Bologna 24.06.06
Moderatore: Emy77
-
yeti
<<siamo una manica di s*****i malcagati...
petolo ha già prenotato l'aereo...
non è per i capelloni che si cambiano le usanze...>>
(come c4$$o si fa a citare?)
- A prescindere dal fatto che io avevo avvertito mooooolto, ma moooooooooolto tempo fa del problema
- A prescindere dal fatto che Petolo mi deve un favore (?) e che in ogni caso per me sposterebbe anche il volo....
Prendo atto della assoluta mancanza di volontà da parte degli organizzatori (guarda caso giocano tutti negli HB!!!) a considerare soluzioni alternative nei tempi dovuti.
Dato che io gioco nei bianchi e che l'anno scorso vi ho piazzato due mete, mi pare evidente l'intento di indebolire la squadra degli old.rugby mediante operazioni sotteranee di bieco boicottaggio.
Tutto questo perché Prodi ha vinto le elezioni e quindi si respira giá aria di regime. M
Ma io ricorro in cassazione e al TAR e vi faccio sgonfiare tutti i palloni da Buttiglione e Tremonti.
G.
petolo ha già prenotato l'aereo...
non è per i capelloni che si cambiano le usanze...>>
(come c4$$o si fa a citare?)
- A prescindere dal fatto che io avevo avvertito mooooolto, ma moooooooooolto tempo fa del problema
- A prescindere dal fatto che Petolo mi deve un favore (?) e che in ogni caso per me sposterebbe anche il volo....
Prendo atto della assoluta mancanza di volontà da parte degli organizzatori (guarda caso giocano tutti negli HB!!!) a considerare soluzioni alternative nei tempi dovuti.
Dato che io gioco nei bianchi e che l'anno scorso vi ho piazzato due mete, mi pare evidente l'intento di indebolire la squadra degli old.rugby mediante operazioni sotteranee di bieco boicottaggio.
Tutto questo perché Prodi ha vinto le elezioni e quindi si respira giá aria di regime. M
Ma io ricorro in cassazione e al TAR e vi faccio sgonfiare tutti i palloni da Buttiglione e Tremonti.
G.
-
Radagast
Bologna 24-06-2006 - regolamento ed altri dettagli inutili
regola 2: il senso è consentire ai giovani di sfruttare la loro superiorità e freschezza fisica per recuperare il divario fino al II tempo accumulato...
regola 12: ctrlV da regolamento federale. Tua verifica così capillare e cavillosa denota malafede ed astio nei confronti di un'istituzione al di sopra di ogni sospetto. Chiedo verifica delle corti nei vari grad di giudizio ed eventualmente nuova risoluzione ONU.
regola 12: ctrlV da regolamento federale. Tua verifica così capillare e cavillosa denota malafede ed astio nei confronti di un'istituzione al di sopra di ogni sospetto. Chiedo verifica delle corti nei vari grad di giudizio ed eventualmente nuova risoluzione ONU.
-
Petolo
RE: Bologna 24-06-2006 - regolamento ed altri dettagli inuti
Vorrei ricordare allo yeti che l'organizzazione felsinea e', semmai, un covo di facinorosi old stars (credo solo uno di loro abbia giocato con gli HB). Che si vogliano liberare dello yeti proprio perche' pensano di avere piu' possibilita' di vincere senza di lui?
Quanto ai miei biglietti: non cambiabili. Ma siccome "ti devo un favore", se vuoi torno a Bologna la settimana dopo e facciamo una partita extra al Barca, uno contro uno, arbitro Cicca. O magari ti vengo a trovare a Sarbrucco, se la stagione dei funghi e' iniziata.
Quanto ai miei biglietti: non cambiabili. Ma siccome "ti devo un favore", se vuoi torno a Bologna la settimana dopo e facciamo una partita extra al Barca, uno contro uno, arbitro Cicca. O magari ti vengo a trovare a Sarbrucco, se la stagione dei funghi e' iniziata.
- esseapostrofo
solo x giustificare la mancata variazione della data x yeti: la convenzione pluridecennale della gestione del centro sportivo Barca scade il 30/06/2006 pertanto l'attuale dirigenza non prende in alcun modo impegni x date successive (vedi 01/07) anche perchè teoricamente potrebbero non essere + loro i referenti.
Ciò premesso in questa parentesi seria del 3d fancazzista......aloo yeti raccontatela come volete![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Ciò premesso in questa parentesi seria del 3d fancazzista......aloo yeti raccontatela come volete
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
- esseapostrofo
ma dov'è finito il 3d della formazione?
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
-
pinghial
Chiuso in considerazione dell'anarchia che imperterrita continuava a regnare nonostante gli immancabili e profiqui sforzi del Maestro Cicca nel tentare di sopire e sedare gli animi più facinorosi.
- esseapostrofo
pertanto non più formazioni e rissa preparita x definire chi gioca con chi?
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
No S' (esseapostrofo)
... le indicazioni sulle formazioni e le partecipazioni le date qui ... visto che saranno una frazione infinitesima dei messaggi complessivi postati sull'evento, faccio sicuramente prima a spostarli nel 3D chiuso, che viceversa.... ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
Non prendetevela con Cicca... Anzi, fa solo il suo dovere... Se dovessi paragonarlo ad un'opera d'arte? nessun dubbio:

![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)

FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
prisilla
dopo tutte queste parole parlolacce paroline e parolinio...io sono terrorizzata!!!! E credo che a Bologna la Prisilla non verrà!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
MISS TERZO TEMPO 2008
-
prisilla
ho pauraaaaa
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
MISS TERZO TEMPO 2008
MISS TERZO TEMPO 2008
-
user234483
- Site Moderator

- Ermanna
- Contatta:
Bologna 24.06.06
così per riunire le due cose in un medesimo esercizio si può pronunciare, diciamo 100 volte, la frase "LA SALAMA DA SUGO"Cane_di_Pavlov ha scritto:Majjàl /mai'alFE / (FE) · Interiezione tipica ferrarese, che esprime stupore: -, amè cascà al moturén intàl canàl
La lingua non deve toccare i denti, ma andare verso il palato... 'na schifezza.
Prossimamente 2° lezione, la S (essce) Ferrarese.