Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
LO YETI È LIETO DI ANNUNCIARVI LA SUA VENUTA A BOLOGNA. Ieri ho trovato i biglietti a 0,49 euro e allora ho pensato: "Ma perché non faccio una capatina al Barca a trovare i miei amichetti del rebi?".
Vorrei esortare la McPippus Travel a farsi viva per il trasporto dalla Stazione di Bologna al centro del suddetto Yeti, con tanto di gabbia blindata munita di gatti vivi e spuma bionda rancida per il sostentamento della belva fino a destinazione.
Attendo notissie.
yeti ha scritto:LO YETI È LIETO DI ANNUNCIARVI LA SUA VENUTA A BOLOGNA. Ieri ho trovato i biglietti a 0,49 euro e allora ho pensato: "Ma perché non faccio una capatina al Barca a trovare i miei amichetti del rebi?".
Vorrei esortare la McPippus Travel a farsi viva per il trasporto dalla Stazione di Bologna al centro del suddetto Yeti, con tanto di gabbia blindata munita di gatti vivi e spuma bionda rancida per il sostentamento della belva fino a destinazione.
Attendo notissie.
G.
E PER LO YETAZZO...
HIP HIP ......URRA'A'A'A'A'A'A'A'!!!!!!!!!!!
P.S.
era un anno che mi allenavo per evitare le finte con il sopracciglio!!!!!!!!!!!!!
lo yeti????????????????? ci vieni davvero ??????????????...e com'è che non me lo dici ??????????
...mmmmm....mmmm....mumble...mumble....che non ti siano piaciute le bistecche ???.....o la bonarda ??????.......oppure il salame di varzi ??????.......dai,non è che ce l'hai con me ???????.........
Tranquillo Alby: a meno che non si faccia in notturna, non giocheró, visto che arriverò verso le sette-sette e mezza.
In quanto al povero Conchiglione....c4$$o, non rispondi mai al telefono. Che c4$$o ti lamenti poi?
Allora, ci si vede a Bologna, regassuoli.
yeti ha scritto:Tranquillo Alby: a meno che non si faccia in notturna, non giocheró, visto che arriverò verso le sette-sette e mezza.
In quanto al povero Conchiglione....c4$$o, non rispondi mai al telefono. Che c4$$o ti lamenti poi?
Allora, ci si vede a Bologna, regassuoli.
G.
va be, mi farai una finta in privato quando arrivi.........
io non so che portare....
Birra.... è scontata...
Forse un aperitivo...
Un qualcosa di Valdagnese...
Bianco rosso?
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
Ted, gavevimo dito che pareciavimo un vesolo de durelo.....
....O gerito imbriago già alle 14.00 last saturday at the Ghirada???
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
We can reach our destination, but were still a ways away
Ah, voglio anch'io la maglietta vin bianco vin moro bevendo me soro....per solidarietà con i poveracci della Valle di Amianto....
We’ve been on this shift too long.
We can reach our destination, but were still a ways away
ma McPippus cosa dice per il 3° tempo? Organizzato qualcosa? Perchè mi risulta che la gestione del ristorante dello scorso anno sia cambiata (e poco propensa a goliardate) e la sede della Reno piuttosto piccola per 40/50 persone