Union Capitolina in Super 10

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
razzo

Messaggio da razzo »

delay ha scritto:vedila cosi , tutti ,me compreso , si aspettavano un gioco molto più "efficace" da parte della Capitolina, così non è stato, i giocatori sono sembrati + nervosi di quello che sinceramente mi aspettavo, anzi , da quello che si era detto quì, i falli me li aspettavo dall'altro lato. Addirittura la RR ha rischiato ad un certo putno di poter vincere, e visti anche gli investimenti , sarebbe stato abbastanza ironico..

Il gioco è stato brutto, e questo ha favorito la RR poi ripeto per sviste arbitrali e nulla più la partita poteva anche finire in modo diverso, quasi tutte le mete sono arrivate da episodi ,la prima per un grosso errore dell RR e la seconda per un evidente,per chi era in tribuna, errore arbitrale, a queste vanno aggiunti 2 errori incredili davanti la linea di meta della RR...
straquoto. Anche io ho avuto la stessa impressione. La Capitolina ha rischiato molto. :shock:
i-ching

Messaggio da i-ching »

andreotti ha scritto:
io ho visto una roma largamente superiore alla capitolina in mischia e in touche

qui l'hai sparata..
andreotti ha scritto:
Mi dici di finirla con le moviole ed altro ma il rugby non è uno sport dove tutto dovrebbe essere alla luce del sole?
E allora perchè non dovremmo dire che una partita è stata macchiata da decisioni arbitrali errate?
Credo che da qualche anno ci stiamo, ahimè, avvicinando al calcio...e le tue affermazioni sono una conferma :wink:

guarda se c'è una cosa che non è davvero mancata domenica al flaminio è stata la luce del sole :lol:

se giudichi che le mie affermazioni ci avvicinino al calcio, evidentemente non hai capito il concetto di fondo di ciò che scrivevo, che è aderente il 100% al rugby: domenica ha vinto il più forte.

io non sono un tifoso della capitolina, che quest'anno ho visto giocare solo una volta (finale esclusa, a fronte delle almeno 5/6 della RR) per cui sono molto sereno.

non è rosicando che tirerai acqua al mulino della Roma: è recriminare che ci avvicina al calcio,
saper accettare la sconfitta lealmente e con signorilità, è la vera lezione del nostro sport che mi pare tu non abbia ancora saputo cogliere... :roll:
Ultima modifica di i-ching il 23 mag 2006, 18:15, modificato 1 volta in totale.
i-ching

Messaggio da i-ching »

razzo ha scritto:
delay ha scritto:vedila cosi , tutti ,me compreso , si aspettavano un gioco molto più "efficace" da parte della Capitolina, così non è stato, i giocatori sono sembrati + nervosi di quello che sinceramente mi aspettavo, anzi , da quello che si era detto quì, i falli me li aspettavo dall'altro lato. Addirittura la RR ha rischiato ad un certo putno di poter vincere, e visti anche gli investimenti , sarebbe stato abbastanza ironico..

Il gioco è stato brutto, e questo ha favorito la RR poi ripeto per sviste arbitrali e nulla più la partita poteva anche finire in modo diverso, quasi tutte le mete sono arrivate da episodi ,la prima per un grosso errore dell RR e la seconda per un evidente,per chi era in tribuna, errore arbitrale, a queste vanno aggiunti 2 errori incredili davanti la linea di meta della RR...
straquoto. Anche io ho avuto la stessa impressione. La Capitolina ha rischiato molto. :shock:

sono d'accordo, ma alla RR è mancata (da subito) la concretezza necessaria per capovolgere i pronostici. Il segnare i punti.

Personalmente mi aspettavo che l'URC vincesse, sono contento che abbiano dovuto sudarsela (letteralmente) fino in fondo senza poter dilagare, ma onestamente, già prima del 3° calcio fallito da Casasanta (il possibile 17-12 con ancora 10' da giocare) non avrei mai puntato una lira su un ipotetico sorpasso della RR.
pullo

Messaggio da pullo »

Bene, e sono già tre squadre su dieci nel super 10 dell'anno prossimo che giocano al "sud"..
MT

Messaggio da MT »

pullo ha scritto:Bene, e sono già tre squadre su dieci nel super 10 dell'anno prossimo che giocano al "sud"..

:roll:

fino a prova contraria Roma e L'Aquila sono al centro...non al sud!
o le hanno spostate? :P :D
lbj23

Messaggio da lbj23 »

Forse a sud del Po...
ciccibaliccio

Messaggio da ciccibaliccio »

Dalla gazzetta dello sport, leggo che è intenzione della Capitolina giocare le partite di coppa Italia nelle varie "capitali del Rugby laziali " . Vorrei ringraziare due volte il presidente Tinari , la prima per aver inserito Viterbo tra le "capitali" la seconda per darci ancora una volta l'oppurtunità per vedere da vicino una grande squadra.
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

ciccibaliccio ha scritto:Dalla gazzetta dello sport, leggo che è intenzione della Capitolina giocare le partite di coppa Italia nelle varie "capitali del Rugby laziali " . Vorrei ringraziare due volte il presidente Tinari , la prima per aver inserito Viterbo tra le "capitali" la seconda per darci ancora una volta l'oppurtunità per vedere da vicino una grande squadra.
Si vede che Tinari è entrato in politica, eh? :D :D :D

Anche se l'iniziativa è cmq degnissima..

Cmq nessuno ha rimarcato il vero miracolo della semifinale.. il tabellone!!! :-]

Lo stesso tabellone del Flaminio che in occasione del 6 nazioni funzionava a tratti, e spesso al posto del punteggio faceva apparire misteriosi geroglifici appartenenti a chissà quale civiltà perduta, domenica ha funzionato perfettamente mostrando correttamente addirittura anche i nomi dell squadre.. :-] :-] :-]
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone »

Su http://www.controprogetto.com alcune foto (orride, in quanto fatte da me) della finale.

P.S. Franky52, non mi dai più consigli per migliorare il sito? :cry: :cry: :cry:
mandamene qualcuno in privato se vuoi :roll: :roll:
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
MT

Messaggio da MT »

Qualche foto è anche nella mia gallery: http://rugbydiary.altervista.org/Sito/gallery/index.htm

p.s.: ivan...pubblicità politica occulta? :shock: :P
metti le foto con target "Blank" e non "self"...o te le carica nella stessa pagina in cui sono.
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

andreotti ha scritto:
pulici ha scritto:
andreotti ha scritto:...
ma che nick ti sei scelto? :lol: :lol: :lol:
perchè?

...è il mio cognome... :lol:
Buon giorno senatore, come sta?
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

hank ha scritto:da osservatore neutrale comodamente seduto in poltrona a 650 km di distanza devo confessare la mia delusione per una partita che speravo più spettacolare ...
Non concordo...la seconda meta della capitolina è stata ad esempio da manuale e di una spettacolarità eccezionale...Santillo e Sepe, in quel frangente hanno dimostrato di essere dei campioncini...
i-ching

Messaggio da i-ching »

giongeffri ha scritto: Cmq nessuno ha rimarcato il vero miracolo della semifinale.. il tabellone!!! :-]

Lo stesso tabellone del Flaminio che in occasione del 6 nazioni funzionava a tratti, e spesso al posto del punteggio faceva apparire misteriosi geroglifici appartenenti a chissà quale civiltà perduta, domenica ha funzionato perfettamente mostrando correttamente addirittura anche i nomi dell squadre.. :-] :-] :-]

ma che squadra è "FP RUGBY" :?: :?: :?:

a stò punto dovevano mettere "FP RR" eccheccazzo,
ma ormai c'è la dittatura dello sponsor, i veri nomi delle squadre sono dimenticati,

la cosa peggiore che ho visto al flaminio è stato un gruppo di persone (gente adulta) che avevano bandiera e striscione dello sponsor della capitolina (assicurazioni) ma non avevano nulla della capitolina stessa! una maglietta, un colore, una bandiera: nulla!
e ogni volta che credevano di essere inquadrati daje a sventolà stà bandiera delle assicurazioni e il tristissimo striscione in plastica, mi chiedo se tifassero per l'URC o x l'HDI, spero che almeno fossero pagati...

ARIPIJATEVE!
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone »

MT ha scritto:Qualche foto è anche nella mia gallery: http://rugbydiary.altervista.org/Sito/gallery/index.htm

p.s.: ivan...pubblicità politica occulta? :shock: :P
metti le foto con target "Blank" e non "self"...o te le carica nella stessa pagina in cui sono.

Politica? Indove :roll: :roll:
Non mi parlare ostrogoto che non capisco una benemerita mazza :cry: :cry:
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

issor ha scritto:
andreotti ha scritto:
pulici ha scritto:
andreotti ha scritto:...
ma che nick ti sei scelto? :lol: :lol: :lol:
perchè?

...è il mio cognome... :lol:
Buon giorno senatore, come sta?

ma tieni pure la gobba? :P