Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
issor ha scritto:Robuschi lho visto in under 21 a Benevento e anche se certi critici lo hanno nmassacrato è un buon prospetto: ha fisico, velocità, un calcio potente di spostamento...deve essere solo più deciso e sicuro nelle prese al volo...
Come ti avevo già scritto in un altro 3d,conosco Riccardo Robuschi molto bene,ha fisico e velocità.
Il calcio di spostamento potente decisamente no e non è nemmeno tanto preciso,è un fondamentale sul quale deve lavorare molto,direi che per un estremo saper calciare è indispensabile.
Gialula, tu avrai visto Robuschi più di me, ma nella succitata partita di under
21 a Benevento gli ho visto fare un calcio di spostamento veramente rimarchevole (ad occhio credo più di 50 metri...) purtroppo ho cancellato la registrazione dalla rbbia per una sconfitta immeritata...la precisione nei calci non c'è d'accordo, del resto neanche il calciatore titolare dell'under, Buso è un granché ...
Mha! probabilmente per vedere tutti papabili, per valutarli attentamente
e per vedere gli eventuali miglioramenti...poi te lo posso assicurare personalmente: quando arriva una convocazione in nazionale ai ragazzi,
questi si entusiasmano e moltipicano gli sforzi per rimanere al vertice...e sono ben consci che questo bel sogno potrebbe anche svanire...
ursula ha scritto:Io non vedo i ragazzi viverela così idilliacamente se devo essere sincera...ma forse hanno ragione loro e lo fanno per stimolo!
Beh, vedi di solito lo capiscono da soli che oggi ti convocano e domani,
potrebbe capitare di no (per ragioni varie: infortuni, calo di forma...) altrimenti bisogna farglielo capire usando tatto e psicologia, ragionando sempre in positivo...
Questo si sa. Si sa anche che il tatto non esiste e soprattuto molte volte non esiste logica per spiegare certe scelte. Rimane sempre una lezione di vita ecc ecc ecc...ma alla fine del discorso esistenizale mi viene sempre da chiedermi perchè non si studiano i giocatori per conto loro e poi diramano le convocazioni ufficiali al momento giusto!
benettonfc ha scritto:importante anche il ritorno di Peens perchè è meglio di wakarua come estremo e come piede più o meno siamo la.
Sapete niente di questo torneo IRB in portogallo?
Io penso che cmq che molti"francesi" riposeranno xke oltre ai ply-offs li aspetta una stagione di fuoco solo in nazionale con qualificazioni mondiali,test di novembre,6nazioni,tour estivo(o pre mondiali),mondiali in francia. pertanto sarà necessario allargare la rosa
mi ispirano molto gli inglesi travagli e stanjoevic soprattutto in prospettiva
Come estremo, ricordiamoci di Galon, che dopo le prime prove incerte ora sta convincendo appieno...
e sta dimostrando di avere un piede tattico niente male in queste partite di campionato
benettonfc ha scritto:importante anche il ritorno di Peens perchè è meglio di wakarua come estremo e come piede più o meno siamo la.
Sapete niente di questo torneo IRB in portogallo?
Io penso che cmq che molti"francesi" riposeranno xke oltre ai ply-offs li aspetta una stagione di fuoco solo in nazionale con qualificazioni mondiali,test di novembre,6nazioni,tour estivo(o pre mondiali),mondiali in francia. pertanto sarà necessario allargare la rosa
mi ispirano molto gli inglesi travagli e stanjoevic soprattutto in prospettiva
Come estremo, ricordiamoci di Galon, che dopo le prime prove incerte ora sta convincendo appieno...
e sta dimostrando di avere un piede tattico niente male in queste partite di campionato
Sì, sì, mi è piaciuto veramente in queste ultime partite...