... Ricerco comitive per la trasferta Irlanda-Italia...
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
ironman69
-
yeti
Iron, io non so come te la regolerai. Secondo me puoi volare da Bergamo con Ryanair. Per i biglietti non saprei come dirti. Forse sono già tutti esauriti, visto che anche per Francia-Italia eravamo al quasi \"tutti esauriti\".
<BR>Se riesci a combinare, lasciami un recapito telefonico. A Dublino siamo io, Sergio e Lampione. Dovremmo poi incontrarci con Petolo ed altri che vorranno unirsi per festeggiare la sconfitta.
<BR>Fammi sapere.
<BR>
<BR>G.
<BR>Se riesci a combinare, lasciami un recapito telefonico. A Dublino siamo io, Sergio e Lampione. Dovremmo poi incontrarci con Petolo ed altri che vorranno unirsi per festeggiare la sconfitta.
<BR>Fammi sapere.
<BR>
<BR>G.
-
Petolo
Viaggiare con Ryanair e\' facile ed economico, per i biglietti considera questo:
<BR>
<BR>Lansdowne Rd e\' sempre esaurito, anche quando giocano contro la Jamaica, e i biglietti \"irlandesi\" vanno praticamente tutti ai clubs. Per cui hai due possibilita\':
<BR>
<BR>1) chiedere alla FIR se glie ne sono rimasti, ma non permettergli di farti perdere tempo con risposte del tipo \"non so, ora chiedo a un collega di vedere, ci ricontatti tra un paio di settimane\"...
<BR>
<BR>2) alcuni biglietti sono in vendita da privati su internet su www.ebay.co.uk, e\' un sito affidabile, io l\'ho usato per comprare maglie.
<BR>
<BR>Buona fortuna, e se riesci a organizzarti ti prometto una Guinness!
<BR>
<BR>Lansdowne Rd e\' sempre esaurito, anche quando giocano contro la Jamaica, e i biglietti \"irlandesi\" vanno praticamente tutti ai clubs. Per cui hai due possibilita\':
<BR>
<BR>1) chiedere alla FIR se glie ne sono rimasti, ma non permettergli di farti perdere tempo con risposte del tipo \"non so, ora chiedo a un collega di vedere, ci ricontatti tra un paio di settimane\"...
<BR>
<BR>2) alcuni biglietti sono in vendita da privati su internet su www.ebay.co.uk, e\' un sito affidabile, io l\'ho usato per comprare maglie.
<BR>
<BR>Buona fortuna, e se riesci a organizzarti ti prometto una Guinness!
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
-
papet
- Giandolmen