Bologna 24.06.06

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone »

billingham ha scritto:io ricordo che tu hai tentato di incularmi tutto il pomeriggio, ma chi c'è riuscito sono stato io con un cono da lavori in corso...
Bravo... Dire queste cose (peraltro false) a chi ti ha dato il pallone della tua prima meta, suggerendoti la giocata da fare... Bravo, gentile, falso e tendenzioso... Poi sei tu che monti i pali non certo io...

:-]
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
focaccina

Messaggio da focaccina »

scusate ragazzi, non per dire, ma secondo me non è così tanto bello vantarsi su chi si è/ è stato inchiappettato per primo..
..comunque se vi interessa il 10 giugno qua c'è il gay pride eh..

CHE SI TORNI A PARLARE DI BOLOGNA, CHE DIAMINE!
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone »

focaccina ha scritto:scusate ragazzi, non per dire, ma secondo me non è così tanto bello vantarsi su chi si è/ è stato inchiappettato per primo..
..comunque se vi interessa il 10 giugno qua c'è il gay pride eh..

CHE SI TORNI A PARLARE DI BOLOGNA, CHE DIAMINE!

NON CERCARE DI TROVARE TUTTE LE SCUSE PER INVITARCI A TORINO!!!!!!!!!!!!

:-] :-] :-]
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
focaccina

Messaggio da focaccina »

Ivan_il_Terrone ha scritto:
NON CERCARE DI TROVARE TUTTE LE SCUSE PER INVITARCI A TORINO!!!!!!!!!!!!

:-] :-] :-]
non ho bisogno di scuse, voi 2 siete sempre invitati, c'è sempre posto per 2 delle mie 3 seconde linee preferite. poi se capita durante il gay pride magari vi faccio pure felici!!
:)
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

focaccina ha scritto: CHE SI TORNI A PARLARE DI BOLOGNA, CHE DIAMINE!
focaccina...è usanza di ogni buon topic ufficiale sulla partita dell'anno la presenza di una quantità mostruosa e abnorme di offtopic!
vogliamo per caso andare contro le tradizioni?

e comunque piuttosto che invitarmi al ghei praid, cerca delle amiche sagittario :-]
MT

Messaggio da MT »

billingham ha scritto:

focaccina...è usanza di ogni buon topic ufficiale sulla partita dell'anno la presenza di una quantità mostruosa e abnorme di offtopic!

perchè negli altri topic no? :lol:
Petolo

Messaggio da Petolo »

a proposito di alberghi, mi sono ricordato il posto dell'anno scorso in zona fiera e ho dato un'occhiata ai prezzi attuali: un appartamentino con 4 letti viene 95 euro/notte.
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

billingham ha scritto:
focaccina ha scritto: CHE SI TORNI A PARLARE DI BOLOGNA, CHE DIAMINE!
Giusto!

Billi ha parlato, e come al solito non l'ha fatto con la bocca (ma non fateglielo notare, senno' poi se la prende a male.

Vediamo un po' di parlare del piu' e del meno:

(33 + 3) x 7 / 9 - 4

Cosa vuol dire?
(ah! gli ignoranti, tocca sempre spiegargli tutto!)

Vuol dire che oggi mi sono strafogato di uovo di pasqua nella gara che abbiamo fatto io e i miei 2 nipotini.
poi alla fine sono stato squalificato perche' ero fuori dai limiti di eta' anagrafici :cry:
Cmq la vittoria morale e' mia, e sara' essa ad accompagnarmi fino alla prossima sfida.

PS x billi: Cercati un alloggio per il 24 giugno...
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
focaccina

Messaggio da focaccina »

sa' sa' allora, consigli su dove dormire?
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è
parm

Messaggio da parm »

Già già...mi accodo a foca e a tutti quelli che saranno in trasferta in quel di Bulogne...

attendiamo ansiosi consigli dai reduci dell'anno scorso...op op che qua si avvicina il 24 giugno!!!!! :D :D :-]
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
lulu84

Messaggio da lulu84 »

pupa84 ha scritto::cry: :cry: e io oggi ho saputo che tra 71 giorni non potrò esserci... la mia principala ha un matrimonio quindi non posso assentarmi anch'io dal lavoro... :evil: :cry: speriamo che gli sposini litighino prima.. :lol: ma la vedo dura.. divertitevi anche per me... :cry: :cry: io piangio!!!! uffa!!!!!

Azz!!!! E ora??? Chi mi fotograferà le ambite nonchè sudate chiappe ivanesche??? :cry: :cry: :cry:[/quote]

Eddai non infierire!!! :cry: cedo il mio posto a lulu.. sperando che sia psicologicamente pronta.. io ormai sono abituata a vederti girare a chiappe al vento che rincorri billi... :lol: :lol:[/quote]

noooo pupaaa nooo :cry:
lulu84

Messaggio da lulu84 »

focaccina ha scritto:sa' sa' allora, consigli su dove dormire?
foca ci organizziamo assieme per il dormire?
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

i bungalow dell'anno scorso?
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
focaccina

Messaggio da focaccina »

con lulu si pensava di cercare da dormire se non nello stesso albergo almeno vicini

billie, bungalow? dicci dicci
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è
prisilla

Messaggio da prisilla »

anche prisilla bungalow....
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
Rispondi