e la coppa italia?

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
zuffy

Messaggio da zuffy »

come è andata la giornata di coppa?
<BR>capisco l\'interesse x il sei nazioni ma mi dispiace che per super10 e coppa nessuna trasmissione (e pubblico fisico in tribuna) segua le partite...dopotutto se non abbiamo una gran nazionale dipende anche dal fatto che il tasso tecnico espresso nei nostrani tornei nazionali è al di sotto di quello dei nostri rivali, chissà forse se iniziamo a far 5000 spettatori a partita ( e non 300) magari i club possono investire qualche soldo in più in modo che a livello internazionale iniziamo a non far più da spare partner..che ne pensate?
jac88

Messaggio da jac88 »

ormai lo sappiamo benissimo...cmq nn ci possiamo lamentare visto ke ben 2 partite su 5 vengono trasmesse quindi un pò di soldi entrano...io nn posso farci niente xkè vivo in puglia e qui il rugby è quasi zero...bisognerebbe fare una massiccia campagna pubblicitaria soprattutto nei ragazzi come me.
zuffy

Messaggio da zuffy »

ma io non dico tanto, basterebbe un po\' di spazio nelle trasmissioni sportive principali e in chiaro! mi ricordo quand\'ero piccino che alla domenica sportiva davano un due minuti ai risultati di a1 e a2...ora tutto questo non succede più (strano perchè cmq la popolarità è in crescita) boh...
Lampione

Messaggio da Lampione »

Basta insegnarlo a scuola assieme agli altri sport , calcio , pallavolo , basket , pallamano , atletica e il rugby???
<BR>Direi che sarebbe lo sport che fino all\'eta\' adulta insegni di piu\' a diventare uomini.
<BR>sI SVEGLIASSERO NELLE SCUOLE CHISSA\'
Bloccato