Bologna 24.06.06

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
robbberta

Messaggio da robbberta »

pinghial ha scritto:Considerando che il posto davanti nella mia macchina è occupato da Robbeerta che si è incredibilmente fidata di aver un mio passaggio, nel sedile dietro ci possono stare altre 3 pecorelle... orsù fatevi avanti che vi scarrozzo volentieri.

...comincio a preoccuparmi di essermi "incredibilmente" fidata...aiutttt!!!
focaccina

Messaggio da focaccina »

Radagast ha scritto:in tema alcolico..
il nuovo slogan (e relativo banner) del circolino nazionale arbitri è pensato dal ns CICCA?
E' quello che avevo pensato anche io, peraltro indignandomi per il PALESE conflitto d'interessi: uno degli admin è arbitro e GUARDA CASO con questo squallido mezzuccio si cerca di attirare giovini senz'altro più dediti all'alcool che al senso di giustizia, rispetto delle regole e imparzialità, apponendo un banner sul sito gestito da lui stesso medesimo.
Peraltro la mia accusa nei confronti dell' Egr. Ill. Dott. Ing. Arb. Amm. Cicca, nonostante lui abbia dal principio negato e affermato che l'iniziativa è stata di Kino, è basata su prove solide: intercettazioni telefoniche fra il suddetto e il CNAr, sezione di Sulmona, dove in cambio del reclutamento si offrivano caciotte e vino.
Se non c'è da indignarsi in questo frangente...
Ultima modifica di focaccina il 17 mag 2006, 12:19, modificato 2 volte in totale.
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è
focaccina

Messaggio da focaccina »

quanti di voi arriveranno (o pensano di arrivare) in treno?
quanti di voi arriveranno (o pensano di arrivare) in macchina?

ma soprattutto: quando? abbiamo sempre dato per scontato il giorno perciò penso che la calata de lì sbabbari sia SABATO..
parm

Messaggio da parm »

parm,prisilla,Ivan e quant'altri si aggiungeranno all'allegra compagnia da Roma arriveranno a Bologna sabato mattina alle 9,20.
Il gentilissimo Beju si è offerto di trasportarci con tanto di pulmino al campo...........penso ci siano ancora posti liberi... :D
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
pinghial

Messaggio da pinghial »

robbberta ha scritto:
pinghial ha scritto:Considerando che il posto davanti nella mia macchina è occupato da Robbeerta che si è incredibilmente fidata di aver un mio passaggio, nel sedile dietro ci possono stare altre 3 pecorelle... orsù fatevi avanti che vi scarrozzo volentieri.

...comincio a preoccuparmi di essermi "incredibilmente" fidata...aiutttt!!!

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
:wink:
robbberta

Messaggio da robbberta »

[quote="focaccina"]quanti di voi arriveranno (o pensano di arrivare) in treno?
quanti di voi arriveranno (o pensano di arrivare) in macchina?

ma soprattutto: quando? abbiamo sempre dato per scontato il giorno perciò penso che la calata de lì sbabbari sia SABATO..[/quo

io arrivo col treno...sono a poco più di un'ora da milano quindi non ho problemi ad aggregarmi all'orario di arrivo della "massa"!!!!pensavo intorno alle 11-11.30,ma era solo un'idea...
per il pernottamento....ho un'altra settimana di tempo per decidere???perchè forse mi ospita un amico,ma non è ancora sicuro!!avete fissato im termine?

p.s....qualcuno venga in macchina con me e ping,ve ne prego...ho paura!! :wink: :wink: :wink:
focaccina

Messaggio da focaccina »

robbberta ha scritto: per il pernottamento....ho un'altra settimana di tempo per decidere???perchè forse mi ospita un amico,ma non è ancora sicuro!!avete fissato im termine?
diciamo entro una settimana, ok?
titty, che ne pensi?
focaccina

Re: Ce vengo pure io !

Messaggio da focaccina »

tittirugby ha scritto:
Yuk ha scritto:TITTY
VIK
III LINEA (mai sorella) ?
PARM
MIND
PRISILLA
LULU84
FOCACCINA
BILLIE
IVANA LA TRANS SIBERIANA
CICCA
ALBY
LIFFEY (?)
YUK (ex gedo) :twisted:
continuo con questa lista.....viscrivete così ho chiara la situazione eventuale per l'hotel e di presenze????

Cia titti
riquoto titty

(gente, vi avviso, vorrei concludere qualcosa perciò sarò estremamente scassamaroni in questi giorni)
parm

Messaggio da parm »

Foca l'ultima lista è questa :wink: :

TITTY
VIK
III LINEA (mai sorella) ?
PARM
MIND
PRISILLA
LULU84
FOCACCINA
BILLIE
IVANA LA TRANS SIBERIANA
CICCA
YUK (ex gedo)
FIUME DI BIRRA (da solo o in compagnia...nn si sa ancora)
PERUPERU
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
robbberta

Re: Ce vengo pure io !

Messaggio da robbberta »

...ministro per l'organizzazione del 24 giugno a bologna....miss focaccina!!!

(standing ovation!!!!)

brava foca,scassa pure i maroni senò non si combina niente,appena decido per il pernottamento te lo comunico!
focaccina

RE: Re: Ce vengo pure io !

Messaggio da focaccina »

grazie parm, mi ero distratta un attimo.. :wink:

robby, io preferirei dell'ambiente.. tanto il cognome come quell'altro lì ce l'ho già :wink:
Ultima modifica di focaccina il 17 mag 2006, 13:18, modificato 1 volta in totale.
orso

Messaggio da orso »

per Titty

ti confermo forfait per Bologna causa concomitanza altro impegno rugby qualche kilometro più su.

piuttosto, vedo che in giro ci sono un pò di tornei di touch rugby. la vogliamo fare questa mista del villa o no?
orso
Petolo

Messaggio da Petolo »

Radagast, io son medico ma neurologo, privilegio che mi consente il lusso di aver dimenticato tutto o quasi in materia di medicina d'urgenza (o di medicina in generale, se e' per questo). Per giunta correntemente non sono abilitato ad esercitare la professione in italia. L'unico strumento utile a fini medici che ho intenzione di portare e' un vecchio anestetico, noto per i parecchi effetti collaterali, chiamato etanolo.

A queste partite siamo sopravvissuti finora senza bisogno di medici (se non per problemi gastrointestinali di qualcuno), contnuiamo cosi'. Basta che ci si guardi negli occhi prima di placcare o entrare in ruck, e regolarci di conseguenza.
Petolo

Messaggio da Petolo »

A proposito dei pernottamenti, ce la fate tutti ad arrivare il sabato, o qualcuno sta pensando a un fine settimana intero dal venerdi' come il sottoscritto (che non ha scelta visti gli orari dei voli)?

Per chi arriva il venerdi' sera, propongo ritrovo a bordo-piscina dell'hotel-camping.
Radagast

Messaggio da Radagast »

siceramente al di là del richiamo al buon senso( sempre necessario) ritengo che la presenza di qualcuno che distingua tra intervento trascurabile e un "vatti a far vedere da uno bravo" sia auspicabile o, in subordine, bengradita.
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
Rispondi