Bologna 24.06.06
Moderatore: Emy77
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
-
tittirugby
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
Azz, manca il mio dirimpettaio fancazzista???focaccina ha scritto:stavo guardando le formazioni, ma il 15 degli Old non c'è? POSTO VACANTE???
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
eh si, caro ivan... sto riprendendo da un infortunioIvan_il_Terrone ha scritto:Azz, manca il mio dirimpettaio fancazzista???focaccina ha scritto:stavo guardando le formazioni, ma il 15 degli Old non c'è? POSTO VACANTE???![]()
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
greg70 ha scritto:eh si, caro ivan... sto riprendendo da un infortunioIvan_il_Terrone ha scritto:Azz, manca il mio dirimpettaio fancazzista???focaccina ha scritto:stavo guardando le formazioni, ma il 15 degli Old non c'è? POSTO VACANTE???![]()
![]()
![]()
e non potrò guardarti mentre segni le mete, come lo scorso anno... ma forse 5 minuti ce la faccio...
![]()
Dai dai dai gioca ad una mano, come fece Pelè in Fuga dalla Vittoria dai dai dai
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
Se prometti di fingere di essere placcato a ribaltare e poi fai il calciatore che urla dal dolore, allora posso pensarci...Ivan_il_Terrone ha scritto:greg70 ha scritto:eh si, caro ivan... sto riprendendo da un infortunioIvan_il_Terrone ha scritto:Azz, manca il mio dirimpettaio fancazzista???focaccina ha scritto:stavo guardando le formazioni, ma il 15 degli Old non c'è? POSTO VACANTE???![]()
![]()
![]()
e non potrò guardarti mentre segni le mete, come lo scorso anno... ma forse 5 minuti ce la faccio...
![]()
Dai dai dai gioca ad una mano, come fece Pelè in Fuga dalla Vittoria dai dai dai
ovviamente mi faccio riprendere da una telecamera e poi mi ritiro dalla mia gloriosa carriera agonistica...
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
Ok ci stogreg70 ha scritto:Se prometti di fingere di essere placcato a ribaltare e poi fai il calciatore che urla dal dolore, allora posso pensarci...Ivan_il_Terrone ha scritto:greg70 ha scritto:eh si, caro ivan... sto riprendendo da un infortunioIvan_il_Terrone ha scritto:Azz, manca il mio dirimpettaio fancazzista???focaccina ha scritto:stavo guardando le formazioni, ma il 15 degli Old non c'è? POSTO VACANTE???![]()
![]()
![]()
![]()
Dai dai dai gioca ad una mano, come fece Pelè in Fuga dalla Vittoria dai dai dai![]()
ovviamente mi faccio riprendere da una telecamera e poi mi ritiro dalla mia gloriosa carriera agonistica...![]()
![]()
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta: