LIONS TOUR 2009
Moderatore: Emy77
-
rapa
LIONS TOUR 2009
avete letto sul sito di planet rugby dice che dal prossimo tour la selezione si chiamera' european lions e quindi potranno partecipare anche giocatori italiani e francesi e precisamente fa i nomi di Yannick Jauzion e Mirco Bergamasco ........forse sta cambiando qualcosa ? forse che il nostro rugby comincia piano piano a essere considerato nel panorama internazionale ?
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
-
leo_caviola
- Contatta:
se fosse per me manterrei i Lions come sono adesso anche solo per la loro importante tradizione di unire insieme le quattro nazioni d'oltremanica.
Aggiungerei invece un altra squadra da opporre periodicamente cioè un LATINOTEAM (o similare): selezione di giocatori dall'origine latina comune (ITA-ARG-FRA-ROM).
e allora si che si potrà avere un confronto intenso e spettacolare.
Aggiungerei invece un altra squadra da opporre periodicamente cioè un LATINOTEAM (o similare): selezione di giocatori dall'origine latina comune (ITA-ARG-FRA-ROM).
e allora si che si potrà avere un confronto intenso e spettacolare.
www.rugbyxever.net
di tutto un pò e un pò di tutto sul rugby nazionale ed internazionale, nazionali e club.
di tutto un pò e un pò di tutto sul rugby nazionale ed internazionale, nazionali e club.
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
i Latin Lions?
Perugini e Hasan piloni? Pelous e Bortolami in seconda? Parisse, Magne e Bergamasco in terza? che figata!!!
però mi sa che dietro ne piazziamo massimo due...
Perugini e Hasan piloni? Pelous e Bortolami in seconda? Parisse, Magne e Bergamasco in terza? che figata!!!
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
giongeffri
- megan
ora non mi ricordo i nomi,ma ci sono due rumeni del perpignan , mi pare tallonatore e terza linea,che sono una potenza!!!billingham ha scritto:i Latin Lions?
-
teodoro
megan ha scritto:ora non mi ricordo i nomi,ma ci sono due rumeni del perpignan , mi pare tallonatore e terza linea,che sono una potenza!!!billingham ha scritto:i Latin Lions?
il mitico petru balan e il grandeissimo ovidiu Tonita..troppo forti...viva l'ignoranza(rugbystica) rumena!!