vergogna

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
Dawnlight

Messaggio da Dawnlight »

Questo thread mi pare stia degenerando in una bagarre tra tifosi e/o simpatizzanti del Calvisano e tifosi e/o simpatizzanti del Treviso.
Premesso che non ho potuto guardare la partita (mannaggia ai pischelli...), e mi baso su quello che ho letto qui e sui giornali, oltre che sui siti internet, la rissa è cominciata da uno, ma gli altri si sono aggregati, quindi tutti colpevoli allo stesso modo, poco importa che uno abbia alzato le mani più violentemente dell'altro o che uno abbia rivolto insulti più pesanti di un altro, tutti si sono comportati male (quelli che hanno partecipato al fattaccio, ovviamente), indifferentemente, o sbaglio?
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

Non ho capito, Ursula, vorresti che Vaccari denunciasse Mazino perchè con il suo cazzotto lo ha fatto uscire dai gangheri? Per guadagnarci qualcosa dovrebbe avere un ottimo avvocato che dimostrasse la causalità fra il cazzotto e la perdita d'immagine del giocatore
ursula
Contatta:

Messaggio da ursula »

Duca ha scritto:Che vergogna.....e dire che avevo consigliato a mio cugino di andare a Monza ad assistere alla partita.Premesso che nn ho visto la scena della rissa......mi duole il solo pensiero di una rissa...specie per la finale scudetto.E' una sconfitta di un movimento......purtroppo.
E lasciatemi dire una cosa......meno male che nn è successo da noi a Catania o con L'amatori da qualche altra parte.......chissà che cosa si sarebbe detto nel forum.
Se è vero che i tifosi della benetton hanno urinato su quelli del calvisano.....siamo alla frutta.......e poi ci lamentiamo che viene poca gente negli Stadi.Abbiamo perso un'occasione unica per far conoscere e apprezzare il nostro sport ai calciofili........peccato!!!Manderò una mail di protesta al Calvisano e alla Benetton.....
Scusate lo sfogo......ma queste cose mi amareggiano....
Io ero sulle tribune della Benetton . Schifose e sporchissime . Impossibile sedersi perchè piene di schitti di colombi. Difficile avere qualcosa da bere perchè il bar ( chiamiamolo così) aveva finito tutto prima del primo tempo. Non ho visto nessuno fare la pipì sui tifosi del Calvisano ( anche perchè non ce n'erano e dubito si arrivi fino all'altra parte del campo). Al primo accenno di fischio sui calci avversari un signore si è alzato e ha detto " NO FISCHI QUI PER FAVORE". NOn mi pare di aver notato trasgressioni ma solo fair play.
BixBeiderbecke

Dawnlught...."mannaggia ai pischelli?" ma quanti figli hai?
Dawnlight

Messaggio da Dawnlight »

Bix, non ho figli, per fortuna (troppo giovane), parlavo dei moccolosi che sono arrivati al pub e hanno fatto cambiare canale al gestore...per guardarsi il basket!!!!
BixBeiderbecke

Dawnlight ha scritto:Bix, non ho figli, per fortuna (troppo giovane), parlavo dei moccolosi che sono arrivati al pub e hanno fatto cambiare canale al gestore...per guardarsi il basket!!!!
Io sarei diventato una belva...
ursula
Contatta:

Messaggio da ursula »

BixBeiderbecke ha scritto:Non ho capito, Ursula, vorresti che Vaccari denunciasse Mazino perchè con il suo cazzotto lo ha fatto uscire dai gangheri? Per guadagnarci qualcosa dovrebbe avere un ottimo avvocato che dimostrasse la causalità fra il cazzotto e la perdita d'immagine del giocatore
Il sig. Mazino DEVE essere denunciato. E anche al più presto. Ma da questo a perdere la testa e incomnicare a prendere a pugni il mondo e a parole il resto del mondo ...tra Vaccari e Perugini non so chi sia stato peggio.
Dawnlight

Messaggio da Dawnlight »

Stavo per chiamargli i carabienieri...a occhio e croce erano tutti minorenni...poi ho pensato a quando andavo io nei bar da minorenne...
luca63

Messaggio da luca63 »

Io se ero Sky disdicevo il contratto di esclusiva dei diritti televisivi ... !!!
Dilettanti e incompetenti ... altro che professionismo ...
Cosa c'entra il professionismo ? Se erano dei professionisti veri, e non gente che piglia dei quattrini per pagare la loro ignoranza, la partita finiva correttamente, per non dire che sarebbe sicuramente stata una partita migliore ...
E' che qualcuno è un tantino r*** e quando uno è così, è meglio lasciarlo fuori, a bersi un "ombra" al bar ... :evil:
BixBeiderbecke

Ursula, non so da quanto tempo frequenti i campi da rugby. Ci sono stati episodi ben più gravi. Penso che per quello che è successo ieri sia più che sufficiente la giustizia sportiva.
ursula
Contatta:

Messaggio da ursula »

BixBeiderbecke ha scritto:Ursula, non so da quanto tempo frequenti i campi da rugby. Ci sono stati episodi ben più gravi. Penso che per quello che è successo ieri sia più che sufficiente la giustizia sportiva.
Bix: molto provabilmente da molti di più di te purtroppo...e ne ho viste tante..infatti non sono scandalizzata. Ma un signore che a freddo mi da un pugno per la strada va punito penalmente.
BixBeiderbecke

Ursula, (intanto grazie per il complimento sull'età) io credo che Vaccari non farà proprio nulla (a meno di danni fisici che sul momento non mi sembra ci fossero)
Kaori_Natsu

Messaggio da Kaori_Natsu »

Quanta carne al fuoco...

1) Non mi son divertita per niente. Clima brutto, sia in tribuna che in campo

2) io ero in tribuna con i tifosi del Calvisano e anche a me han dato mooooolto fastidio i fischi sui piazzati e gli insulti, che tra l'altro partivano principalmente da una masnada di ragazzetti sotto i 18 anni. Non è un buon segno. E comunque secondo me dividere le tifoserie non fa alto che aumentare questi episodi, perchè fa scattare automaticamente l'idea "noi contro di voi", non hai nessun vicino avversario con cui confontarsi, con cui commentare quanto è stata scema l'apertura della tua squadra a svagliare il calcio e cose così...

3) Troncon zero rispetto. E' stata davvero una pessima mossa venire a far vedere le ferite e a far lo strafottente sotto la tifoseria avversaria.
Mi pare sia lui anche ad aver detto prima della fine della partita "I campioni d'Italia siamo noi" con tono arrogante (è stato lui o no??? qualcuno conferma o smentisce...)

4) L'arbitro poteva farsi rispettare un po' di più e il guardalinee prendersi delle responsabilità, non che prima da una certa versione e poi si tira indietro sulle sanzioni.

5) Pochi abbracci (se vogliamo escludere la rissa :roll: ) tra vincitori e vinti a fine partita.

6) Zero clima di festa alla fine, ma il terzo tempo non era un'istituzione???

E' la terza finale che vedo e devo dire che è sempre peggio -.-

Cheers!
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

Troppo nervosismo ..da entrambe le parti. questo ha portato ad una brutta partita; purtroppo c'é stata una grave responsabilità dell'arbitro, e forse una delle cause delle scene indegne é avvenuta al 10' della ripresa quando dopo una ruck c'é stata una "mezza rissa" con mani alte dei verdi, stamping ripetuti dei neri e inseguimento per almeno 15 metri di campo di un giocatore del Benetton da parte di Intoppa ed un altro del Calvisano (!) segno certo di quanto si era già persa la lucidità!
L'arbitro ha solo richiamato i capitani ..grave errore, in quel momento doveva cacciarne almeno uno per parte e meglio sarebbe stato 2 , perché la situazione era già degenerata .

Non che prima fosse un incontro "pulito" , ma da quel puno in poi ad ogni contatto si sono vista scorrettezze, pugni e gomitate da parte trevisana e calci e stamping da parte calvisano, ed il gioco si é fatto impossibile.
travis

Messaggio da travis »

sto proprio in questo momento guardare la finale tra sale e tigers!!! che partita che atmosfera che pubblico.!!! SIAMO INFERIORI SU TUTTI I FRONTI punto e capo.
Rispondi