Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.
come è andata la giornata di coppa?
<BR>capisco l\'interesse x il sei nazioni ma mi dispiace che per super10 e coppa nessuna trasmissione (e pubblico fisico in tribuna) segua le partite...dopotutto se non abbiamo una gran nazionale dipende anche dal fatto che il tasso tecnico espresso nei nostrani tornei nazionali è al di sotto di quello dei nostri rivali, chissà forse se iniziamo a far 5000 spettatori a partita ( e non 300) magari i club possono investire qualche soldo in più in modo che a livello internazionale iniziamo a non far più da spare partner..che ne pensate?
ormai lo sappiamo benissimo...cmq nn ci possiamo lamentare visto ke ben 2 partite su 5 vengono trasmesse quindi un pò di soldi entrano...io nn posso farci niente xkè vivo in puglia e qui il rugby è quasi zero...bisognerebbe fare una massiccia campagna pubblicitaria soprattutto nei ragazzi come me.
ma io non dico tanto, basterebbe un po\' di spazio nelle trasmissioni sportive principali e in chiaro! mi ricordo quand\'ero piccino che alla domenica sportiva davano un due minuti ai risultati di a1 e a2...ora tutto questo non succede più (strano perchè cmq la popolarità è in crescita) boh...
Basta insegnarlo a scuola assieme agli altri sport , calcio , pallavolo , basket , pallamano , atletica e il rugby???
<BR>Direi che sarebbe lo sport che fino all\'eta\' adulta insegni di piu\' a diventare uomini.
<BR>sI SVEGLIASSERO NELLE SCUOLE CHISSA\'