Sposatelo e fatelo riprodurre
Moderatore: Emy77
-
hank
- Contatta:
Sto parlando di Mirko Bergamasco che se non sarà il miglior centro della storia Azzurra (purtroppo ho trent'anni e posso osare un giudizio solo per gli ultimi 15) è stato sicuramente anche sabato il migliore in campo.
<BR>
<BR>Ovviamente scherzo, lo dico prima che qualcuno si offenda, riguardo alla richiesta di farlo sposare (anche se credo che molte fanciulle si sacrificherebbero ben volentieri alla causa) ma Mirko è enormemente progredito in questi due anni passati a Parigi fino a diventare un punto di riferimento sia nel suo club che in Nazionale.
<BR>
<BR>
<BR>Ovviamente scherzo, lo dico prima che qualcuno si offenda, riguardo alla richiesta di farlo sposare (anche se credo che molte fanciulle si sacrificherebbero ben volentieri alla causa) ma Mirko è enormemente progredito in questi due anni passati a Parigi fino a diventare un punto di riferimento sia nel suo club che in Nazionale.
<BR>
tessera FIR n.73689
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
-
sean79
-
MT
Dopo la partita Italia-Fiji un amico mi ha presentato una signora dicendomi: “Sai chi è questa signora?...E’ a mamma di due grandissimi giocatori!...I Bergamasco.”
<BR>Ed io: “Piacere!...E complimenti!”
<BR>Poi senza pensarci, facendo una delle mie solite mega-figuracce, ho aggiunto: “Le posso chiedere qual è la ricetta per fare dei figli campioni di rugby?”
<BR>La signora Bergamasco mi ha gentilmente risposto che aveva buttato la ricetta anni fa.
<BR>
<BR>Mi avrà preso per scema…ma almeno ci ho provato!
<BR>
<BR>
<BR>Se ci ripenso adesso mi vergogno come una ladra!

<BR>Poi senza pensarci, facendo una delle mie solite mega-figuracce, ho aggiunto: “Le posso chiedere qual è la ricetta per fare dei figli campioni di rugby?”
<BR>La signora Bergamasco mi ha gentilmente risposto che aveva buttato la ricetta anni fa.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Se ci ripenso adesso mi vergogno come una ladra!
- PiVi1962
- Contatta:
Io ricordo un certo Ivan Francescato che, in un rugby certamente diverso da quello odierno, copriva vari ruoli -tra cui anche quello di centro- ad un livello almeno eguale a quello di Mirco Bergamasco.
<BR>Auguro a Mirco, nel prosieguo della carriera, di raggiungere e superare questo campione che purtroppo non c'è più.
<BR>Auguro a Mirco, nel prosieguo della carriera, di raggiungere e superare questo campione che purtroppo non c'è più.
“Hören Sie denn nichts? Hören Sie denn nicht die entsetzliche Stimme, die um den ganzen Horizont schreit und die man gewöhnlich die Stille heißt?” Georg Büchner.
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
-
Phoebe
Oddiobbuono!!!non l'avevo ancora letta questa!! aha ha ha ha ah aha ha aha aha aha ah!!!!!!!Grande MT!! aha ha ha ah!!!MT ha scritto:Dopo la partita Italia-Fiji un amico mi ha presentato una signora dicendomi: “Sai chi è questa signora?...E’ a mamma di due grandissimi giocatori!...I Bergamasco.”
<BR>
<BR>![]()
![]()
![]()
<BR>
<BR>Se ci ripenso adesso mi vergogno come una ladra!![]()
![]()
Comunque bisogna stare attenti che Mirchino non si prenda una parigina...altrimenti la nazionalità del bimbo potrebbe essere francese...vorrà dire che mi sacrificherò per la patria...
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"