visto che non bisogna scrivere niente nell 'oggetto???prisilla ha scritto:
Bologna 24.06.06
Moderatore: Emy77
-
prisilla
Bologna 24.06.06....
-
prisilla
-
Radagast
Fiume ti richiamo all'ordine e ti ricordo che gli OS hanno diritto di prelazione sulle tifose/manager avversarie....Prisilla Ti aspettiamo.
.....gli HB si godano Billy......

…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
-
prisilla
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
Radagast ha scritto:Nota x IVAN: quest'anno..........depilati!
Per ora è solo la caviglia... Il resto a Bologna, così sarò liscio come il culetto di un bambino ok??
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
- Ermanna
- Contatta:
Bologna 24.06.06
A SUN CHI
-
Pert
Re: Bologna 24.06.06
Famoso rugbista cinese o dialetto bolognese?Ermanna ha scritto:A SUN CHI
- Fiume_di_Birra
- Località: Completata installazione:Un italiano che vive a Bruxelles e lavora a Lille
Fiume ti richiamo all'ordine e ti ricordo che gli OS hanno diritto di prelazione sulle tifose/manager avversarie....Prisilla Ti aspettiamo.
Weilà radagast! quanto tempo!!
Cmq il mio era un incentivo ad avere le varie donzelle supporter/tifose/manager/massaggiatrici/accompagnatrici/ecc in perfettatenuta da cheers leaders così da rendere meno gravose le condizioni meteo...
Prisilla è ovvio che debba essere....mica che si pensi che nn voglia avere nei paraggi mia sorella!
-
Petolo
L'anno scorso gli OS erano arrivati a far ubriacare l'arbitro, terminare la partita in anticipo quando stavano vincendo, e avvelenare il cibo del nostro primo centro. Speravo che fossero cambiati, e invece...Il lupo perde il pelo ma non il vizio, cosi' come Ivan.
Bene, vedo che le scorrettezze degli OS si ripetono, ed iniziano gia' da ora. Uno che cerca di cambiare la data della partita, l'altro che accusa l'avversario di peluria non regolamentare, l'altro ancora che suggerisce agli avversari pratiche sodomitiche tra elementi dello stesso sesso... contate ancora di ritirarvi dopo la prima meta segnata per poi dire che avete vinto la partita?
Bene, vedo che le scorrettezze degli OS si ripetono, ed iniziano gia' da ora. Uno che cerca di cambiare la data della partita, l'altro che accusa l'avversario di peluria non regolamentare, l'altro ancora che suggerisce agli avversari pratiche sodomitiche tra elementi dello stesso sesso... contate ancora di ritirarvi dopo la prima meta segnata per poi dire che avete vinto la partita?
-
prisilla
Ambè Fiumiciattolo fratelluccio mio!!!!!Prisilla è ovvio che debba essere....mica che si pensi che nn voglia avere nei paraggi mia sorella!
Saro' a Bologna a fare un gran tifo...tanto credo di tornare spesso da quelle parti!!!!!!!!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
MISS TERZO TEMPO 2008
-
prisilla
Ivannnnnn si parte insieme per Bologna si trova anche un alberghetto???????
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
MISS TERZO TEMPO 2008
MISS TERZO TEMPO 2008
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
OOOOKKKK... però se guidi tu ho paura che rovini di nuovo la micrettaprisilla ha scritto:Ivannnnnn si parte insieme per Bologna si trova anche un alberghetto???????
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
prisilla
treno treno treno......verranno anche altre mie amiche, non ci stiamo in macchina!!!!!!!!!! 3 ore di eurostar e si arriva!!!!!
MISS TERZO TEMPO 2008
MISS TERZO TEMPO 2008
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
prisilla ha scritto:treno treno treno......verranno anche altre mie amiche, non ci stiamo in macchina!!!!!!!!!! 3 ore di eurostar e si arriva!!!!!
Basta prenotare in tempissimo come l'altr'anno e si spendono 9 euri a capoccia