VA MEGLIO CUSCI...TE VENGO A PIJA JI!prisilla ha scritto:SI MA SE PARLI REGGIANO PROPRIO NO!beju ha scritto:ma secon ti ve... hai bisogno che tu chieda?prensente!prisilla ha scritto:boooooo!!!! chi mi viene a prendere???????
Bologna 24.06.06
Moderatore: Emy77
-
beju
- Contatta:
-
beju
- Contatta:
POI MI PRESENTI IL TUO SPACCIATORE??issor ha scritto:Ma più che reggiano è: reggi(ma chi lo regge?)...a...no!prisilla ha scritto:SI MA SE PARLI REGGIANO PROPRIO NO!beju ha scritto:ma secon ti ve... hai bisogno che tu chieda?prensente!prisilla ha scritto:boooooo!!!! chi mi viene a prendere???????
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
beju ha scritto:VA MEGLIO CUSCI...TE VENGO A PIJA JI!prisilla ha scritto:SI MA SE PARLI REGGIANO PROPRIO NO!beju ha scritto:ma secon ti ve... hai bisogno che tu chieda?prensente!prisilla ha scritto:boooooo!!!! chi mi viene a prendere???????
Anfami a prisillonza si e agli altri romani no... Gentaccia...
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
beju
- Contatta:
A BEJU.. TU ARRIVI CON LEI O SBAGLIO??Ivan_il_Terrone ha scritto:beju ha scritto:VA MEGLIO CUSCI...TE VENGO A PIJA JI!prisilla ha scritto:SI MA SE PARLI REGGIANO PROPRIO NO!beju ha scritto:ma secon ti ve... hai bisogno che tu chieda?prensente!prisilla ha scritto:boooooo!!!! chi mi viene a prendere???????
![]()
![]()
![]()
TOLTA LA PRISILLA RIMANGONO 3 POSTICINI... POI 3 MAHH...
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
beju ha scritto:A BEJU.. TU ARRIVI CON LEI O SBAGLIO??Ivan_il_Terrone ha scritto:beju ha scritto:VA MEGLIO CUSCI...TE VENGO A PIJA JI!prisilla ha scritto:SI MA SE PARLI REGGIANO PROPRIO NO!beju ha scritto: ma secon ti ve... hai bisogno che tu chieda?prensente!
![]()
![]()
![]()
TOLTA LA PRISILLA RIMANGONO 3 POSTICINI... POI 3 MAHH...DIPENDE DA QUANTO SEI GROSSO..SECONDO ME DIVENTANO 2...PER BORSONI E QUANT'ALTRO NON PREOCCUPATEVI HO MOLTO SPAZIO!
![]()
Ah ok allora va bene
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
beju
- Contatta:
ANZI HO AVUTO UN IDEONA!!! TIE ...Ivan_il_Terrone ha scritto:beju ha scritto:VA MEGLIO CUSCI...TE VENGO A PIJA JI!prisilla ha scritto:SI MA SE PARLI REGGIANO PROPRIO NO!beju ha scritto:ma secon ti ve... hai bisogno che tu chieda?prensente!prisilla ha scritto:boooooo!!!! chi mi viene a prendere???????
![]()
![]()
![]()
MI FACCIO DARE IL PULMINO DELLA SOCIETà... SAI CHE BALDORIA...!!!!IHIHIHIHIH TOTALE NOVE POSTI PIU BORSONI ETC....
BASTA FARMI SAPERE QUNATI SIETE...POI GRAZIE AL TOM TOM ARRIVIAMO A DESTINAZIONE...!
-
issor
- Contatta:
Guarda ho uno spacciatore di: Bonarda, Moresco, Dolcetto, Sangiovese, Chianti, Barolo (per i rossi) Tocai, Frascati, Rocca di Papa, Vini dei Castelli, per i bianchi, quando non sono in possesso delle mie (poche) facoltà mentali è ciò è dovuto a questa mia passione, non ad altro. Buonbeju ha scritto:POI MI PRESENTI IL TUO SPACCIATORE??issor ha scritto:Ma più che reggiano è: reggi(ma chi lo regge?)...a...no!prisilla ha scritto:SI MA SE PARLI REGGIANO PROPRIO NO!beju ha scritto:ma secon ti ve... hai bisogno che tu chieda?prensente!prisilla ha scritto:boooooo!!!! chi mi viene a prendere???????![]()
![]()
Devoto Oli
-
beju
- Contatta:
pero' di bocca buona...!!issor ha scritto:Guarda ho uno spacciatore di: Bonarda, Moresco, Dolcetto, Sangiovese, Chianti, Barolo (per i rossi) Tocai, Frascati, Rocca di Papa, Vini dei Castelli, per i bianchi, quando non sono in possesso delle mie (poche) facoltà mentali è ciò è dovuto a questa mia passione, non ad altro. Buonbeju ha scritto:POI MI PRESENTI IL TUO SPACCIATORE??issor ha scritto:Ma più che reggiano è: reggi(ma chi lo regge?)...a...no!prisilla ha scritto:SI MA SE PARLI REGGIANO PROPRIO NO!beju ha scritto: ma secon ti ve... hai bisogno che tu chieda?prensente!![]()
![]()
Devoto Oli
ti consiglio vivamente un po di syrha di planeta e' spettacolare altrimenti per i bianchi il cannellino di frascati potresti impazzire!
ciao ciao
-
prisilla
issor non trattare male beju! che ti stacco le corna!!!!!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
MISS TERZO TEMPO 2008
-
beju
- Contatta:
-
prisilla
issor Bejuuu è un mio amico da anni chiaro!!!!!!!issor ha scritto:Ma più che reggiano è: reggi(ma chi lo regge?)...a...no!prisilla ha scritto:SI MA SE PARLI REGGIANO PROPRIO NO!beju ha scritto:ma secon ti ve... hai bisogno che tu chieda?prensente!prisilla ha scritto:boooooo!!!! chi mi viene a prendere???????
-
issor
- Contatta:
E chi te lo tocca! E' aquilano pure lui? A parte la grammatica...deve essere un tipo in gamba, se non altro se ne intende di vini...prisilla ha scritto:issor Bejuuu è un mio amico da anni chiaro!!!!!!!issor ha scritto:Ma più che reggiano è: reggi(ma chi lo regge?)...a...no!prisilla ha scritto:SI MA SE PARLI REGGIANO PROPRIO NO!beju ha scritto:ma secon ti ve... hai bisogno che tu chieda?prensente!prisilla ha scritto:boooooo!!!! chi mi viene a prendere???????
-
prisilla
certo che è aquilano!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
MISS TERZO TEMPO 2008
MISS TERZO TEMPO 2008
-
beju
- Contatta:
oh x favore,se devo star attento anche qui alla grammatica ...!!e certo che sono aquilano, trapiantato a reggio da un po ma sarò x sempre aquilano!!issor ha scritto:E chi te lo tocca! E' aquilano pure lui? A parte la grammatica...deve essere un tipo in gamba, se non altro se ne intende di vini...prisilla ha scritto:issor Bejuuu è un mio amico da anni chiaro!!!!!!!issor ha scritto:Ma più che reggiano è: reggi(ma chi lo regge?)...a...no!prisilla ha scritto:SI MA SE PARLI REGGIANO PROPRIO NO!beju ha scritto: ma secon ti ve... hai bisogno che tu chieda?prensente!