Galles-Scozia, quale delle due?
Moderatore: Emy77
-
i-ching
tra poco comincia la terza partita della seconda giornata.
<BR>
<BR>la consuetudine ed i media inidicano la Scozia come l'avversario battibile per gli azzurri.
<BR>alcuni esperti (anche di questo sito) giudicano altresì più probabile che si riesca a portare a casa il risultato contro il Galles.
<BR>personalmente ormai mi sono gasato, e non ritengo impossibile l'ipotesi di fare uno scherzo anche alla Francia (magari improbabile, ma non impossibile)
<BR>
<BR>voi che dite?
<BR>e la partita di oggi come finisce?
<BR>secondo me (a questo punto a sorpresa) vincerà il Galles...
<BR>
<BR>la consuetudine ed i media inidicano la Scozia come l'avversario battibile per gli azzurri.
<BR>alcuni esperti (anche di questo sito) giudicano altresì più probabile che si riesca a portare a casa il risultato contro il Galles.
<BR>personalmente ormai mi sono gasato, e non ritengo impossibile l'ipotesi di fare uno scherzo anche alla Francia (magari improbabile, ma non impossibile)
<BR>
<BR>voi che dite?
<BR>e la partita di oggi come finisce?
<BR>secondo me (a questo punto a sorpresa) vincerà il Galles...
-
franky52
Tutto è possibile ... sognare non costa ... e gli Azzurri nei due primi match ci hanno fatto sognare.
<BR>Vediamo Galles Scozia e poi se ne ... parla meglio.
<BR>La Francia pare vulnerabile se perde la concentrazione. Noi non possiamo permetterci alcuna distrazione.
<BR>Vediamo Galles Scozia e poi se ne ... parla meglio.
<BR>La Francia pare vulnerabile se perde la concentrazione. Noi non possiamo permetterci alcuna distrazione.
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)
-
Samu
- Contatta:
io il galles lo vedo maloccio...la scozia non la battiamo nemmeno col fucile,punterei di piu su CYMRU
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
-
i-ching
-
TommyHowlett
Bella partita ma non bellissima...troppa confusione, dettata dall'inferiorità numerica scozzese e dalla frenesia gallese. Comunque i dragoni confermano le loro difficoltà, gli scozzesi la loro crescita, almeno sotto il profilo caratteriale. In queste condizioni (che non credo durino) potremo giocarcela al Millenium.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
ilcavigliatore
chi parla male dei piloni gallesi? li vorrei avere io due cicci cosi, potenti, placcatori,veloci, bravi col gioco alla mano..eppoi sono pure complementari l'uno bruno e l'altro biondo;sono tra i i migliori del mondo e sfido chiunque a dire il contrario!
<BR>Eppoi la prima meta l'avete vista? Potenza,potenza,potenza e palla portata fino alla fine, perché l'italia ha dimenticato questa possibilità??
<BR>Eppoi la prima meta l'avete vista? Potenza,potenza,potenza e palla portata fino alla fine, perché l'italia ha dimenticato questa possibilità??
-
pier12345
- Contatta: