LIONS TOUR 2009

Tutti gli altri tornei, dai Mondiali ai TM sparsi per il pianeta.

Moderatore: Emy77

Rispondi
rapa

LIONS TOUR 2009

Messaggio da rapa »

avete letto sul sito di planet rugby dice che dal prossimo tour la selezione si chiamera' european lions e quindi potranno partecipare anche giocatori italiani e francesi e precisamente fa i nomi di Yannick Jauzion e Mirco Bergamasco ........forse sta cambiando qualcosa ? forse che il nostro rugby comincia piano piano a essere considerato nel panorama internazionale ?
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone »

Secondo me bisogna leggere la data di pubblicazione di quella notizia.......

:roll: :roll: :roll: 8-) 8-) 8-) :-] :-] :-]
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
leo_caviola
Contatta:

Messaggio da leo_caviola »

se fosse per me manterrei i Lions come sono adesso anche solo per la loro importante tradizione di unire insieme le quattro nazioni d'oltremanica.

Aggiungerei invece un altra squadra da opporre periodicamente cioè un LATINOTEAM (o similare): selezione di giocatori dall'origine latina comune (ITA-ARG-FRA-ROM).

e allora si che si potrà avere un confronto intenso e spettacolare.
www.rugbyxever.net
di tutto un pò e un pò di tutto sul rugby nazionale ed internazionale, nazionali e club.
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

i Latin Lions?

Perugini e Hasan piloni? Pelous e Bortolami in seconda? Parisse, Magne e Bergamasco in terza? che figata!!!
però mi sa che dietro ne piazziamo massimo due...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
MT

Messaggio da MT »

L'apertura sarebbe sicuramente italiana.... :P

:lol: :lol: :lol:
Mero

Messaggio da Mero »

I Latini però avrebbero il problema della lingua...anche se molti sono oriundi o giocano in Francia, si comunicherebbe in francese, spagnolo, italiano o...latino? :)
i-ching

Messaggio da i-ching »

in latino
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

MT ha scritto:L'apertura sarebbe sicuramente italiana.... :P
:-] :-] :-] :-] :-] :-] :-]

Però l'idea mi sembra una figata... l'unica cosa è che allora si dovrebbero chiamare "LEONES".. :D
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
megan

Messaggio da megan »

billingham ha scritto:i Latin Lions?

Perugini e Hasan piloni? Pelous e Bortolami in seconda? Parisse, Magne e Bergamasco in terza? che figata!!!
ora non mi ricordo i nomi,ma ci sono due rumeni del perpignan , mi pare tallonatore e terza linea,che sono una potenza!!!
teodoro

Messaggio da teodoro »

megan ha scritto:
billingham ha scritto:i Latin Lions?

ora non mi ricordo i nomi,ma ci sono due rumeni del perpignan , mi pare tallonatore e terza linea,che sono una potenza!!!

il mitico petru balan e il grandeissimo ovidiu Tonita..troppo forti...viva l'ignoranza(rugbystica) rumena!!
Rispondi