Parma-Calvisano
Moderatore: Emy77
-
zuffy
-
BixBeiderbecke
- ciugo
Forse i fratelli Frati?, oppure Magri,Dimuro,Maestri titolari nazionale U/18, o ancora Tebaldi titolare nazionale U/19, magari Privitera,o Neethling,o Robuschi, caro il mio Bix a Parma i giocatori buoni vengono fuori dal Noceto, che ti piaccia o no! E come sai certamente voi li comprate.BixBeiderbecke ha scritto:Capisco Overmach e GRAN, capisco al limite anche Colorno, ma che cosa potrebbe aggiungere il Noceto a una squadra di Celtic League mi è un po' difficile immaginarlo
-
BixBeiderbecke
Non ho notato la faccia di Cavinato, ma qualche tempo fa, in Skoda Cup, ho visto la faccia di Costanzo dopo aver incontrato Staibano....issor ha scritto:Se Owermach e Calvisano sono quelle viste ieri sera, penso che la
Benetton dovrebbe vincere lo scudetto! Pensate proprio che Perugini e Castrogiovani vorranno rompersi la schiena e rischiare il congruo ingaggio che hanno spuntato all'estero? Ma l'avete vista la faccia di Cavinato (Era tutt'altro che contento) e tutte quelle contratture...indice di una condizione non ottimale...
-
BixBeiderbecke
-
THAKER
- Contatta:
I fischi? Antisportivi, retaggio calcistico e quanto volete... ma sull'ultimo calcio avrei fischiato anche io!!!
Non per fare i moralisti, siamo sinceri: ad un calcio dai playoff qualche fischio ci può stare.
La sirena invece la odio, ho iniziato ad odiarla dal derby contro il GRAN!!! Ed ero nell'altra tribuna, x mia fortuna...
Non per fare i moralisti, siamo sinceri: ad un calcio dai playoff qualche fischio ci può stare.
La sirena invece la odio, ho iniziato ad odiarla dal derby contro il GRAN!!! Ed ero nell'altra tribuna, x mia fortuna...
-
BixBeiderbecke
Io ho risposto a chi proponeva la realizzazione di una franchigia. Lo so anch'io che i due Frati sono di Noceto, ma si dà il caso che non siano DEL Noceto. Dai, stavo parlando seriamente, mica volevo sollecitare i soliti discorsi campanilistici. Le squadre di provenienza dei vari Privitera, Dimuro, Neethling, Robuschi, non credo che considerino questi giocatori ancora di loro proprietà...ciugo ha scritto:Forse i fratelli Frati?, oppure Magri,Dimuro,Maestri titolari nazionale U/18, o ancora Tebaldi titolare nazionale U/19, magari Privitera,o Neethling,o Robuschi, caro il mio Bix a Parma i giocatori buoni vengono fuori dal Noceto, che ti piaccia o no! E come sai certamente voi li comprate.BixBeiderbecke ha scritto:Capisco Overmach e GRAN, capisco al limite anche Colorno, ma che cosa potrebbe aggiungere il Noceto a una squadra di Celtic League mi è un po' difficile immaginarlo
- bibaslr
non date tutto per scontato ragazzi! capisco l'euforia della vittoria, ma un misero c.p. " avrebbe potuto" togliervi la speranza della semifinale. Per cui state calmi (.... altro che superarmata contro benetton... con tutto rispetto per l'idea). godiamoci questa semifinale, e che vinca il migliore! per quanto rigurda i fischi, sono patetici! quella gente dovrebbe essere spedita fuori dallo stadio, in qualsiasi categoria si giochi. se si vogliono comportare in quella maniera, che vadano a vedere le partite di calcio, invece di rompere le scatole sui campi da rugby! sinceramente non lo tollero neanche all'85esimo un fischio, e ricordiamoci che in Italia facciamo schifo riguardo i fischi: vedi italia-scozia ultimo 6N. Di fronte a tutti quei scozzesi mi sono proprio vergognato!
dopo questo sfogo: forza Calvisano, ci aspetta un'altro scudetto.

dopo questo sfogo: forza Calvisano, ci aspetta un'altro scudetto.
-
spadde
- Contatta:
appoggio biba.. è proprio vero, i fischi sono patetici e non ci appartengono (rugbysti), sono un retaggio del calcio e sinceramente pensare di agire come un tifoso di calcio mi fa venire la pelle d'oca.. che vadano a vedere il wrestling sta gente... mi dispiace che thaker la pensi così (ho letto qualche suo commento e mi sembra un buon rugbysta) ma così mi perde qualche punto..
-
BixBeiderbecke
-
issor
- Contatta:
Non so perché ti diano fastidio i piloni del Benetton che giocano in velocità ed alla mano, è rugby anche quello credo, e da spettacolo. Guarda che la strada giusta è quella, hai visto i Neo Zelandesoi? Corrono tutti come matti e non hanno dei pachidermi come piloni... OK Staibano è forte, ma a rugby si gioca in quindici, ed adesso come adesso, l'impianto di squadra del benetton è superiore a quello delle rivali...BixBeiderbecke ha scritto:Altro che piloni che giocano la palla come fossero trequarti...
-
pam
Caro Bix, lungi dal me la tentazione di cadere in una facile polemica, ma giusto per puntualizzzare una cosa: Ti parrebbe logico lasciar fuori da un'iniziativa del tipo "franchigia" il club che da anni sta dimostrando di avere uno dei settori giovanili migliori della regione?BixBeiderbecke ha scritto:Io ho risposto a chi proponeva la realizzazione di una franchigia. Lo so anch'io che i due Frati sono di Noceto, ma si dà il caso che non siano DEL Noceto. Dai, stavo parlando seriamente, mica volevo sollecitare i soliti discorsi campanilistici. Le squadre di provenienza dei vari Privitera, Dimuro, Neethling, Robuschi, non credo che considerino questi giocatori ancora di loro proprietà...ciugo ha scritto:Forse i fratelli Frati?, oppure Magri,Dimuro,Maestri titolari nazionale U/18, o ancora Tebaldi titolare nazionale U/19, magari Privitera,o Neethling,o Robuschi, caro il mio Bix a Parma i giocatori buoni vengono fuori dal Noceto, che ti piaccia o no! E come sai certamente voi li comprate.BixBeiderbecke ha scritto:Capisco Overmach e GRAN, capisco al limite anche Colorno, ma che cosa potrebbe aggiungere il Noceto a una squadra di Celtic League mi è un po' difficile immaginarlo
Circa l'allusione (ma perchè cerchi sempre di risultare sgradevole?) ai DiMuro, ecc...Ti rinvio all'intervista pubblicata sul sito e rilasciata da Sgorlon, in cui sottolinea i progressi incredibili fatti proprio da Di Muro dopo dieci mesi che gioca a Noceto.
Poi, cosa vuoi, non civedo niente di male a restare affezionati ai ragazzi che si sono formati a Noceto anche quando non giocavano o non giocano più a Noceto (Giovannelli, Tebaldi, i Frati, i Neethling, Robuschi...).
pam
-
BixBeiderbecke
Caro pam, questo, a casa mia, si chiama "girare la frittata".
Chi ha detto che si devono tagliare i ponti con i prodotti del proprio vivaio?
Chiarisco il mio pensiero perchè lo hai (spero senza malizia) travisato.
Una "franchigia", un "superclub" (che secondo me non ci sarà mai, ma si parlava di questo) che partecipasse alla Celtic League dovrebbe forse avere un settore giovanile? Allora ben vengano, per il futuro, i giocatori cresciuti nel Noceto, ma per un club da Celtic League quali giocatori potrebbe fornire l'attuale prima squadra del Noceto?
Una "franchigia", un "superclub" (che secondo me non ci sarà mai, ma si parlava di questo) che partecipasse alla Celtic League dovrebbe forse avere un settore giovanile? Allora ben vengano, per il futuro, i giocatori cresciuti nel Noceto, ma per un club da Celtic League quali giocatori potrebbe fornire l'attuale prima squadra del Noceto?
-
AdMinchiam
Non so se i fischi siano "patetici" o fuori moda (in campo politico) o da vietare (la nobile Maria Luigia emanò un editto in cui puniva severamente colui o coloro che si fossero permessi di fischiare al Ducal Teatro Regio!!!), ritengo tuttavia che sia più diseducativo e non so se degni di "essere spediti fuori dallo stadio" o "che vadano a vedere le partite di calcio" coloro i quali dalla tribuna urlano a chi sta in campo "TACI TERRONE, TORNA A CASA TUA!!!!".bibaslr ha scritto: Per quanto rigurda i fischi, sono patetici! quella gente dovrebbe essere spedita fuori dallo stadio, in qualsiasi categoria si giochi. se si vogliono comportare in quella maniera, che vadano a vedere le partite di calcio, invece di rompere le scatole sui campi da rugby! sinceramente non lo tollero neanche all'85esimo un fischio, e ricordiamoci che in Italia facciamo schifo riguardo i fischi: vedi italia-scozia ultimo 6N. Di fronte a tutti quei scozzesi mi sono proprio vergognato!
Lascio alla vostra sensibilità ed intelligenza trarre le opportune conclusioni!!!
- ciugo
Scusami Bix, penso che per giocare in Celtig League, tutti i club da te elencati possano fornire si e nò un paio di giocatori, leggi Vosavai, Kimura e pochissimi altri. Quindi non parlerei proprio di una squadra, siamo ancora ben lontani da quel traguardoBixBeiderbecke ha scritto:Caro pam, questo, a casa mia, si chiama "girare la frittata".