pubblicità progresso

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

lurre

pubblicità progresso

Messaggio da lurre »

leggendo la nuova rivista della FIR mi ha MOLTO colpito la pubblicità di un gioco virtuale di rugby

leggetela attentamente e ditemi se non è demenziale

cerco di allegare una immagine

NON CI RIESCO...
non sono capace, ma credo che i gestori del sito possano farlo per me

comunque cita testualmente: "L'UNICO MODO per partecipare a MISCHIE DEVASTANTI, senza rischiare di SPEZZARTI il COLLO..."

ma alla FIR lo leggono?
e poi vogliamo che i ragazzi si avvicinino al nostro sport.....

poi possiamo parlarne[/img]
scennadepollo
Contatta:

Re: pubblicità progresso

Messaggio da scennadepollo »

lurre ha scritto:leggendo la nuova rivista della FIR mi ha MOLTO colpito la pubblicità di un gioco virtuale di rugby

leggetela attentamente e ditemi se non è demenziale

cerco di allegare una immagine

NON CI RIESCO...
non sono capace, ma credo che i gestori del sito possano farlo per me

comunque cita testualmente: "L'UNICO MODO per partecipare a MISCHIE DEVASTANTI, senza rischiare di SPEZZARTI il COLLO..."

ma alla FIR lo leggono?
e poi vogliamo che i ragazzi si avvicinino al nostro sport.....

poi possiamo parlarne[/img]
davvero niente male come pubblicità... :shock: :shock:
118
Contatta:

Re: pubblicità progresso

Messaggio da 118 »

lurre ha scritto:l "L'UNICO MODO per partecipare a MISCHIE DEVASTANTI, senza rischiare di SPEZZARTI il COLLO..."

[/img]
direi che è geniale...o meglio l'unico modo per spezzare lo sviluppo del rugby.....
benettonfc
Contatta:

RE: Re: pubblicità progresso

Messaggio da benettonfc »

che gioco è in questione
tazzina

RE: Re: pubblicità progresso

Messaggio da tazzina »

Si tratta della pubblicità di "Rugby 06" della EA Sport...

.... Però l'unico modo per leggere una pubblicità del genere, senza rischiare di voler picchiare chi l'ha creata...
E' DI PICCHIARE CHI GLI PERMETTE TUTTO QUESTO, PER ROVINARE LO SVILUPPO DEL RUGBY!!!!!
lurre

Messaggio da lurre »

ma interessa così poco questa pubblicità ripetuta anche questo mese sulla stessa rivista?
per me è di un cinismo mostruoso...
cosa si potrebbe dire ad un genitore che porta il figlio al campo?
e magari bello grande e grosso lo mettiamo subito pilone
il nostro sport ha comporta dei pericoli, lo sappiamo e dobbiamo preparare i ragazzi opportunamente, però...........

saluti
ROSTELLI

Messaggio da ROSTELLI »

Ho ricevuto la rivista ........... al leggere mi sono chiesto,
come un ragazzo/a , una mamma e/o un padre possa capire il nostro sport......
MISCHIE DEVASTANTI.....
Io sono padre.....mio figlio giocherà, gioco anche io!!!!!!!

"L'UNICO MODO per partecipare a MISCHIE DEVASTANTI, senza rischiare di SPEZZARTI il COLLO..."

siamo pazzi!!!!!!!!
e li pure pagano per queste pubbicità
travis

Messaggio da travis »

veramente una stronzata e la fir l'autorizza pure??? tutta i bei discorsi sullo sport i giovani il ruolo sociale del rugby Tutta retorica degna dei nostri politici!!!!!!
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

"bhe anche diventa arbitro, birra gratis dopo la partita...." ha un suo perchè.... già avevo il sospetto che qualcuno non fosse a conoscenza nemmeno del tipo di sport che stava arbitrando... e che altri fossero già parecchio alticci prima ancora di giungere al campo... Ora ho qualche conferma.
zuffy

Messaggio da zuffy »

è una pubblicità...sicuro fatta da uno che magari non ha mai giocato ma si spaventa a vedere scontri tra triceratopi in tv!

beh, che cmq qualcuno ogni tanto si fa male è vero, di sicuro uno che gioca alla ps2 rischia meno che in campo! certo che da risalto solo all'aspetto più violento del nostro sport..ma si sa che i ragazzini nei videogiochi cercano e amano la violenza, vi dirò di più sapendo che scatenerò un putiferio:
in questo gioco (io ce li ho quasi tutti i videogiochi di rugby in commercio) da quest'anno oltre ad aver aggiunto la possibilità di fare offload, punizioni e touche veloci, puoi anche fare volutamente placcaggi al collo e ogni tanto si scatenano risse in automatico! realistico o terribile mah!

parlando dell'arbitro che beve gratis pensavo fosse già in auge da tempo:vedi i vari vancini, peri, milan, mancini, marrama...
lurre

Messaggio da lurre »

......ecco spiegate le risse nelle ultime finali di campionato ...........
hanno giocato cultori di PS2.......

saluti
franky52

Messaggio da franky52 »

THAKER ha scritto:"bhe anche diventa arbitro, birra gratis dopo la partita...." ha un suo perchè.... già avevo il sospetto che qualcuno non fosse a conoscenza nemmeno del tipo di sport che stava arbitrando... e che altri fossero già parecchio alticci prima ancora di giungere al campo... Ora ho qualche conferma.

Era la pura realtà quando a fine anni '60 ti arbitrava Melega ... non ho mai saputo se era il suo cognome o un soprannome, ero giovane allora, mi annullò una meta a Bologna dando una mischia a metà campo. Alle mie rimostranze mi disse, con una fiatata di grappa che mi risparmiava di bere al terzo tempo "e con tutto questo fango io dovrei correre fino la?" La partita finì 0 - 0 ... giocammo tutta la partita fra le due linee dei 10 metri!
Arrivava con una moto con sidecar e nel posto del passeggero l'immancabile bottiglia ...
Bafardello

Messaggio da Bafardello »

in questo gioco (io ce li ho quasi tutti i videogiochi di rugby in commercio) da quest'anno oltre ad aver aggiunto la possibilità di fare offload, punizioni e touche veloci, puoi anche fare volutamente placcaggi al collo e ogni tanto si scatenano risse in automatico! realistico o terribile mah!
LO VOGLIO!!!!!!!!!!!
Non ho mai fatto un placcaggiom al collo (non ci arrivo io placco solo in un raggio di 2 m dal ragruppamento)voglio quest'emozione!!!
Don't play...Without me!!!!
Turbi14
Contatta:

Messaggio da Turbi14 »

Triste, veramente triste.
Soprattutto per chi come me ha avuto un compagno che il collo se lo è rotto veramente e adesso sta su una sedia a rotelle.
lurre

Messaggio da lurre »

...AVVISATA FEDERAZIONE, TOLTA PAGINA INCRIMINATA...
è GIà QUALCOSA
SALUTI
Rispondi