pubblicità progresso
Moderatore: Emy77
-
lurre
pubblicità progresso
leggendo la nuova rivista della FIR mi ha MOLTO colpito la pubblicità di un gioco virtuale di rugby
leggetela attentamente e ditemi se non è demenziale
cerco di allegare una immagine
NON CI RIESCO...
non sono capace, ma credo che i gestori del sito possano farlo per me
comunque cita testualmente: "L'UNICO MODO per partecipare a MISCHIE DEVASTANTI, senza rischiare di SPEZZARTI il COLLO..."
ma alla FIR lo leggono?
e poi vogliamo che i ragazzi si avvicinino al nostro sport.....
poi possiamo parlarne[/img]
NON CI RIESCO...
comunque cita testualmente: "L'UNICO MODO per partecipare a MISCHIE DEVASTANTI, senza rischiare di SPEZZARTI il COLLO..."
ma alla FIR lo leggono?
-
scennadepollo
- Contatta:
Re: pubblicità progresso
davvero niente male come pubblicità...lurre ha scritto:leggendo la nuova rivista della FIR mi ha MOLTO colpito la pubblicità di un gioco virtuale di rugby
NON CI RIESCO...
ma alla FIR lo leggono?
-
118
- Contatta:
Re: pubblicità progresso
direi che è geniale...o meglio l'unico modo per spezzare lo sviluppo del rugby.....lurre ha scritto:l "L'UNICO MODO per partecipare a MISCHIE DEVASTANTI, senza rischiare di SPEZZARTI il COLLO..."
[/img]
-
benettonfc
- Contatta:
RE: Re: pubblicità progresso
che gioco è in questione
-
tazzina
RE: Re: pubblicità progresso
Si tratta della pubblicità di "Rugby 06" della EA Sport...
.... Però l'unico modo per leggere una pubblicità del genere, senza rischiare di voler picchiare chi l'ha creata...
E' DI PICCHIARE CHI GLI PERMETTE TUTTO QUESTO, PER ROVINARE LO SVILUPPO DEL RUGBY!!!!!
.... Però l'unico modo per leggere una pubblicità del genere, senza rischiare di voler picchiare chi l'ha creata...
E' DI PICCHIARE CHI GLI PERMETTE TUTTO QUESTO, PER ROVINARE LO SVILUPPO DEL RUGBY!!!!!
-
lurre
ma interessa così poco questa pubblicità ripetuta anche questo mese sulla stessa rivista?
per me è di un cinismo mostruoso...
cosa si potrebbe dire ad un genitore che porta il figlio al campo?
e magari bello grande e grosso lo mettiamo subito pilone
il nostro sport ha comporta dei pericoli, lo sappiamo e dobbiamo preparare i ragazzi opportunamente, però...........
saluti
per me è di un cinismo mostruoso...
cosa si potrebbe dire ad un genitore che porta il figlio al campo?
e magari bello grande e grosso lo mettiamo subito pilone
il nostro sport ha comporta dei pericoli, lo sappiamo e dobbiamo preparare i ragazzi opportunamente, però...........
saluti
-
ROSTELLI
Ho ricevuto la rivista ........... al leggere mi sono chiesto,
come un ragazzo/a , una mamma e/o un padre possa capire il nostro sport......
MISCHIE DEVASTANTI.....
Io sono padre.....mio figlio giocherà, gioco anche io!!!!!!!
"L'UNICO MODO per partecipare a MISCHIE DEVASTANTI, senza rischiare di SPEZZARTI il COLLO..."
siamo pazzi!!!!!!!!
e li pure pagano per queste pubbicità
come un ragazzo/a , una mamma e/o un padre possa capire il nostro sport......
MISCHIE DEVASTANTI.....
Io sono padre.....mio figlio giocherà, gioco anche io!!!!!!!
"L'UNICO MODO per partecipare a MISCHIE DEVASTANTI, senza rischiare di SPEZZARTI il COLLO..."
siamo pazzi!!!!!!!!
e li pure pagano per queste pubbicità
-
THAKER
- Contatta:
-
zuffy
è una pubblicità...sicuro fatta da uno che magari non ha mai giocato ma si spaventa a vedere scontri tra triceratopi in tv!
beh, che cmq qualcuno ogni tanto si fa male è vero, di sicuro uno che gioca alla ps2 rischia meno che in campo! certo che da risalto solo all'aspetto più violento del nostro sport..ma si sa che i ragazzini nei videogiochi cercano e amano la violenza, vi dirò di più sapendo che scatenerò un putiferio:
in questo gioco (io ce li ho quasi tutti i videogiochi di rugby in commercio) da quest'anno oltre ad aver aggiunto la possibilità di fare offload, punizioni e touche veloci, puoi anche fare volutamente placcaggi al collo e ogni tanto si scatenano risse in automatico! realistico o terribile mah!
parlando dell'arbitro che beve gratis pensavo fosse già in auge da tempo:vedi i vari vancini, peri, milan, mancini, marrama...
beh, che cmq qualcuno ogni tanto si fa male è vero, di sicuro uno che gioca alla ps2 rischia meno che in campo! certo che da risalto solo all'aspetto più violento del nostro sport..ma si sa che i ragazzini nei videogiochi cercano e amano la violenza, vi dirò di più sapendo che scatenerò un putiferio:
in questo gioco (io ce li ho quasi tutti i videogiochi di rugby in commercio) da quest'anno oltre ad aver aggiunto la possibilità di fare offload, punizioni e touche veloci, puoi anche fare volutamente placcaggi al collo e ogni tanto si scatenano risse in automatico! realistico o terribile mah!
parlando dell'arbitro che beve gratis pensavo fosse già in auge da tempo:vedi i vari vancini, peri, milan, mancini, marrama...
-
franky52
THAKER ha scritto:"bhe anche diventa arbitro, birra gratis dopo la partita...." ha un suo perchè.... già avevo il sospetto che qualcuno non fosse a conoscenza nemmeno del tipo di sport che stava arbitrando... e che altri fossero già parecchio alticci prima ancora di giungere al campo... Ora ho qualche conferma.
Era la pura realtà quando a fine anni '60 ti arbitrava Melega ... non ho mai saputo se era il suo cognome o un soprannome, ero giovane allora, mi annullò una meta a Bologna dando una mischia a metà campo. Alle mie rimostranze mi disse, con una fiatata di grappa che mi risparmiava di bere al terzo tempo "e con tutto questo fango io dovrei correre fino la?" La partita finì 0 - 0 ... giocammo tutta la partita fra le due linee dei 10 metri!
Arrivava con una moto con sidecar e nel posto del passeggero l'immancabile bottiglia ...
-
Bafardello
LO VOGLIO!!!!!!!!!!!in questo gioco (io ce li ho quasi tutti i videogiochi di rugby in commercio) da quest'anno oltre ad aver aggiunto la possibilità di fare offload, punizioni e touche veloci, puoi anche fare volutamente placcaggi al collo e ogni tanto si scatenano risse in automatico! realistico o terribile mah!
Non ho mai fatto un placcaggiom al collo (non ci arrivo io placco solo in un raggio di 2 m dal ragruppamento)voglio quest'emozione!!!
Don't play...Without me!!!!
- Turbi14
- Contatta: