tour estivo in tv?
Moderatore: Emy77
-
mpy634
Le parabole fisse comunemente installate in Italia non ricevono il segnale da tutti i satelliti per trasmissioni televisivi esistenti, ma solo da uno, che io sappia nessuna rete dell'oceania o del Giappone usano questo satellite per trasmettere. Dieci-quindici di anni fa spesso venivano installate parabole motorizzate con le quali era possibile scegliere da quale satellite ricevere, ma oggi per uso domestico non le usa nessuno perchè sono più costose, richiedono una certa conoscenza tecnica e permettono di ricevere reti televisivi che interessano a pochi...
Credo che il massimo a cui si possa aspirare è seguire gli aggiornamenti sul risultato in diretta su qualche sito (come l'anno scorso con Argentina-Italia).
Credo che il massimo a cui si possa aspirare è seguire gli aggiornamenti sul risultato in diretta su qualche sito (come l'anno scorso con Argentina-Italia).
-
MT
-
giannino
- Contatta:
dal sito http://www.timeanddate.com/worldclock/c ... tml?sort=2 ho trovato che Tokio e' 7 ore piu avanti (in Italik il match sara' giocato dalle 14..) mentre Suva (si gioca li' il match) e' 10 ore piu' avanti.
ciao
ciao
- Willimoski
SKY PAcific non ne è Sky Italia ne Sky UK. Non si riceve in Italia, purtoppo.... la mia era una osservazione sul fatto che probabilmente la TV fijiana riprenderà la partita, ma nessuno la andrà a vederelupobravi ha scritto:se la tv fiji manda in onda qualcosa, siccome io non ho sky, ma i miei amici si, per registrare le partite come faccio a dirgli di trovare il canale fijiano? Oppure si può vedere tramite la rete? Qualcuno sa darmi delucidazioni?
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
-
marcomarchi
Ho guardato i programmi trasmessi dalla TV fijana sabato (domani) alle 15 ora locale, ma nessun segno della partita Fiji Italia. Ho gia´scritto una mail di protesta alla Fijian Broadcasting Company, ma non mi hanno risposto. Boh....mi avranno preso per matto....
A parte cio´la TV fijana non si vede ne con il satellite Astra, ne con il satellite Hotbird..... Quindi mettiamoci il cuore in pace....
ciao a tutti
A parte cio´la TV fijana non si vede ne con il satellite Astra, ne con il satellite Hotbird..... Quindi mettiamoci il cuore in pace....
-
issor
- Contatta:
-
parm
una tristerrima veritàissor ha scritto:Se non hai il decoder per il digitale terrestre o l'antenna Sky, non puoi ricevere sportitalia...un mese fa si'koogairc ha scritto:lol.. cmq sportitalia io lo prendo benissimo anche senza decoder..
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
- Willimoski