Cloni?
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
-
-
sulla nuova chat non si può più, MT. Se cambi il nick le altre persone presenti in quel momento se ne accorgono. Puoi fregare tutti solo cambiandotelo quando non c'è nessuno in chat, ma non mi pare che questo sia mai accaduto fino adesso. E comunque smascherare i vili impostori è facilissimo:
- se dici "driiiin" sentirai Cane fare "sbav sbav sbav"
- se dici una battutona sentirai Focaccina fare "har har har"
- se dici che il campionato italiano dovrebbe essere a cinque squadre sentirai Thaker maledire te e tutti i tuoi avi in dialetto bresciano
- se parli del Papa, Carlo Leonardi si smaschererà dicendoti che ieri Ratzinger era in udienza da lui per imparare l'handling
e così via...
- se dici "driiiin" sentirai Cane fare "sbav sbav sbav"
- se dici che il campionato italiano dovrebbe essere a cinque squadre sentirai Thaker maledire te e tutti i tuoi avi in dialetto bresciano
- se parli del Papa, Carlo Leonardi si smaschererà dicendoti che ieri Ratzinger era in udienza da lui per imparare l'handling
e così via...
-
- Contatta:
-
- Contatta:
Sbav sbav sbavPert ha scritto:- se dici "driiiin" sentirai Cane fare "sbav sbav sbav"
e così via...
-
- Contatta:
-
- Site Admin
- Contatta:
Questa chat è da considerarsi provvisoria... c'è il problema dei noick, e quello del firewall....Cane_di_Pavlov ha scritto:MT allora se si vuole risolvere il problema si mette una chat in cui ognuno è obbligato a logarsi con il suo nick... se non c'è una chat come questa disponibile si toglie la chat.
Ma per lo meno c'è...ed è gratis....quindi...
-
è quello che volevo dire io bau bau !Cane_di_Pavlov ha scritto:MT allora se si vuole risolvere il problema si mette una chat in cui ognuno è obbligato a logarsi con il suo nick... se non c'è una chat come questa disponibile si toglie la chat.
cmq non era riferito a me...c'è gente che magari esce e poi rientra usando altri nick
-
- Site Moderator
- Contatta:
-
- Site Moderator
- Contatta:
-
- Contatta:
MT ha scritto:Cane, il problema è che non è la prima persona che lo dice.
Già altri hanno fatto presente che in chat c'è gente che si finge altre persone.
Il problema è che c'è gente che si finge altri utenti anche al di fuori del sito... Ho sentito voci di qualcuno che si spacciava per me a Bologna mostrando le sue chiappe al vento, mentre io, quel giorno, mi stavo concentrando ed allenando per un torneo di touch rugby!!!!!!!!!
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."