straquoto. Anche io ho avuto la stessa impressione. La Capitolina ha rischiato molto.delay ha scritto:vedila cosi , tutti ,me compreso , si aspettavano un gioco molto più "efficace" da parte della Capitolina, così non è stato, i giocatori sono sembrati + nervosi di quello che sinceramente mi aspettavo, anzi , da quello che si era detto quì, i falli me li aspettavo dall'altro lato. Addirittura la RR ha rischiato ad un certo putno di poter vincere, e visti anche gli investimenti , sarebbe stato abbastanza ironico..
Il gioco è stato brutto, e questo ha favorito la RR poi ripeto per sviste arbitrali e nulla più la partita poteva anche finire in modo diverso, quasi tutte le mete sono arrivate da episodi ,la prima per un grosso errore dell RR e la seconda per un evidente,per chi era in tribuna, errore arbitrale, a queste vanno aggiunti 2 errori incredili davanti la linea di meta della RR...
Union Capitolina in Super 10
Moderatore: Emy77
-
razzo
-
i-ching
andreotti ha scritto:
io ho visto una roma largamente superiore alla capitolina in mischia e in touche
qui l'hai sparata..
andreotti ha scritto:
Mi dici di finirla con le moviole ed altro ma il rugby non è uno sport dove tutto dovrebbe essere alla luce del sole?
E allora perchè non dovremmo dire che una partita è stata macchiata da decisioni arbitrali errate?
Credo che da qualche anno ci stiamo, ahimè, avvicinando al calcio...e le tue affermazioni sono una conferma
guarda se c'è una cosa che non è davvero mancata domenica al flaminio è stata la luce del sole
se giudichi che le mie affermazioni ci avvicinino al calcio, evidentemente non hai capito il concetto di fondo di ciò che scrivevo, che è aderente il 100% al rugby: domenica ha vinto il più forte.
io non sono un tifoso della capitolina, che quest'anno ho visto giocare solo una volta (finale esclusa, a fronte delle almeno 5/6 della RR) per cui sono molto sereno.
non è rosicando che tirerai acqua al mulino della Roma: è recriminare che ci avvicina al calcio,
saper accettare la sconfitta lealmente e con signorilità, è la vera lezione del nostro sport che mi pare tu non abbia ancora saputo cogliere...
Ultima modifica di i-ching il 23 mag 2006, 18:15, modificato 1 volta in totale.
-
i-ching
razzo ha scritto:straquoto. Anche io ho avuto la stessa impressione. La Capitolina ha rischiato molto.delay ha scritto:vedila cosi , tutti ,me compreso , si aspettavano un gioco molto più "efficace" da parte della Capitolina, così non è stato, i giocatori sono sembrati + nervosi di quello che sinceramente mi aspettavo, anzi , da quello che si era detto quì, i falli me li aspettavo dall'altro lato. Addirittura la RR ha rischiato ad un certo putno di poter vincere, e visti anche gli investimenti , sarebbe stato abbastanza ironico..
Il gioco è stato brutto, e questo ha favorito la RR poi ripeto per sviste arbitrali e nulla più la partita poteva anche finire in modo diverso, quasi tutte le mete sono arrivate da episodi ,la prima per un grosso errore dell RR e la seconda per un evidente,per chi era in tribuna, errore arbitrale, a queste vanno aggiunti 2 errori incredili davanti la linea di meta della RR...
sono d'accordo, ma alla RR è mancata (da subito) la concretezza necessaria per capovolgere i pronostici. Il segnare i punti.
Personalmente mi aspettavo che l'URC vincesse, sono contento che abbiano dovuto sudarsela (letteralmente) fino in fondo senza poter dilagare, ma onestamente, già prima del 3° calcio fallito da Casasanta (il possibile 17-12 con ancora 10' da giocare) non avrei mai puntato una lira su un ipotetico sorpasso della RR.
- ciccibaliccio
Dalla gazzetta dello sport, leggo che è intenzione della Capitolina giocare le partite di coppa Italia nelle varie "capitali del Rugby laziali " . Vorrei ringraziare due volte il presidente Tinari , la prima per aver inserito Viterbo tra le "capitali" la seconda per darci ancora una volta l'oppurtunità per vedere da vicino una grande squadra.
-
giongeffri
Si vede che Tinari è entrato in politica, eh?ciccibaliccio ha scritto:Dalla gazzetta dello sport, leggo che è intenzione della Capitolina giocare le partite di coppa Italia nelle varie "capitali del Rugby laziali " . Vorrei ringraziare due volte il presidente Tinari , la prima per aver inserito Viterbo tra le "capitali" la seconda per darci ancora una volta l'oppurtunità per vedere da vicino una grande squadra.
Anche se l'iniziativa è cmq degnissima..
Cmq nessuno ha rimarcato il vero miracolo della semifinale.. il tabellone!!!
Lo stesso tabellone del Flaminio che in occasione del 6 nazioni funzionava a tratti, e spesso al posto del punteggio faceva apparire misteriosi geroglifici appartenenti a chissà quale civiltà perduta, domenica ha funzionato perfettamente mostrando correttamente addirittura anche i nomi dell squadre..
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
Su http://www.controprogetto.com alcune foto (orride, in quanto fatte da me) della finale.
P.S. Franky52, non mi dai più consigli per migliorare il sito?
mandamene qualcuno in privato se vuoi

P.S. Franky52, non mi dai più consigli per migliorare il sito?
mandamene qualcuno in privato se vuoi
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
MT
Qualche foto è anche nella mia gallery: http://rugbydiary.altervista.org/Sito/gallery/index.htm
p.s.: ivan...pubblicità politica occulta?
metti le foto con target "Blank" e non "self"...o te le carica nella stessa pagina in cui sono.
p.s.: ivan...pubblicità politica occulta?
metti le foto con target "Blank" e non "self"...o te le carica nella stessa pagina in cui sono.
-
issor
- Contatta:
-
issor
- Contatta:
Non concordo...la seconda meta della capitolina è stata ad esempio da manuale e di una spettacolarità eccezionale...Santillo e Sepe, in quel frangente hanno dimostrato di essere dei campioncini...hank ha scritto:da osservatore neutrale comodamente seduto in poltrona a 650 km di distanza devo confessare la mia delusione per una partita che speravo più spettacolare ...
-
i-ching
giongeffri ha scritto: Cmq nessuno ha rimarcato il vero miracolo della semifinale.. il tabellone!!!
Lo stesso tabellone del Flaminio che in occasione del 6 nazioni funzionava a tratti, e spesso al posto del punteggio faceva apparire misteriosi geroglifici appartenenti a chissà quale civiltà perduta, domenica ha funzionato perfettamente mostrando correttamente addirittura anche i nomi dell squadre..![]()
![]()
ma che squadra è "FP RUGBY"
a stò punto dovevano mettere "FP RR" eccheccazzo,
ma ormai c'è la dittatura dello sponsor, i veri nomi delle squadre sono dimenticati,
la cosa peggiore che ho visto al flaminio è stato un gruppo di persone (gente adulta) che avevano bandiera e striscione dello sponsor della capitolina (assicurazioni) ma non avevano nulla della capitolina stessa! una maglietta, un colore, una bandiera: nulla!
e ogni volta che credevano di essere inquadrati daje a sventolà stà bandiera delle assicurazioni e il tristissimo striscione in plastica, mi chiedo se tifassero per l'URC o x l'HDI, spero che almeno fossero pagati...
ARIPIJATEVE!
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
MT ha scritto:Qualche foto è anche nella mia gallery: http://rugbydiary.altervista.org/Sito/gallery/index.htm
p.s.: ivan...pubblicità politica occulta?![]()
![]()
Politica? Indove
Non mi parlare ostrogoto che non capisco una benemerita mazza
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
pulici
- Contatta: