Nazionale in progress

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
RigolettoMSC

Re: Nazionale in progress

Messaggio da RigolettoMSC » 22 set 2024, 21:43

Garry ha scritto:
21 set 2024, 16:44
......
Arriva il momento in cui ti chiedi se ne valga la pena, metti sulla bilancia i pro e i contro e decidi. Certo, se stai un mese lontano da casa e poi non giochi, è più facile decidere
È la vita del professionista, il posto in squadra mica è garantito come in fabbrica, eh, evidentemente non ha più voglia di giocare con la nazionale, ci sta, non c'è mica l'obbligo. Dispiace perché è uno forte e non è che abbondiamo di profili di quella qualità. Ma ce ne faremo una ragione.
Riccardo

Garry

Messaggio da Garry » 23 set 2024, 0:06

RigolettoMSC ha scritto:
22 set 2024, 21:43
Garry ha scritto:
21 set 2024, 16:44
......
Arriva il momento in cui ti chiedi se ne valga la pena, metti sulla bilancia i pro e i contro e decidi. Certo, se stai un mese lontano da casa e poi non giochi, è più facile decidere
È la vita del professionista, il posto in squadra mica è garantito come in fabbrica, eh, evidentemente non ha più voglia di giocare con la nazionale, ci sta, non c'è mica l'obbligo. Dispiace perché è uno forte e non è che abbondiamo di profili di quella qualità. Ma ce ne faremo una ragione.
Ma certo, a chi lo dici!
Stavo solo dicendo quello che secondo me è successo, e ho trascurato anche la questione interessi del club. È un gioco di equilibri. Semplicemente, per lui non ne valeva più la pena

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo

Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis » 27 set 2024, 15:51

A mia memoria (e secondo la mia opinabilissima lettura delle sue parole)
Allan aveva spiegato chiaramente quali erano le necessità familiari che lo portavano a doversi prendere un periodo sabbatico dalla Nazionale.
E immagino che non siano cessate.

Quindi come si dice "ci sta", senza drammi senza anatemi.

Birramedia

Messaggio da Birramedia » 13 ott 2024, 21:36

Direi che per Novembre si impone il triangolo allargato Capuozzo, Ioane Odogwu, tutti e tre in meta tralaltro.....

jentu

Messaggio da jentu » 14 ott 2024, 7:06

Perché Trulla?
Sta giocando benissimo.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

Birramedia

Messaggio da Birramedia » 15 ott 2024, 22:49

jentu ha scritto:
14 ott 2024, 7:06
Perché Trulla?
Sta giocando benissimo.
Trulla ? Perché no ! In un triangolo con Gallagher e Lynagh sarebbe perfetto, certo che sino a 5 anni orsono sperare in due triangoli allargati siffatti , sarebbe stato da " sogni mostrosuamente proibiti " .....

giobart

Messaggio da giobart » 16 ott 2024, 14:00

Anche Gesi meriterebbe qualche chance.
La disumanità è il male più grande dell'Umanità!

VANZANDT

Messaggio da VANZANDT » 16 ott 2024, 14:54

a quando la lista dei convocati per i test autunnali?

Ettore73

Messaggio da Ettore73 » 28 ott 2024, 17:11

"Serve una barca più grande" (cit. film "Lo squalo")

Garry

Messaggio da Garry » 28 ott 2024, 18:03

Vedi che la funzione delle Zebre come franchigia di formazione ha un senso?

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo

Soidog

Messaggio da Soidog » 28 ott 2024, 18:34

Garry ha scritto:
28 ott 2024, 18:03
Indubbiamente sì.
Anche se non propriamente nel senso voluto...in questo caso.
Visto che tra un anno Prisciantelli potrebbe essere riqualificato come eleggibile è comprensibile che l'Argentina non voglia perderlo.
Attualmente non credo che possa trovare molto spazio sia con l'Argentina che con l'Italia

Rugbysti per sempre

Messaggio da Rugbysti per sempre » 28 ott 2024, 18:34

Non è la prima volta che Garry scrive sta battuta, ma tutte le volte che lo fa mi fa morire. :lol:

A differenza della notizia di Geronimo convocato dall’Argentina che mi ha discretamente irritato. :roll:

Rugbysti per sempre

Messaggio da Rugbysti per sempre » 28 ott 2024, 18:39

Soidog ha scritto:
28 ott 2024, 18:34
Garry ha scritto:
Indubbiamente sì.
Visto che tra un anno Prisciantelli potrebbe essere riqualificato come eleggibile è comprensibile che l'Argentina non voglia perderlo.
Attualmente non credo che possa trovare molto spazio sia con l'Argentina che con l'Italia
Secondo me poteva essere un ottimo cambio per Capuozzo ad estremo. Non seguo il Benetton, ma non mi sembra che Gallagher stia particolarmente facendo stracciare le vesti ai tifosi trevigiani.
Sì, ci sono anche Trulla e volendo Allan. Però con la nostra Nazionale un posto avrebbe potuto trovarlo

Rugbysti per sempre

Messaggio da Rugbysti per sempre » 28 ott 2024, 18:44

Rugbysti per sempre ha scritto:
28 ott 2024, 18:39
Soidog ha scritto:
28 ott 2024, 18:34
Garry ha scritto:
Indubbiamente sì.
Secondo me poteva essere un ottimo cambio per Capuozzo ad estremo. Non seguo il Benetton, ma non mi sembra che Gallagher stia particolarmente facendo stracciare le vesti ai tifosi trevigiani.
Sì, ci sono anche Trulla e volendo Allan. Però con la nostra Nazionale un posto avrebbe potuto trovarlo
Mi sono dimenticato di inserire anche Lorenzo Pani.

Capuozzo titolare indiscusso e poi Prisciantelli, Pani e Gallagher per il posto da backup.
Se Geronimo avesse voluto, credo avrebbe avuto le sue chance…

Garry

Messaggio da Garry » 28 ott 2024, 19:02

Vediamo se Contepomi lo schiererà all'apertura com'è nei desideri di suo padre.

Rispondi