Allora siamo in due. Vaccari è un monumento della storia del rugby italiano, ma almeno un giallo durante la partita se lo poteva tranquillamente prendere. Considerazioni sparse sulla partita, tanto i commenti tecnici che ho letto sin qui mi sembrano concordi e condivisibili:etameta ha scritto:Issor, non fare il professorino.... i pugni da cartellino rosso di Vaccari li hai visti solo tu....Io ed altri 6 "vecchietti" del rugby non abbiamo notato nulla del genere.
- Io quest'anno ho seguito poco il S10, ma Marcato gioca sempre cosi? Abbiamo finalmente trovato l'Apertura Di Scuola Italiana (TM)?
- Ragazzi, come ha giocato Troncon quand'è entrato...
- Pubblico: mi è sembrato numeroso secondo le aspettative razionali, 9.300 persone sono come ogni cosa nella vita... peggio delle speranze, meglio dei timori.
- Della rissa ho parlato nel 3d apposito. Stendiamo un velo pietoso.
- Canale 201 di Sky. Ma mandano in diretta le partite del campionato di calcio statunitense?
E' come se in america mandassero in diretta le partite del campionato di basket italiano (a prop, ci tocca Treviso in semifinale.. ma siamo in Eurolega..
- Tra gioco nervoso, punteggio, pubblico e calci piazzati sbagliati dalla squadra sfavorita che ha comunque messo in difficoltà i favoriti della vigilia pur senza fare mete, questa partita è sembrata anche a voi curiosamente simile alla finale di Serie A, o sono io che sono pazzo?
P.S.
Tanto per rimarcare, ha ragione Ivan nel 3d apposito, la maglia del Calvisano con tutti quegli sponsor è orrenda, con il max rispetto per uno sport nobile e duro sembra quella di una squadra ciclistica. Oggi pomeriggio sono andato in un negozio di rugby a comprarmi quella dei London Irish e era in bella mostra. Il padrone del negozio, visto che la guardavo con occhi sbarrati m'ha fatto "Brutta, eh?"