Ci siamo quasi
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
Petolo
Sotto ragazzi, e\' questione di ore, il momento si avvicina. Dimentichiamo pronostici, bookmakers, presidenti, contratti, formazioni, equiparati e palle varie per un momento. Abbiamo una squadra che da\' tutto e ci rende orgogliosi, e domani andiamo in campo per giocarcela. Vada come vada, forza ragazzi!
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
-
sister
Come spesso mi accade (anche se non ho mai avuto occasione di esternarlo) SONO DACCORDO CON TE!
<BR>L\'unica cosa importante ora è...........FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!
<BR>E se allo stadio qualcuno di noi si impegnasse ad urlare un po\' di più forse i ragazzi ci sentirebbero più vicini (io a fine partita sono sempre senza voce e il disgraziato che sta davanti a me di solito è diventato un po\' più sordo!)
<BR>
<BR>Ciao
<BR>L\'unica cosa importante ora è...........FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!
<BR>E se allo stadio qualcuno di noi si impegnasse ad urlare un po\' di più forse i ragazzi ci sentirebbero più vicini (io a fine partita sono sempre senza voce e il disgraziato che sta davanti a me di solito è diventato un po\' più sordo!)
<BR>
<BR>Ciao
-
parm