Test Match di Novembre
Moderatore: Emy77
-
koogairc
RE: Re: RE: Test Match di Novembre
Ci sono andato anche io, gran partita !
-
koogairc
E grande atmosfera !
-
biglo
Be'... bel match (che poteva/doveva finire meglio
)... ma non eravamo poi tantissimi
...
Peccato che la trasferta sarà in Russia... perchè una bella trasferta in Cekia non sarebbe stata affatto male!!!
Peccato che la trasferta sarà in Russia... perchè una bella trasferta in Cekia non sarebbe stata affatto male!!!
Buona birra verde e doppio malto a tutti
- megan
Re: RE: Test Match di Novembre
hank ha scritto:io non vedo l'ora che un Test-match venga organizzato nel profondo sud, comprerei i biglietti anche subito (d'altra parte vado in vacanza a napoli e in sicilia e non dovrei andarci per il Rugby??)
grande HANK!!e che cavolo,ogni volta che si va a vedere la nazionale a noi va via un week-end intero!!che poi non si trovano mai gli aerei,uffa!!
che ne so,il cibali una volta tanto potrebbe essere usato x il rugby,o perchè non il S.Filippo o il Granillo!!!
p.s. forse ho qualche problema con la dimensione dell'avatar.....mi aiutate??
-
Capitan-Padania
Non è difficile, basta leggere la sezione help&feedback del forum.megan ha scritto: essere usato x il rugby,o perchè non il S.Filippo o il Granillo!!!
-
VanDerGort
- Contatta:
Si riferisce ai match giocati a Roma!Ivan_il_Terrone ha scritto:Penso si riferisse ai match giocati in Italia.. Tzk sta gente che non sa scrivereCane_di_Pavlov ha scritto:Piccolo errore: l'ultima sfida risale al 2005.![]()
L'ultimo TM tra Italia e Australia è stato a Genova nel 2002, sotto un diluvio incredibile.
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
Forse...?!?!megan ha scritto:[CUT]
Fatto....
-
TommyHowlett
Ovviamente notate come anche quest'anno siano stati favoriti i tifosi veneti...
-
Turch
Ragazzi, per ospitare la nazionale bisogna proporsi alla FIR, trovare lo stadio adatto, gli alloggi per le squadre e gli arbitri, le palestre e tutto il resto.
Se nessuno in Veneto si propone che colpa ne ha la FIR?
-
TommyHowlett
Re: RE: Re: RE: Test Match di Novembre
Piccola parentesi per il solito argomento, che chiudo alla fine di questa risposta.Turch ha scritto:Ragazzi, per ospitare la nazionale bisogna proporsi alla FIR, trovare lo stadio adatto, gli alloggi per le squadre e gli arbitri, le palestre e tutto il resto.
Lasciando perdere Wallabies e Pumas che mi stanno benissimo al Flaminio, non potrebbero andar altrettanto bene per squadre tipo Canada o altre di seconda fascia, il Plebiscito, Monigo o il Battaglini (che sono veri stadi di rugby)? Ed eventualmente per qualche altra grossa squadra non so potrebbe sfruttare per una volta l'Euganeo?
- megan
Cicca ha scritto:Forse...?!?!megan ha scritto:[CUT]
p.s. forse ho qualche problema con la dimensione dell'avatar.....mi aiutate??![]()
Fatto....
muchas gracias!!
-
lulu84
eh già...belin!mauri59 ha scritto:Belin.....io a Genova ci son venuto a vedere Italia-Argentina...uno spettacolo !!!! Peccato non ci sia un altro test match quest'anno !!!lulu84 ha scritto:a me sta bene roma...ma sud proprio no...un pò più lontano no è!hank ha scritto:io non vedo l'ora che un Test-match venga organizzato nel profondo sud, comprerei i biglietti anche subito (d'altra parte vado in vacanza a napoli e in sicilia e non dovrei andarci per il Rugby??)
-
Turch
Pienamente d'accordo, però la FIR non "muove il culo" per organizzare queste cose. Ci vorrebbe un gruppo di persone che si impegnasse a coinvolgere sponsor e Municipalità per organizzare il tutto, da noi lo ha fatto una società la cui prima squadra è in serie C e che credo proprio abbia mezzi economici ed organizzativi ben inferiori a tente squadre Venete.TommyHowlett ha scritto:Piccola parentesi per il solito argomento, che chiudo alla fine di questa risposta.Turch ha scritto:Ragazzi, per ospitare la nazionale bisogna proporsi alla FIR, trovare lo stadio adatto, gli alloggi per le squadre e gli arbitri, le palestre e tutto il resto.
Lasciando perdere Wallabies e Pumas che mi stanno benissimo al Flaminio, non potrebbero andar altrettanto bene per squadre tipo Canada o altre di seconda fascia, il Plebiscito, Monigo o il Battaglini (che sono veri stadi di rugby)? Ed eventualmente per qualche altra grossa squadra non so potrebbe sfruttare per una volta l'Euganeo?
-
dado88
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: RE: Test Match di Novembre
Qua nella mia citta c'e' lo stadio Barbera che io credo che per una partitta farebbe il tutto esaurito (37.000) che pensate, quindi non credo che si dovrano lamentarci i veneti.
-
Malakian
biglo ha scritto:Be'... bel match (che poteva/doveva finire meglio)... ma non eravamo poi tantissimi
...
Bah,secondo me più di 20000 per un test match con l'Argentina non è affatto poco...non so se il Flaminio farà di meglio!! Con l'Australia il tutto esaurito spero ci sarà (e spero di esserci anch'io...), ma ricordiamoci che per le partite del 6 nazioni ci sono quasi 10000 stranieri ad ogni partita... per me era giusto giocare almeno il match con l'Argentina in un altro stadio, ma tant'è...