...del..
...del...
(qualcuno mi dica se la deve rivedere domani prima di scrivere online il risultato, il cartellino della gara, ecc ecc....)
Moderatore: Emy77

a Treviso dovrebbero vergognarsi dopo un campionato vinto senza giocare e senza divertire (poi ci si lamenta che a veder le partite non ci va piu nessuno).zuffy ha scritto:volevo solo far notare a tutti quelli che continuano a dire che treviso quest anno ha solo perso in hcup che giocando contro biarritz (campioni di francia) e ulster (vincitori celtic) non so chi avrebbe fatto meglio di noi (perlomeno in italia) che cmq abbiamo retto il confronto..certo loro sono di un altro livello!
Partita brutta????ma stai scherzando???grande partita invece....un grandissimo Biarritz! ALLEZ BO!! Tolosa inesistente semplicemente perchè i baschi erano ovunque, devastante Betsen e formidabili Gobelet e Traille!LordMec ha scritto:Che partida brutta tolosa inesistente.. Biarritz fortunoso mi chiemo come lo stade di parisse e bergamasco non abbia battuto quel codazzolo di tolosa. Jauzion e michalak andavano a farfalle. Maka non abbateva mai l'uomo. Il biarritz da canto suo la prima meta fatta su una stupidata di tolosa con buco pauroso
ti quoto in pieno, anche perchè per vedere la partita mi si è bruciata una bistecca di maiale; secondo me la differenza si vedeva nelle mischie.magodelsurf ha scritto:Partita brutta????ma stai scherzando???grande partita invece....un grandissimo Biarritz! ALLEZ BO!! Tolosa inesistente semplicemente perchè i baschi erano ovunque, devastante Betsen e formidabili Gobelet e Traille!LordMec ha scritto:Che partida brutta tolosa inesistente.. Biarritz fortunoso mi chiemo come lo stade di parisse e bergamasco non abbia battuto quel codazzolo di tolosa. Jauzion e michalak andavano a farfalle. Maka non abbateva mai l'uomo. Il biarritz da canto suo la prima meta fatta su una stupidata di tolosa con buco pauroso