Finale TOP 14: Biarritz - Toulouse

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
tazzina

Finale TOP 14: Biarritz - Toulouse

Messaggio da tazzina »

Strano che nessuno di voi abbia lanciato un topic sulla Finale di TOP14, che ha visto la vittoria, davanti a 79000 persone, del....
...del..
...del...
:shock: :shock: :shock: :shock:
(qualcuno mi dica se la deve rivedere domani prima di scrivere online il risultato, il cartellino della gara, ecc ecc....)
user234483
Site Moderator
Site Moderator

RE: Finale TOP 14: Biarritz - Toulouse

Messaggio da user234483 »

scrivilo pure, ma prima cambia il titolo della discussione mettendoci l'indicazione "WARNING! RISULTATI INSIDE" :-]
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
tazzina

WARNING!!!!

Messaggio da tazzina »

This message contains results about Final Match of TOP14 French

Dunque,
davanti a 79000 persone il Biarritz ha vinto per la seconda volta di fila, il TOP14.
In uno Stade de France gremitissimo, la squadra basca domina (ed è un paragone largo....per il Toulouse!!!)

Biarritz 40 - Toulouse 13 (9-6 fine 1° Tempo)

METE:
B: Harinordoquy (73'), August (70'), Traille (61'), Bobo (48'), Gobelet (45')
ST: Lamboley (64')

TRASFORMAZ.:
B: Yachvili (46') (49') (62')
ST: Elissalde (65')

C.PIAZZATI:
B: Yachvili (1') (24') (31')
ST: Elissalde (30')

DROP:
ST: Michalak (6')
zuffy

Messaggio da zuffy »

volevo solo far notare a tutti quelli che continuano a dire che treviso quest anno ha solo perso in hcup che giocando contro biarritz (campioni di francia) e ulster (vincitori celtic) non so chi avrebbe fatto meglio di noi (perlomeno in italia) che cmq abbiamo retto il confronto..certo loro sono di un altro livello!
hank
Contatta:

Messaggio da hank »

zuffy ha scritto:volevo solo far notare a tutti quelli che continuano a dire che treviso quest anno ha solo perso in hcup che giocando contro biarritz (campioni di francia) e ulster (vincitori celtic) non so chi avrebbe fatto meglio di noi (perlomeno in italia) che cmq abbiamo retto il confronto..certo loro sono di un altro livello!
a Treviso dovrebbero vergognarsi dopo un campionato vinto senza giocare e senza divertire (poi ci si lamenta che a veder le partite non ci va piu nessuno).
Ho visto la U23 (serie C) giocare contro alessandria, loro sì che sono di un altro livello in quanto a voglia di giocare, rispetto per l'avversario e per il pubblico.. altro che professionisti!!
mnesarchides

Messaggio da mnesarchides »

Ho visto solo il 2° tempo.
Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi »

ALLEZ BOPB!
LordMec

Messaggio da LordMec »

Che partida brutta tolosa inesistente.. Biarritz fortunoso mi chiemo come lo stade di parisse e bergamasco non abbia battuto quel codazzolo di tolosa. Jauzion e michalak andavano a farfalle. Maka non abbateva mai l'uomo. Il biarritz da canto suo la prima meta fatta su una stupidata di tolosa con buco pauroso
mnesarchides

Messaggio da mnesarchides »

Dimenticavo:
il Presidente Chirac a premiare la squadra del Biarritz con altre personalità, forse politiche, tra strette di mano e baci accademici, proprio come si fa in Italia :(
magodelsurf

Messaggio da magodelsurf »

LordMec ha scritto:Che partida brutta tolosa inesistente.. Biarritz fortunoso mi chiemo come lo stade di parisse e bergamasco non abbia battuto quel codazzolo di tolosa. Jauzion e michalak andavano a farfalle. Maka non abbateva mai l'uomo. Il biarritz da canto suo la prima meta fatta su una stupidata di tolosa con buco pauroso
Partita brutta????ma stai scherzando???grande partita invece....un grandissimo Biarritz! ALLEZ BO!! Tolosa inesistente semplicemente perchè i baschi erano ovunque, devastante Betsen e formidabili Gobelet e Traille!
Umaga4ever
Contatta:

Messaggio da Umaga4ever »

magodelsurf ha scritto:
LordMec ha scritto:Che partida brutta tolosa inesistente.. Biarritz fortunoso mi chiemo come lo stade di parisse e bergamasco non abbia battuto quel codazzolo di tolosa. Jauzion e michalak andavano a farfalle. Maka non abbateva mai l'uomo. Il biarritz da canto suo la prima meta fatta su una stupidata di tolosa con buco pauroso
Partita brutta????ma stai scherzando???grande partita invece....un grandissimo Biarritz! ALLEZ BO!! Tolosa inesistente semplicemente perchè i baschi erano ovunque, devastante Betsen e formidabili Gobelet e Traille!
ti quoto in pieno, anche perchè per vedere la partita mi si è bruciata una bistecca di maiale; secondo me la differenza si vedeva nelle mischie.
Monicadeg

APPELLO DISPERATO!

Messaggio da Monicadeg »

Sono la collega di ufficio di un appassionatissimo di rugby.
Avendo SKY, gli ho spesso registrato alcune partite del 6 Nazioni e mi aveva chiesto di registrargli anche gli ultimi tre incontri del TOP 14 (il 2, il 3 e il 10 giugno scorsi).
Ma qualcosa non ha funzionato e la cassetta non è partita in nessuna delle occasioni :(
Domani torna dalle ferie e si aspetta che lunedì mattina io gli consegni il bottino.
Non so come fare a dirgli che non riceverà un bel niente.. :oops:
Se potessi accompagnare la ferale notizia con la rassicurazione che qualcuno del suo forum (è un utente di rugby.it ma non ho idea del nick) è disposto a farci avere una copia delle registrazioni, mi sentirei molto molto meglio.
C'è qualche anima caritatevole che può venire in mio soccorso?
Grazie grazie grazie!
Monica
Cane_di_Pavlov
Contatta:

RE: APPELLO DISPERATO!

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

sei hai una connessione veloce e possibilmente flat mandami un messaggio privato.
diegoflanker

RE: APPELLO DISPERATO!

Messaggio da diegoflanker »

Io ero a Parigi ed ho visto la partita, il primo tempo non è stato un gran che (tanti errori), il secondo nettamente meglio: il Biarritz segnando due mete di seguito ha spento il tolosa. Encomiabili i tifosi delle due squadre per sportività e correttezza. unico neo la birra carissima e pessima fuori dallo stadio.
saluti
Rispondi