Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
focaccina ha scritto:basta che vi decidiate
io ho già le banconote da un dollaro pronte da infilare nel perizoma di chi farà lo strip
(ivan, ora che ci penso, TU hai un PERIZOMA!)
Si ma è piccolo... Non mi entra, non me lo posso mettere
FullMetalCicca ha scritto:
"Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
anche io ho un perizoma...
le mie chiappe verranno ovviamente ostense...
lulu, che vuol dire "finta meta perchè l'hai aiutato tu"? da quando in qua le mete si fanno solo di sforzo personale? non dice forse il detto "rugby è 14 persone che fanno di tutto per far guadagnare alla quindicesima mezzo metro di terreno?"...
sempre lulu...asSassinati, con due doppie S
focaccina...l'anno scorso molti dei presenti erano accomodati in dei bungalow in zona fiera...potremmo assediare il bungalowficio e sistemarci proprio li tutti quanti, chiedo info a tutti quelli che erano ivi accomodati...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
come per lo scorso anno dovrei avere qualche posto da/per milano/brianza, fatemi sapere.
partenza: all'alba. arrivo: secondo stato etilico.
Billi per te è meglio prenotare il posto in gastroenterologia o medicina interna.
EDGRIM è un piacere risentirti dopo tanto tempo.
adesso manca Conchiglione.......
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
Io mi prenoterei per un posto dalla brianza e per la brianza . Se poi siamo di più del previsto metto anche a disposizione macchina e scorte alcoliche per il viaggio
TOC.TOC......e' permesso,scusate l'intrusione,ma arrivo sempre in ritardo.....mi potreste spiegare in due parole come si svolge tale evento e come,se fosse ancora possibile,partecipare
alequi è semplicissimo....chi il 24-06-06 si trovasse a passare a Bologna al campo Barca troverà un estemporaneo gruppo di pazzi amanti dell'ovale che,
a valle di sonoro brindisi d'accoglienza,
dopo un piccolo spuntino per ammazzare il tempo,
risolte alcune inevitabili risse prepartita,
scolate le conseguenti pinte di riconciliazione.....
per correttezza passeggeranno fieramente alcuni minuti sull'immenso pianoro e poi tra indicibili urla di gioia si precipiteranno a mangiare gli ultimi esemplari di mammuth....
in fondo basta maiuscolarsi e seguire l'ardua ed interminabile preparazione dell'evento ...ma mi raccomando maiuscolati nell'altro 3d che l'oscuro admin ci ascolta ed ogni offtopic viene punito con inaudibile ferocia....vadvs (acronimo di viva l'anarchia del vecchio sito)
allettante proposta,ci pensero' seriamente....avrete mie notizie,prima pero' devo pensare a concludere la stagione seria(si fa per dire)...ci dobbiamo ancora salvare!!!!!saluti a tutti
billingham ha scritto:anche io ho un perizoma...
le mie chiappe verranno ovviamente ostense...
lulu, che vuol dire "finta meta perchè l'hai aiutato tu"? da quando in qua le mete si fanno solo di sforzo personale? non dice forse il detto "rugby è 14 persone che fanno di tutto per far guadagnare alla quindicesima mezzo metro di terreno?"...
sempre lulu...asSassinati, con due doppie S
focaccina...l'anno scorso molti dei presenti erano accomodati in dei bungalow in zona fiera...potremmo assediare il bungalowficio e sistemarci proprio li tutti quanti, chiedo info a tutti quelli che erano ivi accomodati...
le mete fatte con lo proprio sforzo sono le migliori!
cmq billi sei il solito permaloso..io scherzavo
Qualcuno mi fa un riassunto e mi dice se la data è ancora il 24/6 o se invece avete spostato al primo luglio?
Perchè, se non l'avete spostata, siete una manica di s*****i malcagati!!!
RADAGAAAAASTT! Non sei tu che non puoi immaginarti una partita a Bologna senza lo Yeti? Io il 24 non ci posso essere. Dai, fate i bravi!