Bologna 24.06.06

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
focaccina

Messaggio da focaccina »

ok, allora pongo una domanda a coloro che si erano orgnaizzato per bologna l'anno scorso:
avete consigli sulle sistemazioni?
che soluzioni avevate adottato?
ci organizziamo per quest' anno?
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è
lulu84

Messaggio da lulu84 »

focaccina ha scritto:ok, allora pongo una domanda a coloro che si erano orgnaizzato per bologna l'anno scorso:
brava foca...
l'anno scorso non ero potuta venire...quest'anno posso quindi organizziamo le cose per bene :wink:
focaccina

Messaggio da focaccina »

lulu84 ha scritto:
focaccina ha scritto:ok, allora pongo una domanda a coloro che si erano orgnaizzato per bologna l'anno scorso:
brava foca...
l'anno scorso non ero potuta venire...quest'anno posso quindi organizziamo le cose per bene :wink:
esatto
ci si organizza per bene.
bisogna anche ricordarsi di portare a cicca delle cartine della zona altrimenti fa ancora una volta avanti ed indietro per l'autostrada altre 3 volte :wink:
lulu84

Messaggio da lulu84 »

focaccina ha scritto:
lulu84 ha scritto:
brava foca...
esatto
ci si organizza per bene.
bisogna anche ricordarsi di portare a cicca delle cartine della zona altrimenti fa ancora una volta avanti ed indietro per l'autostrada altre 3 volte :wink:
ahahahah :lol:
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

ma le cartine le aveva anche l'altra volta, solo che se le e' fumate.

l'unica e' provare con un navigatore satellitare, sperando che non cerchi di fumarsi anche quello :|

ghghgh :lol:
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
McPippus

Messaggio da McPippus »

edgrim ha scritto: (...) Ero presente l'altra volta (...) e voglio dare il mio contributo - perlomeno a tavola - anche stavolta. (...).
Bugiardo! Se ben ricordo sei fuggito (con la signora Edgrimma) prima di cominciare la vera partita, quella a tavola!
lulu84

Messaggio da lulu84 »

io mi sto preparando psicologicamente per assistere alle chiappe di ivan,al vomito di billi,al linguaggio di giuliettonzola(se viene)...agli agrumi asassinati...alle finte mete di billi... :lol:
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone »

lulu84 ha scritto:io mi sto preparando psicologicamente per assistere alle chiappe di ivan,al vomito di billi,al linguaggio di giuliettonzola(se viene)...agli agrumi asassinati...alle finte mete di billi... :lol:

Vorrei spiegare che la persona le cui chiappe hanno impressionato l'obbiettivo per più volte è il buon vecchio Billi, non il sottoscritto... In più Billi caro ha fatto una meta VERA (frutto di un bellissimo uno-due con il sottoscritto)... Signorina lei si confonde con lo Yeti che schiaccia sui 22 metri... E' come confondere lo Chanel n°5 con le flatulenze di Petolo... Si informi prima, cribbio!!
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
lulu84

Messaggio da lulu84 »

Ivan_il_Terrone ha scritto:
lulu84 ha scritto:io mi sto preparando psicologicamente per assistere alle chiappe di ivan,al vomito di billi,al linguaggio di giuliettonzola(se viene)...agli agrumi asassinati...alle finte mete di billi... :lol:

Vorrei spiegare che la persona le cui chiappe hanno impressionato l'obbiettivo per più volte è il buon vecchio Billi, non il sottoscritto... In più Billi caro ha fatto una meta VERA (frutto di un bellissimo uno-due con il sottoscritto)... Signorina lei si confonde con lo Yeti che schiaccia sui 22 metri... E' come confondere lo Chanel n°5 con le flatulenze di Petolo... Si informi prima, cribbio!!
billi finta meta perchè l'hai aiutato tu..e le chiappe erano tue..si vde perchè sono grosse :lol:
focaccina

Messaggio da focaccina »

nono garantisco, erano di billie
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è
Pert

Messaggio da Pert »

Pare che già sette commissari esterni si siano dati malati appena hanno saputo che dovevano valutare il tema e l'esame orale di Glttnzl! Addirittura un'insegnante appena assunta di ruolo dopo 35 anni di precariato ha scelto di rinunciare alla professione ed ora batte sull'Appia Antica :shock:
Dawnlight

Messaggio da Dawnlight »

No no, quelle pelose stile foresta amazzonica sono di Ivan, si riconosce dai calzoncini...
lulu84

Messaggio da lulu84 »

Dawnlight ha scritto:No no, quelle pelose stile foresta amazzonica sono di Ivan, si riconosce dai calzoncini...
brava dawn..io intendevo quelle :wink:
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone »

Si ma a Monza e Roma è stato Billi a fare lo show... Quindi con molta probabilità il buon vecchio Billingano farà vedere le sue fetide ed irsute natiche, non me medesimo
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
focaccina

Messaggio da focaccina »

basta che vi decidiate
io ho già le banconote da un dollaro pronte da infilare nel perizoma di chi farà lo strip

(ivan, ora che ci penso, TU hai un PERIZOMA!)
Rispondi