al petolico richiamo giungo a difesa:Petolo ha scritto:L'anno scorso gli OS erano arrivati a far ubriacare l'arbitro, terminare la partita in anticipo quando stavano vincendo, e avvelenare il cibo del nostro primo centro. Speravo che fossero cambiati, e invece...Il lupo perde il pelo ma non il vizio, cosi' come Ivan.
Bene, vedo che le scorrettezze degli OS si ripetono, ed iniziano gia' da ora. Uno che cerca di cambiare la data della partita, l'altro che accusa l'avversario di peluria non regolamentare, l'altro ancora che suggerisce agli avversari pratiche sodomitiche tra elementi dello stesso sesso... contate ancora di ritirarvi dopo la prima meta segnata per poi dire che avete vinto la partita?
l'arbitro ci fu consegnato già ubriaco!
la partita è terminata (ed omologata) secondo il volere della terna arbitrale (CICCA, Heineken e Cannonau).
sull'avvelenamento del primo centro non so nulla ma preliminarmente elogio il mandante ed invoco le attenuanti generiche.
la data è credo ancora in discussione e tuttavia credo che allo Yeto del seminario a Treviri freghi meno della partita.
la peluria di IVAN lo denuncia manifestamente come OGM non correttamente marchiato. Qualsiasi associazione di consumatori potrebbe trascinarvi in tribunale e vincere!
sulle Vs abitudini riproduttive sto attendendo annunciato special sul NationalGeographicChannel, a BILLY suggerisco solo di correre se vede IVAN/FIUME particolarmente cordiali.
e concludo confermandoti che il pallone è nostro e si gioca finchè vogliamo noi!
In caso di mancato accoglimento delle ns istanze ci rimettiamo alla clemenza della corte.
Radagast
