Coloriamoci d’azzurro per tifare Italia

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
marilea

Messaggio da marilea »

Fate come noi, se ne comprate un pacco si possono distribuire ai vicini di posto,
<BR>dai 1 pacco ciascuno ... sono 250 a pacco ...
<BR>
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 17-03-2006 alle ore 13:53, Fleviuss wrote:
<BR>io e il mio gruppo portiamo i cartoncini azzurri...circa un foglio A4 a testa...le dimensioni dovrebbero essere queste
<BR>
<BR>happy Saint Patrick a tutti!! :-Y
<BR>
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>...e presentiamoci tutti allo stadio bevendo azzurro !!!!
<BR>
<BR>...gli scozzesi avranno pinte di birra !!!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>anche noi avremo la birra!!!!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
marilea

Messaggio da marilea »

Ma chi c'è in curva nord con i cartoncini? :-D :-D :-D
MT

Messaggio da MT »

Bravo Fleviuss!
<BR>Se riuscite a portarne un po' anche da distribuire a quelli intorno a voi vi saremo grati.
<BR>Tanto un pacco da 50 costa sui 3€.
<BR>Grazie Comunque
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Per oggi vi abbandono!
<BR>Ci si vede domani.
<BR>
<BR>CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
<BR>
<BR>
<BR>
RobertoRoma

Messaggio da RobertoRoma »

E alloraaaaaa??? Ci siamo quasi, fervono i preparativi, fra cartoncini e fotocopie di canzoni, l' Italia dentro al cuore e nella gola, che disputa battaglie con la birra e con la voce. Viva le caramelle alla menta!!! Buon bere e, mi raccomando...Il Piave. Roberto.
MT

Messaggio da MT »

Vi racconto come è andata la campagna "Coloriamoci d'azzurro per tifare Italia"
<BR>
<BR>Uno schifo! :-Y
<BR>Almeno in tribuna scoperta centrale dove ero io.
<BR>
<BR>Poco prima dell'inizio della partita ho distribuito i cartoncini azzurri (150) alle persone intorno a me. Per fortuna, tranne 2, erano tutti italiani.
<BR>Mentre li distribuivo dicevo a tutti che servivano per sventolarli durante la partita perchè volevamo "colorare" lo stadio d'azzurro.
<BR>Confesso che mi sono sentita anche un po' scema a dire a tutti per cosa li dovevano usare.
<BR>Invece…
<BR>
<BR>In molti li hanno utilizzati come “cuscini” per non sporcarsi i pantaloni.
<BR>Un gruppo di rodigini qualche fila avanti a me, prima della partita li ha fatti a pezzettini e buttati a mo di coriandoli.
<BR>Altri li hanno buttati per terra.
<BR>Così durante la partita quelli con i cartoncini azzurri erano veramente pochi.
<BR>Un fallimento totale! :-Y
<BR>Però abbiamo fatto felice una bimbetta di 7/8 anni che a fine partita ha raccolto tutti i cartoncini azzurri puliti e se li è portati a casa!
<BR>
<BR>Ora capisco perché la FIR non organizza nulla…soldi sprecati!
<BR> :-Y :-Y :-Y
Rispondi