L'invasione dei Videogames...

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

Preso ieri Rugby06 in una nota catena di videogames... spero di riuscire a giocarci, prima o dopo (che palle sto lavoro..... ) :-[
okrim

Messaggio da okrim »

Sto giochicchiando a Rugby 06 da una settimana e l'impressione è che sia più difficile del precedente (in modalità elite) ma anche più bello e realistico... attenzione a non abusare dell'off load, perchè è facile farsi rubare palla... ;-)
frankye88

Messaggio da frankye88 »

A tal proposito vi pongo una domanda...ma come cacchio si fa a fare avanzare e ripiazzare la difesa??Non riesco a farli salire tutti in linea...ognuno sta fermo o va per i fatti suoi...Ma come si fa??Mi fa uscire dai gangheri! :-|
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
okrim

Messaggio da okrim »

durante un setup la difesa la puoi ripiazzare utilizzando il cursore basso del gamepad...è questo che volevi sapere?
frankye88

Messaggio da frankye88 »

Si ma non si ripiazza mai in tempo e poi quando salgono non salgono mai in linea tutti assieme.Quando seleziono un giocatore per andare a placcre l'avversario i compagni non corrono stanno fermi e quando l'avversario passa il pallone e io cambio giocatore si ritrova sempre lontano dall'azione e sale in netto ritardo...Come dovrei fare?selezionare velocemente tutti gli altri schierati in difesa?
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
okrim

Messaggio da okrim »

mi piacerebbe poter rispondere alle tue domande ma questo vorrebbe dire che sarei già nelle condizioni di stracciare tutti nella categoria elite ma purtroppo sono ancora ben lontano da questa situazione... ho iniziato la world league e su 10 partite 8 sconfitte, 1 pareggio e 1 vittoria...è dura...
tazzina

Messaggio da tazzina »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 07-03-2006 alle ore 11:34, MuccaPazza wrote:
<BR>come si settano i tasti in rugby 06 versione play?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>In pratica i tasti non si possono settare.... per la PS2 intendo.
<BR>E' una pecca del gioco, purtroppo ma se continui a giocarci vedrai che non è difficile trovare il ritmo giusto anche con quei tasti lì...
<BR>Cmq prova su my-rugby e su setting controller per vedere i tasti ma non per cambiarli...
<BR>
<BR>PER FRANKYE88:
<BR>
<BR>Quando si è in difesa, puoi scegliere 4 tipi di piazzamenti della difesa (sul calcio, in linea, la neutra e la aggressiva i nomi del gioco non me li ricordo...) e nella PS2 si scelgono con il pad direzionale prima che la squadra avversaria riparta....
<BR>
<BR>PER OKRIM:
<BR>
<BR>Hai ragione è moooolto più difficile del precedente, e come hai detto te, l' off-load è un arma a doppio taglio da usare solo in casi SICURI...perchè gli avversari sono in aguato!!!!
<BR>Se ti può consolare, la prima partita che ho giocato dei Super14 con gli Hurricanes contro i Bulls mi hanno "calpestato" 3 a 54!!!!!!!
<BR> :-[ :-[ :-[ :-[
--- Tazzina say: ---
no tricks, just rugby
rasen64

Messaggio da rasen64 »

Tazzina, tu che sai tutto , è prevista qualche traduzione (..almeno in francese..) ?
tazzina

Messaggio da tazzina »

Ehm... Sapevo che altri giochi avevano siti dedicati alle traduzioni dei menu e cose del genere (tipo i giochi che arrivavano importati e con i menu in JAP) ma dirti se ci siano anche per questi tipi di giochi non lo so...
<BR>Sicuramente per PC in rete troverai le patch con i menu tradotti, ma non so dirti quando...
no tricks, just rugby
rasen64

Messaggio da rasen64 »

..grazie.. ;-)
<BR>
<BR>l'inglese tecnico del rugby è un pò ostico per me.
tazzina

Messaggio da tazzina »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 08-03-2006 alle ore 09:54, rasen64 wrote:
<BR>..grazie.. ;-)
<BR>
<BR>l'inglese tecnico del rugby è un pò ostico per me.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Ti consiglio di scaricarti da internet un po' di partite di H.Cup, trasmesse dalla BBC Sport o da SKY Sport inglese..
<BR>Ti godi la partita, intanto impari un po' alla volta i termini tecnici...
<BR>Certo, dovrai magari rivedere 2-3 volte la stessa azione per capire perfettamente cosa dicono ma poi ti abitui.... io ho fatto così...
<BR> :-] :-] :-] :-]
no tricks, just rugby
ColdWarrior

Messaggio da ColdWarrior »

Meglio ancora scaricati le partite del Super14, che puoi trovare su www.mininova.org nella sezione tv shows!
rabber

Messaggio da rabber »

il Super14, le tourneè dei Lions, la European Cup, la World cup....
<BR>Le Nazionali ci sono tutte, in aggiunta da quest'anno ci sono AllBlack Maori, Pacific Island e altre squadre... e dei super14, anche molti altri club europei tra cui, mi sembra, 2 o 3 nostre squadre.
<BR>
<BR>
<BR>tutto questo ci stava pure in rugby 2005.. i maori forse no ma nel 2004 del sicuro,,, ciao ciaooo
ColdWarrior

Messaggio da ColdWarrior »

L'ho comprato anche io per PS2!!! Prima impressione è che sia bello ma piuttosto difficile, soprattutto per chi come me non ha giocato i predecessori.
<BR>Ci ho messo un po' ad imparare a fare le rimesse laterali e, anche se mi vergogno un po' a dirlo, ogni tanto mi sbaglio e pur volendo passare la palla a destra la passo a sinistra (invece di premere L1 premo R1 o viceversa...)...ma per ora direi che la fase offensiva va piuttosto bene, ho ancora eccessivi problemi in difesa e i risultati finali fanno assomigliare le partite a match di basket piuttosto che di rugby (gioco 10 minuti a tempo)!!!
<BR>Appena posso comincio il Super14 con i miei Brumbies!!!
okrim

Messaggio da okrim »

Si sà qualche cosa sull'uscita del nuovo Rugby 2007, della EA Sports??? La mia XBOX già freme....
Rispondi