Test Match di Novembre

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

koogairc

RE: Re: RE: Test Match di Novembre

Messaggio da koogairc »

Ci sono andato anche io, gran partita !
koogairc

Messaggio da koogairc »

E grande atmosfera !
biglo

Messaggio da biglo »

Be'... bel match (che poteva/doveva finire meglio :D)... ma non eravamo poi tantissimi :evil:...

Peccato che la trasferta sarà in Russia... perchè una bella trasferta in Cekia non sarebbe stata affatto male!!! :twisted:
Buona birra verde e doppio malto a tutti
megan

Re: RE: Test Match di Novembre

Messaggio da megan »

hank ha scritto:io non vedo l'ora che un Test-match venga organizzato nel profondo sud, comprerei i biglietti anche subito (d'altra parte vado in vacanza a napoli e in sicilia e non dovrei andarci per il Rugby??)

grande HANK!!e che cavolo,ogni volta che si va a vedere la nazionale a noi va via un week-end intero!!che poi non si trovano mai gli aerei,uffa!!
che ne so,il cibali una volta tanto potrebbe essere usato x il rugby,o perchè non il S.Filippo o il Granillo!!!

p.s. forse ho qualche problema con la dimensione dell'avatar.....mi aiutate??
Capitan-Padania

Messaggio da Capitan-Padania »

megan ha scritto: essere usato x il rugby,o perchè non il S.Filippo o il Granillo!!!

Non è difficile, basta leggere la sezione help&feedback del forum.
VanDerGort
Contatta:

Messaggio da VanDerGort »

Ivan_il_Terrone ha scritto:
Cane_di_Pavlov ha scritto:Piccolo errore: l'ultima sfida risale al 2005.
Penso si riferisse ai match giocati in Italia.. Tzk sta gente che non sa scrivere 8-) 8-)
Si riferisce ai match giocati a Roma!
L'ultimo TM tra Italia e Australia è stato a Genova nel 2002, sotto un diluvio incredibile.
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

megan ha scritto:[CUT]

Forse...?!?! :shock: :-]
Fatto.... ;-)
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

Ovviamente notate come anche quest'anno siano stati favoriti i tifosi veneti...
Turch

Messaggio da Turch »

Ragazzi, per ospitare la nazionale bisogna proporsi alla FIR, trovare lo stadio adatto, gli alloggi per le squadre e gli arbitri, le palestre e tutto il resto.
Se nessuno in Veneto si propone che colpa ne ha la FIR?
TommyHowlett

Re: RE: Re: RE: Test Match di Novembre

Messaggio da TommyHowlett »

Turch ha scritto:Ragazzi, per ospitare la nazionale bisogna proporsi alla FIR, trovare lo stadio adatto, gli alloggi per le squadre e gli arbitri, le palestre e tutto il resto.
Piccola parentesi per il solito argomento, che chiudo alla fine di questa risposta.

Lasciando perdere Wallabies e Pumas che mi stanno benissimo al Flaminio, non potrebbero andar altrettanto bene per squadre tipo Canada o altre di seconda fascia, il Plebiscito, Monigo o il Battaglini (che sono veri stadi di rugby)? Ed eventualmente per qualche altra grossa squadra non so potrebbe sfruttare per una volta l'Euganeo?
megan

Messaggio da megan »

Cicca ha scritto:
megan ha scritto:[CUT]

Forse...?!?! :shock: :-]
Fatto.... ;-)

muchas gracias!!
lulu84

Messaggio da lulu84 »

mauri59 ha scritto:
lulu84 ha scritto:
hank ha scritto:io non vedo l'ora che un Test-match venga organizzato nel profondo sud, comprerei i biglietti anche subito (d'altra parte vado in vacanza a napoli e in sicilia e non dovrei andarci per il Rugby??)
a me sta bene roma...ma sud proprio no...un pò più lontano no è! :wink:
Belin.....io a Genova ci son venuto a vedere Italia-Argentina...uno spettacolo !!!! Peccato non ci sia un altro test match quest'anno !!! :evil:
eh già...belin! :lol:
Turch

Messaggio da Turch »

TommyHowlett ha scritto:
Turch ha scritto:Ragazzi, per ospitare la nazionale bisogna proporsi alla FIR, trovare lo stadio adatto, gli alloggi per le squadre e gli arbitri, le palestre e tutto il resto.
Piccola parentesi per il solito argomento, che chiudo alla fine di questa risposta.

Lasciando perdere Wallabies e Pumas che mi stanno benissimo al Flaminio, non potrebbero andar altrettanto bene per squadre tipo Canada o altre di seconda fascia, il Plebiscito, Monigo o il Battaglini (che sono veri stadi di rugby)? Ed eventualmente per qualche altra grossa squadra non so potrebbe sfruttare per una volta l'Euganeo?
Pienamente d'accordo, però la FIR non "muove il culo" per organizzare queste cose. Ci vorrebbe un gruppo di persone che si impegnasse a coinvolgere sponsor e Municipalità per organizzare il tutto, da noi lo ha fatto una società la cui prima squadra è in serie C e che credo proprio abbia mezzi economici ed organizzativi ben inferiori a tente squadre Venete.
dado88
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Test Match di Novembre

Messaggio da dado88 »

Qua nella mia citta c'e' lo stadio Barbera che io credo che per una partitta farebbe il tutto esaurito (37.000) che pensate, quindi non credo che si dovrano lamentarci i veneti.
Malakian

Messaggio da Malakian »

biglo ha scritto:Be'... bel match (che poteva/doveva finire meglio :D)... ma non eravamo poi tantissimi :evil:...

Peccato che la trasferta sarà in Russia... perchè una bella trasferta in Cekia non sarebbe stata affatto male!!! :twisted:

Bah,secondo me più di 20000 per un test match con l'Argentina non è affatto poco...non so se il Flaminio farà di meglio!! Con l'Australia il tutto esaurito spero ci sarà (e spero di esserci anch'io...), ma ricordiamoci che per le partite del 6 nazioni ci sono quasi 10000 stranieri ad ogni partita... per me era giusto giocare almeno il match con l'Argentina in un altro stadio, ma tant'è...
Rispondi