L'invasione dei Videogames...
Moderatore: Emy77
- okrim
-
frankye88
A tal proposito vi pongo una domanda...ma come cacchio si fa a fare avanzare e ripiazzare la difesa??Non riesco a farli salire tutti in linea...ognuno sta fermo o va per i fatti suoi...Ma come si fa??Mi fa uscire dai gangheri! 
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)
"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
(frankye88)
(The Darwin Awards)
-
frankye88
Si ma non si ripiazza mai in tempo e poi quando salgono non salgono mai in linea tutti assieme.Quando seleziono un giocatore per andare a placcre l'avversario i compagni non corrono stanno fermi e quando l'avversario passa il pallone e io cambio giocatore si ritrova sempre lontano dall'azione e sale in netto ritardo...Come dovrei fare?selezionare velocemente tutti gli altri schierati in difesa?
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)
(The Darwin Awards)
(frankye88)
(The Darwin Awards)
- okrim
-
tazzina
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 07-03-2006 alle ore 11:34, MuccaPazza wrote:
<BR>come si settano i tasti in rugby 06 versione play?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>In pratica i tasti non si possono settare.... per la PS2 intendo.
<BR>E' una pecca del gioco, purtroppo ma se continui a giocarci vedrai che non è difficile trovare il ritmo giusto anche con quei tasti lì...
<BR>Cmq prova su my-rugby e su setting controller per vedere i tasti ma non per cambiarli...
<BR>
<BR>PER FRANKYE88:
<BR>
<BR>Quando si è in difesa, puoi scegliere 4 tipi di piazzamenti della difesa (sul calcio, in linea, la neutra e la aggressiva i nomi del gioco non me li ricordo...) e nella PS2 si scelgono con il pad direzionale prima che la squadra avversaria riparta....
<BR>
<BR>PER OKRIM:
<BR>
<BR>Hai ragione è moooolto più difficile del precedente, e come hai detto te, l' off-load è un arma a doppio taglio da usare solo in casi SICURI...perchè gli avversari sono in aguato!!!!
<BR>Se ti può consolare, la prima partita che ho giocato dei Super14 con gli Hurricanes contro i Bulls mi hanno "calpestato" 3 a 54!!!!!!!
<BR> :-[ :-[ :-[ :-[
<BR> 07-03-2006 alle ore 11:34, MuccaPazza wrote:
<BR>come si settano i tasti in rugby 06 versione play?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>In pratica i tasti non si possono settare.... per la PS2 intendo.
<BR>E' una pecca del gioco, purtroppo ma se continui a giocarci vedrai che non è difficile trovare il ritmo giusto anche con quei tasti lì...
<BR>Cmq prova su my-rugby e su setting controller per vedere i tasti ma non per cambiarli...
<BR>
<BR>PER FRANKYE88:
<BR>
<BR>Quando si è in difesa, puoi scegliere 4 tipi di piazzamenti della difesa (sul calcio, in linea, la neutra e la aggressiva i nomi del gioco non me li ricordo...) e nella PS2 si scelgono con il pad direzionale prima che la squadra avversaria riparta....
<BR>
<BR>PER OKRIM:
<BR>
<BR>Hai ragione è moooolto più difficile del precedente, e come hai detto te, l' off-load è un arma a doppio taglio da usare solo in casi SICURI...perchè gli avversari sono in aguato!!!!
<BR>Se ti può consolare, la prima partita che ho giocato dei Super14 con gli Hurricanes contro i Bulls mi hanno "calpestato" 3 a 54!!!!!!!
<BR> :-[ :-[ :-[ :-[
--- Tazzina say: ---
no tricks, just rugby
no tricks, just rugby
-
tazzina
Ehm... Sapevo che altri giochi avevano siti dedicati alle traduzioni dei menu e cose del genere (tipo i giochi che arrivavano importati e con i menu in JAP) ma dirti se ci siano anche per questi tipi di giochi non lo so...
<BR>Sicuramente per PC in rete troverai le patch con i menu tradotti, ma non so dirti quando...
<BR>Sicuramente per PC in rete troverai le patch con i menu tradotti, ma non so dirti quando...
no tricks, just rugby
no tricks, just rugby
-
tazzina
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 08-03-2006 alle ore 09:54, rasen64 wrote:
<BR>..grazie..
<BR>
<BR>l'inglese tecnico del rugby è un pò ostico per me.
<BR>
<BR>Ti consiglio di scaricarti da internet un po' di partite di H.Cup, trasmesse dalla BBC Sport o da SKY Sport inglese..
<BR>Ti godi la partita, intanto impari un po' alla volta i termini tecnici...
<BR>Certo, dovrai magari rivedere 2-3 volte la stessa azione per capire perfettamente cosa dicono ma poi ti abitui.... io ho fatto così...
<BR>
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
<BR> 08-03-2006 alle ore 09:54, rasen64 wrote:
<BR>..grazie..
<BR>
<BR>l'inglese tecnico del rugby è un pò ostico per me.
<BR>
<BR>Ti consiglio di scaricarti da internet un po' di partite di H.Cup, trasmesse dalla BBC Sport o da SKY Sport inglese..
<BR>Ti godi la partita, intanto impari un po' alla volta i termini tecnici...
<BR>Certo, dovrai magari rivedere 2-3 volte la stessa azione per capire perfettamente cosa dicono ma poi ti abitui.... io ho fatto così...
<BR>
no tricks, just rugby
no tricks, just rugby
-
ColdWarrior
Meglio ancora scaricati le partite del Super14, che puoi trovare su www.mininova.org nella sezione tv shows!
-
rabber
il Super14, le tourneè dei Lions, la European Cup, la World cup....
<BR>Le Nazionali ci sono tutte, in aggiunta da quest'anno ci sono AllBlack Maori, Pacific Island e altre squadre... e dei super14, anche molti altri club europei tra cui, mi sembra, 2 o 3 nostre squadre.
<BR>
<BR>
<BR>tutto questo ci stava pure in rugby 2005.. i maori forse no ma nel 2004 del sicuro,,, ciao ciaooo
<BR>Le Nazionali ci sono tutte, in aggiunta da quest'anno ci sono AllBlack Maori, Pacific Island e altre squadre... e dei super14, anche molti altri club europei tra cui, mi sembra, 2 o 3 nostre squadre.
<BR>
<BR>
<BR>tutto questo ci stava pure in rugby 2005.. i maori forse no ma nel 2004 del sicuro,,, ciao ciaooo
-
ColdWarrior
L'ho comprato anche io per PS2!!! Prima impressione è che sia bello ma piuttosto difficile, soprattutto per chi come me non ha giocato i predecessori.
<BR>Ci ho messo un po' ad imparare a fare le rimesse laterali e, anche se mi vergogno un po' a dirlo, ogni tanto mi sbaglio e pur volendo passare la palla a destra la passo a sinistra (invece di premere L1 premo R1 o viceversa...)...ma per ora direi che la fase offensiva va piuttosto bene, ho ancora eccessivi problemi in difesa e i risultati finali fanno assomigliare le partite a match di basket piuttosto che di rugby (gioco 10 minuti a tempo)!!!
<BR>Appena posso comincio il Super14 con i miei Brumbies!!!
<BR>Ci ho messo un po' ad imparare a fare le rimesse laterali e, anche se mi vergogno un po' a dirlo, ogni tanto mi sbaglio e pur volendo passare la palla a destra la passo a sinistra (invece di premere L1 premo R1 o viceversa...)...ma per ora direi che la fase offensiva va piuttosto bene, ho ancora eccessivi problemi in difesa e i risultati finali fanno assomigliare le partite a match di basket piuttosto che di rugby (gioco 10 minuti a tempo)!!!
<BR>Appena posso comincio il Super14 con i miei Brumbies!!!