2025/26, notizie varie

Moderatore: Emy77

Rispondi
bogi

Re: 2025/26, notizie varie

Messaggio da bogi »

Richman!!!
Paul Roos

Messaggio da Paul Roos »

Buona la prima. Il Petrarca vince 56 a 10 sul Vicenza
mlancero

Messaggio da mlancero »

Ma mi sbaglio o sono partiti con Lyle apertura?
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.
Paul Roos

Messaggio da Paul Roos »

Non sbagli
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

ieri sera amichevole Biella-Valorugby. Non so quale sia stato il punteggio ma a giudicare da certe immagini dovrebbe aver vinto il Valorugby

Un nodo non ancora affrontato mi pare sia quello delle dirette tv. Non se ne è ancora detto nulla. La Rai trasmetterà qualcosa? Le altre partite saranno a pagamento su Rugby Channel?
mlancero

Messaggio da mlancero »

Paul Roos ha scritto: 12 set 2025, 23:02 Non sbagli
Un tabellino per favore
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.
PierreLaBuscagne

Messaggio da PierreLaBuscagne »

qualcuno racconti la partita per chi non ha potuto esserci come il sottoscritto
Veneto Sudafricano
Paul Roos

Messaggio da Paul Roos »

Molto bene il Petrarca ieri sera. Squadra già pimpante , veloce e predisposta a correre ed a giocare. Anche troppo in forma forse visto che al campionato manca ancora un po’. bene un po’ tutti anche i nuovi.
Vicenza con le gambe un po’ legnose forze un po’ indietro con la preparazione.
8 mete contro 2.
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Biella-Valorugby 7-70
Paul Roos

Messaggio da Paul Roos »

Appero’
Paul Roos

Messaggio da Paul Roos »

Questo il primo XV della stagione schierato contro Vicenza venerdì scorso.

15 Pietramala 14 Della Silvestra 13 De masi 12 Broggin 11 Scagnolari 10 Lyle 9 Citton 8 Trotta 7 Scramoncin 6 Casolari 5 Marchetti 4 Galetto 3 Torres 2 Montilla ed 1 Pellicioli

XV giovane e super sperimentale

Avanti così Petrarca
bogi

Messaggio da bogi »

Paul Roos ha scritto: 14 set 2025, 15:03 Questo il primo XV della stagione schierato contro Vicenza venerdì scorso.
15 Pietramala 14 Della Silvestra 13 De masi 12 Broggin 11 Scagnolari 10 Lyle 9 Citton 8 Trotta 7 Scramoncin 6 Casolari 5 Marchetti 4 Galetto 3 Torres 2 Montilla ed 1 Pellicioli
XV giovane e super sperimentale
Avanti così Petrarca
Nel primo tempo è sembrata più una partita di campionato; credo che in termini di territorio Vicenza abbia avuto una leggera prevalenza.
Mi è piaciuto Pietramala, velocissimo e con personalità, anche Dalla Silvestra molto veloce. Scramoncin flanker, non so se per necessità o per volontà, mi è sembrato a suo agio e molto determinato.
Nel secondo tempo sono entrati parecchi ragazzi giovani e ho perso un po il conto di chi c'era e chi non c'era (c'erano Minozzi, Minervino, Pisani, Destro, Richman, De Sanctis, Scalabrin, Barbatti, Jimenez che si è dato il cambio con Chillon, Botturi che poi è uscito un po frastornato, Ghigo, Nowlan, Romanini già entrato nel primo tempo a sostituire Casolari, Bizzotto, Telandro -Ottima prova in seconda- , e ragazzi giovani che non conosco, sicuramente c'erano Trez e Santinello, poi ad un certo punto c'erano anche un po di numeri duplicati per migliorare la comprensione :rotfl: :rotfl: :rotfl: ).
Beh, nel secondo tempo la palla ha cominciato a girare mooolto velocemente, ricicli al limite e anche oltre, serpentine, Vicenza non riusciva a chiudere.
Soprattutto il Pet tentava sempre di attaccare, anche dai propri 22, cosa che non credo vedremo in campionato
Ed entravano dappertutto.
Ecco, siamo ad inizio stagione ed è presto per qualsiasi considerazione, ma questa squadra pare forte e soprattutto con un bel futuro già vivo e scalciante (alive and kicking)
PierreLaBuscagne

Messaggio da PierreLaBuscagne »

Direttamente da rugbymeet i XV di Mogliano e Viadana dell'amichevole di sabato scorso.
Teneggi in campo nel XV iniziale.

MOGLIANO VENETO: Padovani, Coletto, Schiabel, Vanzella, Peruzzo, Teneggi, Fabi, Semenzato, Pettinelli, Finotto, Brevigliero, Lazzaroni, Genovese, Pelli, Gentile
a disposizione: De. Sarro, Ferraro, Marcaggi, Grassi, Tizzano, Favaretto, Zanatta, Garbisi, Campanati, Benvenuti, Bellotto, Lipera, Bonan, Ceccato

All.: Umberto Casellato

VIADANA 1970: Morosini, Ciardullo, Orellana, Jannelli, Bussaglia, Ferro, Di Chio, Catalano, Boschetti, Fernandez, Marchiori, Sommer, Oubina R., Dorronsoro, Oubina A.
a disposizione: Olivari, Mistretta, Saisi, Gattina, Gamboa, Jelic, Zaridze, Fruttos, Prat, Aguirre, Broccio, Brozzi, Casasola, Vallesi, Colledan, Manfredi, Bernardi, Munoz

All.: Benjamin Madero
Veneto Sudafricano
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

il Valorugby ha dato un buon impulso, almeno sui social, alla propaganda di reclutamento. Pare che i tre "Open day" già realizzati abbiano avuto un buon successo, speriamo che si riesca così ad allargare pian piano il bacino di praticanti nella nostra provincia

https://www.facebook.com/ValorugbyEmili ... gSFxTixADl
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Abbonamenti interi (senza formule particolari come Vip o Supervip; dovrebbero essere tutti comprendenti la Coppa italia)

Petrarca 100 euro
Valorugby 145 euro
Mogliano 70 euro
Lyons 100 euro
Colorno 5 euro :!:
Viadana 130 (50 per le tribune minori)
Rovigo "abbonamenti in rampa di lancio", ma se ho capito bene i prezzi non sono ancora stati comunicati
nessuna info per ora, mi pare, neppure da Fiamme, Rangers e Biella
Rispondi