... Ricerco comitive per la trasferta Irlanda-Italia...

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
ironman69

Messaggio da ironman69 »

C\'é qualche \"comitiva\" che si organizza per la trasferta in Irlanda?
<BR>
<BR>... saranno ancora disponibili i biglietti?
<BR>
<BR>... certo che l\'atmosfera in quello stadio \"senza angoli\" deve essere proprio coinvolgente...
<BR>
<BR>saluti
<BR>
<BR>Aldo
yeti

Messaggio da yeti »

Iron, io non so come te la regolerai. Secondo me puoi volare da Bergamo con Ryanair. Per i biglietti non saprei come dirti. Forse sono già tutti esauriti, visto che anche per Francia-Italia eravamo al quasi \"tutti esauriti\".
<BR>Se riesci a combinare, lasciami un recapito telefonico. A Dublino siamo io, Sergio e Lampione. Dovremmo poi incontrarci con Petolo ed altri che vorranno unirsi per festeggiare la sconfitta.
<BR>Fammi sapere.
<BR>
<BR>G.
Petolo

Messaggio da Petolo »

Viaggiare con Ryanair e\' facile ed economico, per i biglietti considera questo:
<BR>
<BR>Lansdowne Rd e\' sempre esaurito, anche quando giocano contro la Jamaica, e i biglietti \"irlandesi\" vanno praticamente tutti ai clubs. Per cui hai due possibilita\':
<BR>
<BR>1) chiedere alla FIR se glie ne sono rimasti, ma non permettergli di farti perdere tempo con risposte del tipo \"non so, ora chiedo a un collega di vedere, ci ricontatti tra un paio di settimane\"...
<BR>
<BR>2) alcuni biglietti sono in vendita da privati su internet su www.ebay.co.uk, e\' un sito affidabile, io l\'ho usato per comprare maglie.
<BR>
<BR>Buona fortuna, e se riesci a organizzarti ti prometto una Guinness!
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
ironman69

Messaggio da ironman69 »

grazie a tutti, sto aspettando la risposta dai supporters padovani ma ho già visto che su ebay ci sono disponibili ancora almeno 30 biglietti al costo di 49 pounds cad.
<BR>
<BR>ciao
Lampione

Messaggio da Lampione »

Ciao ciao come citato dallo Yetao meravigliao noi ci troviamo in Irlanda comunque io parto da linate il 19 verso le 11:40 con l\'Aer Lingus.
<BR>Ciao Ciao Alex
papet

Messaggio da papet »

Noi della Reno Rugby Bologna saremo in 18 a Dublino..... qualcuno (come me) da s.patrick in poi....
<BR>Temo che l\'orda balorda bolognese si riconoscerà da lontano..... i biglietti li abbiamo presi un po\' tramite fir ed un po\' tramite il sito Irishrugby.ie
<BR>
<BR>See ya in Dublin
<BR>
<BR>Ste
fitzsimon

Messaggio da fitzsimon »

failtè Bailè Atha Cliath , sarà una grande vittoria, ritroviamoci dopo la partita da Gogarty\' s a Temple Bar a festeggiare con gli Irlandesi. e Forza Italia
Giandolmen

Messaggio da Giandolmen »

Io, e altre 40 persone da Mirano arriviamo a Dublino giovedì. Venerdì la squadra oldies gioca (non so ancora dove e contro chi). Se volete vi faccio sapere così potremmo cominciare a \"festeggiare\" già da venerdì sera....
<BR>
<BR>Giandolmen
yeti

Messaggio da yeti »

Beh, cominciamo a lasciarci un po\' di numerini di telefonino (con messaggio privato) per contattarci.
<BR>Io ovviamente non ce l\'ho. Nella caverna dove vivo non prenderebbe.
<BR>
<BR>G.
<BR>
Bloccato