Galles-Scozia, quale delle due?

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

i-ching

Messaggio da i-ching »

tra poco comincia la terza partita della seconda giornata.
<BR>
<BR>la consuetudine ed i media inidicano la Scozia come l'avversario battibile per gli azzurri.
<BR>alcuni esperti (anche di questo sito) giudicano altresì più probabile che si riesca a portare a casa il risultato contro il Galles.
<BR>personalmente ormai mi sono gasato, e non ritengo impossibile l'ipotesi di fare uno scherzo anche alla Francia (magari improbabile, ma non impossibile)
<BR>
<BR>voi che dite?
<BR>e la partita di oggi come finisce?
<BR>secondo me (a questo punto a sorpresa) vincerà il Galles...
davide21

Messaggio da davide21 »

io sono già in attesa per la francia...possiamo fare il colpaccio..... :-D
<BR>
<BR>
<BR>per oggi dico e tifo scozia
franky52

Messaggio da franky52 »

Tutto è possibile ... sognare non costa ... e gli Azzurri nei due primi match ci hanno fatto sognare.
<BR>Vediamo Galles Scozia e poi se ne ... parla meglio.
<BR>La Francia pare vulnerabile se perde la concentrazione. Noi non possiamo permetterci alcuna distrazione.
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)
aladestra

Messaggio da aladestra »

Vince il GALLES con più di 7 punti di scarto.
<BR>Saluti.
Alla nascita siamo nudi, bagnati e affamati. Con il tempo le cose peggiorano.
L'Ottimista.
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

io il galles lo vedo maloccio...la scozia non la battiamo nemmeno col fucile,punterei di piu su CYMRU
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
i-ching

Messaggio da i-ching »

kick-off ore 16.00
i-ching

Messaggio da i-ching »

primo tempo 14-6.
<BR>
<BR>Scozia in 14. Si fa dura x i blu...
i-ching

Messaggio da i-ching »

per quanto visto fin'ora direi che sono entrambe alla nostra portata. continuo a vedere più ostico il galles (che al Millennium non ci sono santi per quasi nessuno)
JoeO

Messaggio da JoeO »

Il Galles almeno ha dei veri fuoriclasse, ma gli avanti sono penosi nei raggruppamenti... uno si spiega perche' l'inghilterra li abbai fatti a brandelli
i-ching

Messaggio da i-ching »

finale 28-18
<BR>
<BR>la Scozia fa 2 mete negli ultimi 5 minuti.
<BR>
<BR>bella partita, due squadre che attaccano alla grande (soprattutto il Galles) e che si difendono coi denti (grande cuore scozzese).
<BR>
<BR>Per gli azzurri saranno entrambe ossi duri, però sgranocchiabili
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

Bella partita ma non bellissima...troppa confusione, dettata dall'inferiorità numerica scozzese e dalla frenesia gallese. Comunque i dragoni confermano le loro difficoltà, gli scozzesi la loro crescita, almeno sotto il profilo caratteriale. In queste condizioni (che non credo durino) potremo giocarcela al Millenium.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
i-ching

Messaggio da i-ching »

bhè rispetto alla partita con la francia la scozia mi pare aver fatto qualche passo indietro, soprattutto con la palla in mano. Eppoi il fattore campo conta non poco.
<BR>
<BR>avete visto che figata il millennium con la copertura totale?
ilcavigliatore

Messaggio da ilcavigliatore »

chi parla male dei piloni gallesi? li vorrei avere io due cicci cosi, potenti, placcatori,veloci, bravi col gioco alla mano..eppoi sono pure complementari l'uno bruno e l'altro biondo;sono tra i i migliori del mondo e sfido chiunque a dire il contrario!
<BR>Eppoi la prima meta l'avete vista? Potenza,potenza,potenza e palla portata fino alla fine, perché l'italia ha dimenticato questa possibilità??
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Scozia con 14 uomini per la maggiore parte dela partita...e poi perdere uno come Scot Murray..il fulcro del mischia scozzese eun duro colpe.
<BR>
<BR>Sicuramnete la sanzione potrebbe essere molto lungo...cosi scozia perde uno pezzo fondamental..veramente un uomo chiave per loro.
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

Partita dal ritmo lentissimo rispetto a Italia-Inghilterra ... sacrosanto il rosso;
<BR>Scozia gran cuore ma manovre spesso prevedibili , Galles troppo confusionario nel secondo tempo e non ha sfruttato a fondo la superiorità numerica.
Rispondi