Sposatelo e fatelo riprodurre

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
hank
Contatta:

Messaggio da hank »

Sto parlando di Mirko Bergamasco che se non sarà il miglior centro della storia Azzurra (purtroppo ho trent'anni e posso osare un giudizio solo per gli ultimi 15) è stato sicuramente anche sabato il migliore in campo.
<BR>
<BR>Ovviamente scherzo, lo dico prima che qualcuno si offenda, riguardo alla richiesta di farlo sposare (anche se credo che molte fanciulle si sacrificherebbero ben volentieri alla causa) ma Mirko è enormemente progredito in questi due anni passati a Parigi fino a diventare un punto di riferimento sia nel suo club che in Nazionale.
<BR>
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
sean79

Messaggio da sean79 »

Aggiungo..e per questo chiedo ad aquilante di sostenermi, che nel forum di planet rugby nei thread che parlano del miglior giocatore del 6 nazioni i complimenti a marco mi fanno essere orgoglioso di essere italiano..sarò patetico ma è così :-)
Finally I'm back between waves and mountains;)
sean79

Messaggio da sean79 »

intendevo dire mirco..scusate è l'ora:)
Finally I'm back between waves and mountains;)
MT

Messaggio da MT »

Dopo la partita Italia-Fiji un amico mi ha presentato una signora dicendomi: “Sai chi è questa signora?...E’ a mamma di due grandissimi giocatori!...I Bergamasco.”
<BR>Ed io: “Piacere!...E complimenti!”
<BR>Poi senza pensarci, facendo una delle mie solite mega-figuracce, ho aggiunto: “Le posso chiedere qual è la ricetta per fare dei figli campioni di rugby?”
<BR>La signora Bergamasco mi ha gentilmente risposto che aveva buttato la ricetta anni fa.
<BR>
<BR>Mi avrà preso per scema…ma almeno ci ho provato!
<BR> :-] :-] :-]
<BR>
<BR>Se ci ripenso adesso mi vergogno come una ladra! :-? :-o
PiVi1962
Contatta:

Messaggio da PiVi1962 »

Io ricordo un certo Ivan Francescato che, in un rugby certamente diverso da quello odierno, copriva vari ruoli -tra cui anche quello di centro- ad un livello almeno eguale a quello di Mirco Bergamasco.
<BR>Auguro a Mirco, nel prosieguo della carriera, di raggiungere e superare questo campione che purtroppo non c'è più.
“Hören Sie denn nichts? Hören Sie denn nicht die entsetzliche Stimme, die um den ganzen Horizont schreit und die man gewöhnlich die Stille heißt?” Georg Büchner.
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

E sai che sforzo darà per bergamirco trovare una che se lo sposa e lo fa riprodurre!!!!!!!! :-] :-] :-]
<BR>
<BR>E' vero che è enormemente migliorato e visto che ha solo 23 anni può progredire ancora alla grande!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
Petolo

Messaggio da Petolo »

Anche io come giocatore di rugby sono migliorato moltissimo nell'ultimo anno. C'e' qualche volontaria per farmi riprodurre? 8)
Milena
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Milena »

Vuoi il numero di MT?
MiLeNa
MT

Messaggio da MT »

Petolo ha scritto:Anche io come giocatore di rugby sono migliorato moltissimo nell'ultimo anno. C'e' qualche volontaria per farmi riprodurre? 8)
E Petolino e Petolina...quanti altri ne vuoi?
:roll:
MT

Messaggio da MT »

Milena ha scritto:Vuoi il numero di MT?
MA COSA DICI!
:shock:
Milena
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Milena »

Opera di carità scusa...invece che dare l'8 x 1000 alla Chiesa Cattolica lo do a Petolo
MiLeNa
Petolo

Messaggio da Petolo »

Vada per l'8 per mille visto che come riproduttore non mi posso equiparare, essendo stato gia' convocato in altre nazioni.
Phoebe

Messaggio da Phoebe »

MT ha scritto:Dopo la partita Italia-Fiji un amico mi ha presentato una signora dicendomi: “Sai chi è questa signora?...E’ a mamma di due grandissimi giocatori!...I Bergamasco.”
<BR>Ed io: “Piacere!...E complimenti!”
<BR>Poi senza pensarci, facendo una delle mie solite mega-figuracce, ho aggiunto: “Le posso chiedere qual è la ricetta per fare dei figli campioni di rugby?”
<BR>La signora Bergamasco mi ha gentilmente risposto che aveva buttato la ricetta anni fa.
<BR>
<BR>Mi avrà preso per scema…ma almeno ci ho provato!
<BR> :-] :-] :-]
<BR>
<BR>Se ci ripenso adesso mi vergogno come una ladra! :-? :-o
Oddiobbuono!!!non l'avevo ancora letta questa!! aha ha ha ha ah aha ha aha aha aha ah!!!!!!!Grande MT!! aha ha ha ah!!!

Comunque bisogna stare attenti che Mirchino non si prenda una parigina...altrimenti la nazionalità del bimbo potrebbe essere francese...vorrà dire che mi sacrificherò per la patria... :lol:
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
Rispondi