Ci siamo quasi

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
Petolo

Messaggio da Petolo »

Sotto ragazzi, e\' questione di ore, il momento si avvicina. Dimentichiamo pronostici, bookmakers, presidenti, contratti, formazioni, equiparati e palle varie per un momento. Abbiamo una squadra che da\' tutto e ci rende orgogliosi, e domani andiamo in campo per giocarcela. Vada come vada, forza ragazzi!
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
dad

Messaggio da dad »

parole sante... chiunque gioca darà tutto .. quindi grande Italia siamo tutti con voi. NON MOLLATE MAI, NON MOLLATE MAI, NON MOLLATE MAI,....
sister

Messaggio da sister »

Come spesso mi accade (anche se non ho mai avuto occasione di esternarlo) SONO DACCORDO CON TE!
<BR>L\'unica cosa importante ora è...........FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!
<BR>E se allo stadio qualcuno di noi si impegnasse ad urlare un po\' di più forse i ragazzi ci sentirebbero più vicini (io a fine partita sono sempre senza voce e il disgraziato che sta davanti a me di solito è diventato un po\' più sordo!)
<BR>
<BR>Ciao
pimpa

Messaggio da pimpa »

YUUUUUUU ci sarò anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FORZA RAGAZZI FATEVI ONORE
naikol

Messaggio da naikol »

Ore 4.30 partenza da Vicenza.
<BR>Il Sogno sta diventando realta\'.
<BR>FORZA ITALIAAAAAAAAAAAAAAAA
<BR>MAI MOLLARE
jac88

Messaggio da jac88 »

sono in spasmodica attesa...non ce la faccio +...ancora 16 ore...grrrr....e domani appena esco da scuola mi tocca un abella corsa x non perdere il pulman e arrivare in tempo x il calcio d\'inizio....
<BR>FORZA!
parm

Messaggio da parm »

Ragazzi:nn ce la faccio +!!!Stanotte riuscirò a dormire?Domani sarà la mia prima partita vista dal vivo...nn sto + nella pelle!!!
<BR>Buona partita a tutti!....e FORZA AZZURRI!!!
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
bosch

Messaggio da bosch »

partenza alle ore 5,15 di domani mattina dai dintorni di genova
<BR>col cuore sono già lì ....
<BR>tutti uniti , tutti insieme, forza azzurri
Bloccato