21 mar 2009, 16:17

Re: Nazionale in progress

Messaggio da RigolettoMSC » 22 set 2024, 21:43

Garry ha scritto:
21 set 2024, 16:44
......
Arriva il momento in cui ti chiedi se ne valga la pena, metti sulla bilancia i pro e i contro e decidi. Certo, se stai un mese lontano da casa e poi non giochi, è più facile decidere
È la vita del professionista, il posto in squadra mica è garantito come in fabbrica, eh, evidentemente non ha più voglia di giocare con la nazionale, ci sta, non c'è mica l'obbligo. Dispiace perché è uno forte e non è che abbondiamo di profili di quella qualità. Ma ce ne faremo una ragione.
Riccardo

Garry
Messaggi: 33361
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Nazionale in progress

Messaggio da Garry » 23 set 2024, 0:06

RigolettoMSC ha scritto:
22 set 2024, 21:43
Garry ha scritto:
21 set 2024, 16:44
......
Arriva il momento in cui ti chiedi se ne valga la pena, metti sulla bilancia i pro e i contro e decidi. Certo, se stai un mese lontano da casa e poi non giochi, è più facile decidere
È la vita del professionista, il posto in squadra mica è garantito come in fabbrica, eh, evidentemente non ha più voglia di giocare con la nazionale, ci sta, non c'è mica l'obbligo. Dispiace perché è uno forte e non è che abbondiamo di profili di quella qualità. Ma ce ne faremo una ragione.
Ma certo, a chi lo dici!
Stavo solo dicendo quello che secondo me è successo, e ho trascurato anche la questione interessi del club. È un gioco di equilibri. Semplicemente, per lui non ne valeva più la pena

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo

Luqa-bis
Messaggi: 8377
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: Nazionale in progress

Messaggio da Luqa-bis » 27 set 2024, 15:51

A mia memoria (e secondo la mia opinabilissima lettura delle sue parole)
Allan aveva spiegato chiaramente quali erano le necessità familiari che lo portavano a doversi prendere un periodo sabbatico dalla Nazionale.
E immagino che non siano cessate.

Quindi come si dice "ci sta", senza drammi senza anatemi.

Birramedia
Messaggi: 1043
Iscritto il: 8 feb 2022, 9:08

Re: Nazionale in progress

Messaggio da Birramedia » 13 ott 2024, 21:36

Direi che per Novembre si impone il triangolo allargato Capuozzo, Ioane Odogwu, tutti e tre in meta tralaltro.....

jentu
Messaggi: 8564
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Nazionale in progress

Messaggio da jentu » 14 ott 2024, 7:06

Perché Trulla?
Sta giocando benissimo.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

Birramedia
Messaggi: 1043
Iscritto il: 8 feb 2022, 9:08

Re: Nazionale in progress

Messaggio da Birramedia » 15 ott 2024, 22:49

jentu ha scritto:
14 ott 2024, 7:06
Perché Trulla?
Sta giocando benissimo.
Trulla ? Perché no ! In un triangolo con Gallagher e Lynagh sarebbe perfetto, certo che sino a 5 anni orsono sperare in due triangoli allargati siffatti , sarebbe stato da " sogni mostrosuamente proibiti " .....

Rispondi