E' vero e il TT in questo momento è il punto organizzativo che più mi (ci) dà preoccupazione. Stiamo confrontandoci, cercando di dare ai partecipanti il miglior rapporto qualità/prezzo, cosa non facile quando devi amministrare soldi (e gusti) altrui senza sapere ESATTAMENTE quanti saranno gli invitati (Bologna 2005 insegna) e cercare al contempo di evitare sprechi.esseapostrofo ha scritto:ma McPippus cosa dice per il 3° tempo? Organizzato qualcosa? Perchè mi risulta che la gestione del ristorante dello scorso anno sia cambiata (e poco propensa a goliardate) e la sede della Reno piuttosto piccola per 40/50 persone
Bologna 24.06.06
Moderatore: Emy77
-
McPippus
- focaccina
ottimo son pure stata legittimata da Tittytittirugby ha scritto: Hai ragione Focaccina , sull'essere scassa...ma poi sono cavoli loro...
Cmq io dire per la fine di maggio...ok???
LISTAAA:
TITTY
VIK
III LINEA (mai sorella) ?
PARM
MIND
PRISILLA
LULU84
FOCACCINA
BILLIE
IVANA LA TRANS SIBERIANA
CICCA
YUK (ex gedo)
FIUME DI BIRRA (da solo o in compagnia...nn si sa ancora)
PERUPERU
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è
- Fiume_di_Birra
- Località: Completata installazione:Un italiano che vive a Bruxelles e lavora a Lille
- Fiume_di_Birra
- Località: Completata installazione:Un italiano che vive a Bruxelles e lavora a Lille
rincorse varie a parte cn pinghial, proposte di viaggio cn roberta a parte, ecc ecc....
Non so ancora a che ora partirò per scendere in quel della torrida Bologna, però per chi ne avesse bisogno, ho almeno 2 posti in macchina nel tragitto Varese-Bologna, chi di Milano e dintorni volesse farsi il viaggio in compagnia e senza avere legami di ripartenza varie ecc ecc...si faccia avanti.
Prossimamente potrebbe esserci un 3 posto libero, questo però è ancora da definire
ciau ciau

Non so ancora a che ora partirò per scendere in quel della torrida Bologna, però per chi ne avesse bisogno, ho almeno 2 posti in macchina nel tragitto Varese-Bologna, chi di Milano e dintorni volesse farsi il viaggio in compagnia e senza avere legami di ripartenza varie ecc ecc...si faccia avanti.
Prossimamente potrebbe esserci un 3 posto libero, questo però è ancora da definire
ciau ciau
-
nambereit
Ivan,
ma sono così forti i titolari dell'URC in seconda linea?
hihihihihihi
hihihihihihi
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
We can reach our destination, but were still a ways away
We’ve been on this shift too long.
We can reach our destination, but were still a ways away
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
Sono così forti loro o così pippa io? Ai posteri la risposta....nambereit ha scritto:Ivan,
hihihihihihi
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
user234483
- Site Moderator

Se ti fossi sbagliato e avessi scritto "ai posteriori la risposta" voleva dire che il giudizio lo dovevano dare le terze linee?Ivan_il_Pippone? ha scritto: Sono così forti loro o così pippa io? Ai posteri la risposta....
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
No... Avrei semplicemente scureggiato...user234483 ha scritto:Se ti fossi sbagliato e avessi scritto "ai posteriori la risposta" voleva dire che il giudizio lo dovevano dare le terze linee?Ivan_il_Pippone? ha scritto: Sono così forti loro o così pippa io? Ai posteri la risposta....
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
-
beju
- Contatta:
-
lulu84
io mi prenoto!arrivo in stazione alle 12:52..salvo ritardi!beju ha scritto:si,io da reggio pero'...ragazzi devo sapere al piu presto il numero di persone da prendere in stazione a bologna altrimenti nn posso organizzarmi con la società per il pulmino!lulu84 ha scritto:quindi o beju,o pinghial o fiume di birra....
ciao ciao
- focaccina
ho dato un' occhiata agli orari dei treni da torino e a meno di svegliarmi all'alba o di spendere 30 sacchi solo di andata ho realizzato che mi conviene di più arrivare in treno fino a milano e da lì scroccare il passaggio a qualcuno di voi che scende in macchina.
c'è un posto anche per fugassina peffavoe?
c'è un posto anche per fugassina peffavoe?
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è