Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
yeti ha scritto:
(...) Alla conferenza devo parlare Sabato alle 10. L'aereo da Hahn (50 km da Treviri, dove parlo) è alle 15.55. Alle 17.20 sarei a Forlì. Ho detto.
La McPippus Travel propone: Intercity da Forlì alle 17.54, arrivo a Bologna 18.31 (orario invernale, ma controlleremo meglio)
Ti vengo a prendere alla stazione e alle 19.00 sei al terzo tempo.
Io ci sto. E tu?
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dai Yetazzo vieni !!!!!!
è come dire "che mondo sarebbe senza Nutella?"..............."che partita del sito sarebbe senza lo Yeti???!!!"
e se proprio sei impossibilitato x la partita vieni almeno x il terzo tempo.......su su!!
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
Mi permetto di fare una proposta rivoluzionaria: perchè in questo forum non parliamo solo di BOLOGNA 2006 e lasciamo gli off topic all'interno del msg privati?
Non voglio censurare le chiappe di alcuno, ma forse sarebbe più pratico per tutti.
McPippus ha scritto:Mi permetto di fare una proposta rivoluzionaria: perchè in questo forum non parliamo solo di BOLOGNA 2006 e lasciamo gli off topic all'interno del msg privati?
Non voglio censurare le chiappe di alcuno, ma forse sarebbe più pratico per tutti.
McPIPPUS PRESIDENTE!
(tralaltro, se l'8 maggio non hai nulla da fare ci sarebbe un posto vacante dalle parti di Roma..nulla di impegnativo eh..)
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è
focaccina ha scritto:
(...)McPIPPUS PRESIDENTE!
(tralaltro, se l'8 maggio non hai nulla da fare ci sarebbe un posto vacante dalle parti di Roma..nulla di impegnativo eh..)
Grazie, ma devo andare dal dentista. Però, se vieni a Bologna il 24.06 ti pago quei tre euro che ti avevo promesso per la campagna elettorale...
McPippus, hai la stoffa del politico:
lanci una proposta (lasciare gli off-topics ai messaggi privati) e sei il primo a smentirla (che c4$$o ce ne frega del tuo dentista e dei tre euro che devi a Focaccina? Perche non lasci gli off-topics ai messaggi privati?).
Io pensavo di qualcosa di molto piú rivoluzionario: perché qualcuno non mi viene a prendere direttamente a Forlì e non si sposta la partita diciamo verso le 18.00-18.30? Tanto, scusate, l'anno scorso si è giocato con 1.258 gradi all'ombra alle 4 di pomeriggio. Non mi dite che non preferireste giocare un po' più sul tardino, con il sole calante, una leggera brezza che accarezza le coscie pelose di Monciccì-Jimmi71,....
In realtà non riuscirei a prendere il treno delle 17.52 per Forlì. Poi ho controllato i costi del volo: 14.99 l'andata ok, ma 170 il ritorno....Per ora non se ne parla.
Nambereit, non hai capito un c4$$o come al solito. Io non ho bisogno di un pernottamento, ma di un carro-attrezzi che mi rimuova dall'aeroporto di Forlí e mi depositi sul campo al posto di un palo della porta. Comunque non temere, passeremo quest'estate, io e la Yeta. Andremo a Malo, e ci divertiremo a scendere in bicicletta senza freni giù dal Listòn.
G.
P.s. Vi siete informati che ci sia il Rave-Party, come l'anno scorso? Così al Residence non si riesce a chiudere occhio
uhm, mica male l'idea. Ma solo se prometti di raggiungere il necessario stato di ubriachezza in aerea, altrimenti ti ritrovi ingiustamente avvantaggiato su chi si sorbisce canicola e alcohol dalle 2 del pomeriggio.
Mi e' giunta notissia (licenza in omaggio ai felsinei) che il rave quest'anno non c'e'.
a) McPippus, hai la stoffa del politico: lanci una proposta (lasciare gli off-topics ai messaggi privati) e sei il primo a smentirla (...).
b) perché (...) non si sposta la partita diciamo verso le 18.00-18.30? (...)
c) Vi siete informati che ci sia il Rave-Party, come l'anno scorso? (...)
Risponde McPippus:
a)Touché... Speravo tu non te ne accorgessi. Chiedo venia.
b) temo possa essere un po' tardi per cenare, soprattutto per coloro che dopo vorrebbero tornare nelle loro lontane dimore.
c) non scherzarci troppo. Proprio in questi giorni la Giunta Comunale sta decidendo sul da farsi. La data eventuale del Rave sarebbe, guarda caso, il 24 giugno.
Yetuccio mio.
Riprovo: dall'aeroporto di Forlì parte alle 17.50 un bus che porta direttamente alla Stazione di Bologna. (ore 19,30); da lì la McPippus Travel.
'A Yetuzzzzz , che bordello...ma spero che alla fine ci sarai...sicuro almeno per il Terzo tempo...
IO , VIK , III LINEA (mia sorella) ci saremo , per prenortazioni per la parte dormienti basta che mi fate sapere e io mi appropinquo...eheheh...petolo , adesso parlo con Jimmy anche e sento come vi state organizzando...