Bologna 24.06.06

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
lulu84

Messaggio da lulu84 »

pupa84 ha scritto:
lulu84 ha scritto:lulu presente...come fotografa!
ALT.. non si ruba il posto altrui.. eluccia fotografa ufficiale .. la sottoscritta penserà alle riprese video| :lol: .. se vuoi ci fai da assistente.. :P
ok ok...almeno il culo peloso di ivan tocca a te :lol:
parm

Messaggio da parm »

Ormai Ela è vaccinata dopo le foto dell'anno scorso :shock: ......però basta culi pelosi quest'anno!!!
.....mmmmmm........anche se temo che nn sarà così..... :roll: :roll: :!: :-]
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
lulu84

Messaggio da lulu84 »

parm ha scritto:Ormai Ela è vaccinata dopo le foto dell'anno scorso :shock: ......però basta culi pelosi quest'anno!!!
.....mmmmmm........anche se temo che nn sarà così..... :roll: :roll: :!: :-]
odio...allora metto una protezione allo schermo della macchinetta fotografica altrimenti si rompe :lol:
lulu84

Messaggio da lulu84 »

Petolo ha scritto:compari felsinei, e' da qualche giorno che non vi si sente... allora, potete finalmente porre fine ale mie misere crisi d'ansia, incubi notturni e attacchi di panico...

e confermare una volta per tutte che il campo e' ufficialmente, definitivamente, irrevocabilmenteprenotato per quel giorno??? abbiate pazienza, e' che sono tormentato dal pensiero di aver preso i biglietti dell'aereo alla sconfidata...
oltre a questo...ci mettiamo d'accordo tutti assieme per l'albergo???titti ci pensi tu? :roll: :)
Petolo

Messaggio da Petolo »

titti sa dove eravamo l'anno scorso, il che non era male come rapporto qualita' prezzo, soprattutto considerando che quest'anno non ci sono i martellatori spaccamaroni del rave. Ma ovviamente se titti ha idee migliori sputi il rospo!
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone »

Petolo ha scritto:titti sa dove eravamo l'anno scorso, il che non era male come rapporto qualita' prezzo, soprattutto considerando che quest'anno non ci sono i martellatori spaccamaroni del rave. Ma ovviamente se titti ha idee migliori sputi il rospo!
Se ti mancano posso offrirmi io come martellatore spaccamaroni... Sono estremamente competente in materia.
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
Petolo

Messaggio da Petolo »

Va benissimo. Ti propongo jimmy71 come prestamaroni per l'occasione.
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Petolo ha scritto:Va benissimo. Ti propongo jimmy71 come prestamaroni per l'occasione.
Perfetto... Allora vengo con gli scarpini con i tacchetti di metallo. Mantre preferirei martellare Billi. Si può?
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
Petolo

Messaggio da Petolo »

Certo che si puo'. Consiglierei di farlo lontano dai pasti pero'. I suoi pasti, intendo.
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Dici che per lui gli effetti indesiderati dovuti al martellamento sono: nausea, vomito, disturbi intestinali e vertigini?
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

e lontano dai vasi, oserei anche dire
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
lulu84

Messaggio da lulu84 »

billingham ha scritto:e lontano dai vasi, oserei anche dire
approposito billi..quando stai per vomitare...avvisami non volgio diventare bionda e se vuoi ti porto dei vasi avanzati a mia madre! :lol:
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

io non vomito nei vasi
vomito ACCANTO ai vasi
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
lulu84

Messaggio da lulu84 »

teniamo lontano i vasi da billi!!!
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Beh... Ci sono certi vasi a cui Billi si può avvicinare senza problemi....

Immagine

:-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-]
Rispondi