Sondaggio: canzone-simbolo per i tifosi italiani

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

pam

Messaggio da pam »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 17-03-2004 alle ore 12:40, jaco wrote:
<BR>Beato te che trovi facile (!?) il finale di \"nessun dorma\"... e poi, scusa, cosa facciamo i tre \"vincerò\" e basta? Non me lo vedo (sento) tanto...
<BR>...se il problema sono le parole potremmo fare il coro muto della Butterfly ;))
<BR>OK non sparo più troiate... secondo me rimane, come più logico, il \"nazionalpopolare\" volare oh oh... oppure \"O surdato innamurato\" (chiedo scusa ai napoletani per scrittura certo sbagliata...): \"oi vita oi vita miaaaaa...\"
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Dear Jaco,
<BR>non lo trovo facile... per chi non ha le mie doti! Oddio...mi sto Yetizzando....
<BR>A parte gli scherzi, non credo che si tratti di un\'esibizione all\'Arena di Verona, ma solo un aiuto della melodia ad un grande urlo di gioia e di entusiasmo che se è intonato è meglio, se non lo è ...è grande ugualmente!
<BR>pam
<BR>
<BR>P.S.Ma il muto più famoso non è nel \"Và pensiero\"?
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
jaco

Messaggio da jaco »

Caro tenorissimo: ribadisco che i tre \"vincerò\" finali mi sembrano un po\' \"scarni\" e difficili da intonare...
<BR>
<BR>PS.: non mi risulta proprio ci sia un \"muto\" nel \"Va\' Pensiero\"...
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
pam

Messaggio da pam »

Basso, Jaco, sono un primo basso che stravolge le logiche umanamente conosciute fin ad oggi... ti farò sentire il mio Mi bemolle...e fosse molle solo quello...(per favore cestinatemi!!!)
<BR>C\'è il muto, c\'è il muto...fidati...
<BR>a presto
<BR>pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
diabolik

Messaggio da diabolik »

volare o azzurro andrebbero benissimo...
<BR>
layla

Messaggio da layla »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 17-03-2004 alle ore 14:35, jaco wrote:
<BR>Caro tenorissimo: ribadisco che i tre \"vincerò\" finali mi sembrano un po\' \"scarni\" e difficili da intonare...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>una cosa del genere farebbe stramazzare al suolo Dallan...
<BR>
alpha

Messaggio da alpha »

Al nostro ingresso in campo ieri hanno suonato: funiculi funicula...
Milena
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Milena »

ma che volare.....ma cantiamo tutti UFO ROBOT!!!!! :-)
MiLeNa
Mator

Messaggio da Mator »

E\' vero Alpha ieri al nostro ingresso in campo hanno suonato funiculì funiculà. Non mi è piaciuto per niente.
<BR>
<BR>Forse il Piave si addice per lo spirito battagliero, però bisogna scegliere un brano popolare, semplice e facile da cantare.
<BR>
<BR>Per me volare ha queste caratteristiche, inoltre ha quello spirito gioioso che si sposerebbe con il momento in cui verrebbe cantato (cioè quando si vince)
zuffy

Messaggio da zuffy »

da tifoso rugbycalcistico posso dare qualche dritta?
<BR>allo stadio si sente spesso u are not alone di micael jakson (come musica, le parole sono adattate, per esempio a la spezia cantano \"forza spezia ale sempre insieme a te e dovunque sarai non ti lascerò mai\"...fa effetto!) oppure Sarà perchè ti amo dei ricchi e poveri \"che confusione sa4rà perchè ti amo...\" oppure sulle note di L\'amico é \"è la squadra più forte la migliore che c\'è forza italia forza italia ale...\" o anche YMCA dei village people, l\'uva fogaina, bella ciao...
<BR>mi sono innamorato di marina si adatta bene ai singli: pensate: mi sono innamorato di Parisse, de rossi...
<BR>e vi ricordate Oh mama mama mama oh mama mama mama sai perchè innamorato son...
<BR>per me l\'importante è che cantiamo tuttti ciao!
<BR>
Rispondi