BergaMirco,da pippa raccomandata a rivelazione del 6 Nazioni
Moderatore: Emy77
-
issor
- Contatta:
-
JerryCollins
-
issor
- Contatta:
-
benettonfc
- Contatta:
-
Phoebe
Mirco è un mito...è cresciuto nel senso che finalmente è riuscito a uscire dal suo bozzolo di timidezza e di "fanta rugby" che vedeva solo lui...stupendo strepitoso e modesto...
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
robbb"settembre 2009"
-
Phoebe
Mirco è un mito...è cresciuto nel senso che finalmente è riuscito a uscire dal suo bozzolo di timidezza e di "fanta rugby" che vedeva solo lui...stupendo strepitoso e modesto...
Member of Sant Etienne Express
robbb"settembre 2009"
robbb"settembre 2009"
-
THAKER
- Contatta:

Bergamasco e Canale come centri non si discutono dopo questo 6 Nazioni (anche se devono confermarsi partita dopo partita).
Alternative nel ruolo Stoica e Masi, qualora Masi possa dimostrarsi valido come estremo, invece, inserirei qualche altro ragazzo da far crescere nel ruolo, al momento in Italia c'è il solo Barbini ancora giovane ma già affermato, Patrizio come lo vedete?
Bergamasco all'ala è sprecato, Masi non ne ha il passo, Canale non so.
-
issor
- Contatta:
E Pratichetti, ti pare buono?THAKER ha scritto:
Bergamasco e Canale come centri non si discutono dopo questo 6 Nazioni (anche se devono confermarsi partita dopo partita).
Alternative nel ruolo Stoica e Masi, qualora Masi possa dimostrarsi valido come estremo, invece, inserirei qualche altro ragazzo da far crescere nel ruolo, al momento in Italia c'è il solo Barbini ancora giovane ma già affermato, Patrizio come lo vedete?
Bergamasco all'ala è sprecato, Masi non ne ha il passo, Canale non so.
-
issor
- Contatta:
-
Maxcada
canale ala non è per nulla male (anche se lo preferisco centro), il problema è chi mettere al suo posto: Masi ha ottime potenzialità e buone caratteristiche fisiche ed atletiche che molti hanno già illustrato e che mi trovano daccordo; purtroppo in questi anni, per me non ha migliorato alcuni suoi difetti (l'esperienza in francia gli servirà): in attacco carica sempre l'avversario con le stesse 2 traiettorie (magari gli chiamano sempre lo stesso schema, quindi la "colpa" è dell'apertura) e rallenta le giocate oltre il primo centro: cerca un buco, non lo vede/non c'è, allora passa, ma è stato perso quel secondo che permette alla difesa di montare; in difesa è un ottimo placcatore "singolo", ma non di reparto, nel senso che, specie in prima fase, sale senza coordinarsi con la linea dei 3/4, sale troppo velocemente rispetto agli altri lasciando dei buchi sulle traiettorie diagonali attorno a lui... troppo puntiglioso? forse, ma da chi ha grandi mezzi come Masi bisogna attendersi sempre il meglio
- diddi
Mi sembra un delitto lasciar fuori sia Masi che Canale. Per Masi non vedo alternative a primo centro, e sposterei Mirco a secondo centro; Canale all'ala (ma sarebbe un peccato metterlo fuori dal vivo del gioco) o anche ad estremo, dove mi risulta abbia già giocato.
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
-
issor
- Contatta:
Canale all'ala al posto di Canavosio...e Masi a 3/4 centro...ed i conti tornano...diddi ha scritto:Mi sembra un delitto lasciar fuori sia Masi che Canale. Per Masi non vedo alternative a primo centro, e sposterei Mirco a secondo centro; Canale all'ala (ma sarebbe un peccato metterlo fuori dal vivo del gioco) o anche ad estremo, dove mi risulta abbia già giocato.