tour estivo in tv?

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

mpy634

Messaggio da mpy634 »

Le parabole fisse comunemente installate in Italia non ricevono il segnale da tutti i satelliti per trasmissioni televisivi esistenti, ma solo da uno, che io sappia nessuna rete dell'oceania o del Giappone usano questo satellite per trasmettere. Dieci-quindici di anni fa spesso venivano installate parabole motorizzate con le quali era possibile scegliere da quale satellite ricevere, ma oggi per uso domestico non le usa nessuno perchè sono più costose, richiedono una certa conoscenza tecnica e permettono di ricevere reti televisivi che interessano a pochi...

Credo che il massimo a cui si possa aspirare è seguire gli aggiornamenti sul risultato in diretta su qualche sito (come l'anno scorso con Argentina-Italia).
megan

Messaggio da megan »

orario italiano delle due partite x favore??se riesco a trovare come vederle informo tutti!!
MT

Messaggio da MT »

Allora:
Giapone-Italia ore 6 del mattino qui da noi (perchè inizia alle 14 in giappone...sono 8 ore avanti)

Fiji-Italia...andiamo meglio: alle 4 italiane (sempre di mattina!) perchè la partita inizia alle 15...11 ore di differenza...

Ho fatto bene i conti? :roll:
giannino
Contatta:

Messaggio da giannino »

dal sito http://www.timeanddate.com/worldclock/c ... tml?sort=2 ho trovato che Tokio e' 7 ore piu avanti (in Italik il match sara' giocato dalle 14..) mentre Suva (si gioca li' il match) e' 10 ore piu' avanti.

ciao
Willimoski

Messaggio da Willimoski »

lupobravi ha scritto::D se la tv fiji manda in onda qualcosa, siccome io non ho sky, ma i miei amici si, per registrare le partite come faccio a dirgli di trovare il canale fijiano? Oppure si può vedere tramite la rete? Qualcuno sa darmi delucidazioni?
SKY PAcific non ne è Sky Italia ne Sky UK. Non si riceve in Italia, purtoppo.... la mia era una osservazione sul fatto che probabilmente la TV fijiana riprenderà la partita, ma nessuno la andrà a vedere
etameta

Messaggio da etameta »

moderator, sono 7 ore avanti. In Italia inizia alle 7.
rapa

Messaggio da rapa »

l' incontro con fiji si vedra in tv su qualche canale ????? :evil: :evil: :evil:
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

No.

Se ti può consolare anche i franzosi sono messi come noi: Romania-Francia non sarà trasmessa.
biglo

Messaggio da biglo »

Non mi consola...
Buona birra verde e doppio malto a tutti
marcomarchi

Messaggio da marcomarchi »

Ho guardato i programmi trasmessi dalla TV fijana sabato (domani) alle 15 ora locale, ma nessun segno della partita Fiji Italia. Ho gia´scritto una mail di protesta alla Fijian Broadcasting Company, ma non mi hanno risposto. Boh....mi avranno preso per matto.... :roll:
A parte cio´la TV fijana non si vede ne con il satellite Astra, ne con il satellite Hotbird..... Quindi mettiamoci il cuore in pace.... :cry: ciao a tutti
koogairc

Messaggio da koogairc »

lol.. cmq sportitalia io lo prendo benissimo anche senza decoder..
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

koogairc ha scritto:lol.. cmq sportitalia io lo prendo benissimo anche senza decoder..
Se non hai il decoder per il digitale terrestre o l'antenna Sky, non puoi ricevere sportitalia...un mese fa si'
parm

Messaggio da parm »

issor ha scritto:
koogairc ha scritto:lol.. cmq sportitalia io lo prendo benissimo anche senza decoder..
Se non hai il decoder per il digitale terrestre o l'antenna Sky, non puoi ricevere sportitalia...un mese fa si'
una tristerrima verità :cry:
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
Guru

Messaggio da Guru »

Ma scherzate??? Io ho un decoder standard del 2003, niente Sky, niente digitale terrestre, e SportItalia lo prendo benissimo in chiaro su satellite...

Ciao, Lorenzo
Willimoski

Messaggio da Willimoski »

Guru ha scritto:Ma scherzate??? Io ho un decoder standard del 2003, niente Sky, niente digitale terrestre, e SportItalia lo prendo benissimo in chiaro su satellite...

Ciao, Lorenzo
verissimo Sport Italia è in chiaro: io ho sky, ma vedo SI anche senza smart card.....e anche Rai Sport Satellite
Rispondi